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ugistepline
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 14/03/2009 : 20:15:34
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Ho comperato una lamborghini gallardo aw per poter partecipare alle gare monomarca ninco aw.. Ho visto che anche senza magnete la macchina tende a rimanere attaccatissima alla pista (credo sia opera del potere magnetico del'nc5).. Che altre cose potrei cambiare/modificare per far rendere al meglio quest'auto? Grazie mille..
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gionico
Tuttoslottista DTM
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Inserito il - 14/03/2009 : 21:09:46
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Ciao ti consiglio di acquistare questo il kit Nsr(http://slotcars.it/default.asp?cmd=...d&cmdID=1844). Noi sul nostro Club lo abbiamo montato tutti e devo dire che le macchine risultano essere piu scorrevoli e silenziose. Se invece vuoi spendere meno posso consigliarti il Kit Slot.it(solo modifica al posteriore) http://slotcars.it/default.asp?cmd=...d&cmdID=2005 Naturalmente le gomme posteriori vanno bene le sue originali, mentre le posteriori posso consigliarti le zero grip della MB. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
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Giovanni Nicosia
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pedro023
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 14/03/2009 : 23:17:50
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Un'altra piccola modifica, ma efficace è di sostituire il pick-up originale con uno a lama lunga con molla Ninco Pro Race, Codice 80112. Non so che regolamento adottate nel vostro club. Quello che era il regolamento nazionale nel 2007 prevedeva rapporto di trasmissione obbligato 12/32. Quindi in tal caso attenzione perchè IL Kit NSR completo suggerito da gionico prevede un pignone di 11 denti. Io per l'assale posteriore ho adottato un kit NSR cod. 6704 che comprende solo corona 32d, pignone 12d e un distanziale. In più ho aggiunto un assale NSR e le boccole in delrin della MB (cod.19025). Ho usato dei cerchi da 17 della NSR che avevo già. Sempre nel regolamento nazionale c'era un limite minimo di 18mm per le ruote anteriori, ed è stato mantenuto nel regoilameto del club. Se non hai questo limite ti consiglio di farle ancora un po' più piccole per garantire ilo migliore contatto del pick-up con la pista. Purtroppo il regolamento consentiva solo cerchioni "grandi" da 17-17,3 mm. Quindi non si riesce a scendere molto di diametro; con un po' di attenzione si può arrivare a 17,8. Se non hai questi limiti regolamentari puoi usare un cerchio anteriore un po' più piccolo ( ci sono anche da 16,5mm) e così sei libero di scendere al diametro più opportuno, non superiore a 17,5mm.
Beato te che trovi la Gallardo incollata a terra. Io ho trovato molto migliore la Toyota Supra sotto questo aspetto.
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pedro023 |
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slotzilla
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Inserito il - 15/03/2009 : 09:41:44
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Comprati un pick-up a lama lunga Ninco che il resto te lo do io alla metà di quello che costa.Il regolamento del club prevede diametro minimo delle anteriori 18mm. montate su cechio grande da 17,2,ne ho una montagna tutte a 18,0001.La Gallardo non è facilissima da guidare ma sulla nostra Ninco si disimpegna discretamente,sicuramente ci montiamo le bronzine in delrin. Ciao Marco
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