Forum Tuttoslot.it - gomme slot it. consigli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 gomme slot it. consigli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 10/03/2009 : 10:57:05  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve. qualcuno dira' . e' il solito che fa le stesse domande.....
comunque un ragazzo vorrebbe mettere delle gomme posteriori e anteriori alla sua mc laren slot it.(senza incollarle) e vuole metterle sempre della slot it. , io gli ho consiglitao le P5 per le posteriori solo che sui siti ho visto che fanno 3 tipi (SIPT21, SIPT22 e SIPT23) quale prendere? anche perche' non dovrebbe incollarle.
e per le anteriorii? sempre slot it per mc laren slot it






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/03/2009 : 11:03:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo...i cerchi son quelli originali,quelli che si trovano di scatola.
saluti






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/03/2009 : 11:20:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
credo per le anteriori vadano bene le PT15 slot it






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/03/2009 : 12:25:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
mah,.,, nessuno che m risponde......






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/03/2009 : 12:31:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
gomme posteriori mc laren slot it su pista ninco. anke altro modello d gomme slot it





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/03/2009 : 12:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Com'è che non gli rispondete a questo povero ragazzo?





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/03/2009 : 12:59:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla dimmi sto codice. delle p5





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/03/2009 : 14:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Sul cerchio di serie può montare la P5 che abbiamo utilizato nel campionato Slot.it GT e cioè:

P5 19x10 codice PT21

All'anteriore sono perfette le PT15 17x10 Zero Grip montate sui cerchi di serie (diam. 17,3), ma se potesse montare dei cerchi di diam 15,8mm (quelli anteriori delle gruppo C) la macchina ne gioverebbe sicuramente.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/03/2009 : 14:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Claudio.





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/03/2009 : 17:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Hanno omologato le Pt 27, davanti le 15. Ciao Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/03/2009 : 18:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Hanno omologato le Pt 27, davanti le 15. Ciao Jean


La domanda era che gomme Slot.it metto al posteriore con i cerchi di serie..

La P27 diventa 19,80 con i cerchi da 15,8mm con quelli da 17,3mm non riuscirebbe a chiudere la macchina...

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/03/2009 : 19:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
'Azz..fino adesso non mi si era presentato questo problema.Mi devo informare.Abbracci Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/03/2009 : 19:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Jeanpierre:
IN CONSIDERAZIONE DELLE SEMPRE DETTE E MAI FATTE VEDERE, ORMAI TRA TUTTI ALEGGIA IL DUBBIO SU QUANTO TU PAVENTI DI AVER REALIZZATO. HO CHIESTO L'INDIRIZZO DEL CLUB PER UN PAIO DI AMICI MA MAI FORNITO. LA STESSA DOMANDA FATTA DA ALTRI SEMPRE DISATTESA. CONTINUI A FARE DOMANDE MA NON PARTECIPI AL FORUM NON PUOI LAMENTARTI SE NON TI RISPONDONO. IL TUO INDIRIZZO IP MI PORTA A MILANO E NON A MATERA. CI SONO TROPPE COSE CHE NON COMBACIANO. SICCOME ORMAI C'E' SENTORE DI PRESA IN GIRO,
TI INVITO A RISPONDERE E CHIARIRE LA TUA POSIZIONE.
SE NON ABBIAMO LA TUA RISPOSTA A QUESTO POST NEL BREVE VOLGERE DI DUE GIORNI, MI VEDRO' COSTRETTO A BLOCCARE IL TUO ACCOUNT.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/03/2009 : 20:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

'Azz..fino adesso non mi si era presentato questo problema.Mi devo informare.Abbracci Jean


Jean facevo per dire, se sono 19,8 con cerchio da 15,8 su cerchio da 17,3 vanno bene su un camion, non trovi?

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/03/2009 : 21:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena uscite le nuove slot.it le ho prese tutte e tre perchè non si sapeva quale venissero omologate.Ieri sera quelle omologate le ho cominciate ad usare sulle tre gruppo C che mi porto a Napoli.Al club Carli usiamo le P5 sulla veteran e sulla gt slot it.Le nuove gomme non mi è mai capitato di usarle per altri motivi.Un abbraccio Jean





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/03/2009 : 22:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scuasa Jean ma non riesco a capire se mi stai prendendo per il c**o o cosa intendi dire realmente, boh.

Lui ha chiesto pere e continui a rispondergli mele, non vedo quale sia lo scopo costruttivo delle tue risposte, scusami, ma proprio non riesco a capire..

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/03/2009 : 22:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora non ho capito,comunque non stavo prendendo in giro messuno,e non serve usare parole grosse,io sono il Re degli ignoranti.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/03/2009 : 01:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora vediamo di capirci una volta per tutte, se chiede che gomme Slot.it può montare al posteriore con cerchi di serie visto che il banchino è offset non può montare una gomma che sia meno di 20mm di diametro, quindi l'unica che può montare è la P5 19x10 che montata sul cerchio da 17,3mm arriva ad un diamtero di 20mm.

Se montasse le F22 che sono 19,8mm (se montate sucerchio piccolo da 15,8mm) sui cerch da 17,3 (di serie su McLaren) avrebbe una gomma che arriverebbe ad un diametro di 21,2/21,3mm e quindi troppo grande per non toccare nei passaruota della Mc Laren, da li la battuta 'poi la macchina non si chiude'.

Spero di essermi spiegato

un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Foreveryoung

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/03/2009 : 08:23:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Foreveryoung alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Caludo, sempre interessanti i tuoi interventi!
Finalmente qualcuno dichiara effettivamente che anche la nuova triade di gomme Slot.it è inadatta per via del diametro a cerchi 17 di Slot.it.
Trovo inoltre che queste nuove gomme siano asimmetriche, forse per adattarsi meglio alle configurazioni AW ????
A quando il diametro di 19,5 per cerchio 17 OffSet senza incollare?
Nessuno produce una gomma performante del genere?
Resta però ancora il dubbio personale su quali cerchi da 17 utilizzare su F40 AW Flat . Gli originali infatti "sbordano" dalla carrozzeria, ma questo è già un altro Post....
Ciao






  Firma di Foreveryoung 
Foreveryoung

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 06/12/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization