Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo-Regolamento campionato Rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo-Regolamento campionato Rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/02/2009 : 16:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Il rapporto 10/27 in plastica è facile trovarlo??
Sto cercando su internet ma non trovo nulla....






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/02/2009 : 21:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo, se vai da Gianni l'assale completo di corona da 27 ce l'ha di sicuro (l'ho vista l'altro giorno) e comunque normalmente le macchine escono già con la corona come da regolamento, l'unica cosa da sostutuire è il pignone.
Fai attenzione però, l'unica corona ammessa è quella solidale all'assale e non quella ProRace con inserto in bronzo e grano di fissaggio.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 28/02/2009 : 23:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo aggiungo che il pignone si può mettere anche di metallo. Per quanto riguarda il fatto di lasciare le macchine in pista, ne stiamo discutendo anche se pensavamo che non avrebbe creato tutti questi problemi dal momento che è gia stato fatto, anzi, lo stiamo facendo.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/03/2009 : 13:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
salvelox a tutti, allora tanto per cominciare vedo e leggo oggi stra polemiche di un qualcosa che si e' pensato, visto che le acura o a rate o contanti o e' mia o non e' ancora mia, questo non risolve il problema, il fatto e' che tutto questo e' stato pensato per andare un po' tutti d'accordo, come lo e' stato per la acura, anche perche' dalle altre parti se tu ti abitui e prendi mano con la tua slot per poi partecipare ad una gara, e, quando arrivi ti dicono di smontare motore e gomme che te lo passano loro, come fai in pochi minuti a riprender mano con la tua slot che non e' piu' la stessa?
Tant'e' vero che a Vincenzo gli ho detto che le macchine potevano diventare 2 in modo che prima di cominciare la gara se qualcosa non va provi l'altra e poi decidi tu quello che devi fare, anche perche' da gianni le prove libere sono molto lunghe come tempi rispetto agli altri club, e non e' che uno ti da 5 minuti o max 10 per poter provare la macchina ma anzi tocca togliere la corrente altrimenti nessuno smette, e quindi ritornando al discorso o ha quello che si era pensato non era mica male, vorra' dire che si procedera come sempre e chi lamenta per i controlli non fatti bene , per qualche slot che corre un po' troppo e via dicendo mettero' nome della persona che si e' lamentata cosi da confrontare da chi non era d'accordo per questo tipo di regolamento, anzi e poi non lamentate che non c'e' uno solo che decide pare che ci ho provato ed ecco le polemiche.
Un ringraziamento a stefano per aver anticipato i regolamenti e a vincenzo che mi ha sostituito in questa settimana per ovvi motivi di lavoro per aver anticipato la proposta.
N.B.Una cosa dice bene vincenzo comportatevi da agnellini anche da gianni che se vi rasano bene la lana si accorgono che sotto sotto c'e' il pelo del lupo, e non lo so mica se vi trattengono oppure .....
Arrivederci






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 01/03/2009 : 15:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, spero che questo intervento di Giulio sia servito a chiarire definitivamente quali sono i motivi che ci hanno portato a fare questo tipo di esperimento. Comunque fra quelli che hanno risposto al post, non c'è uniformità infatti c'è chi è a favore e chi contrario. Quello che mi sorprende è che i contrari sono quelli che girano gli altri club e che accettano supinamente e bovinamente, qualunque regola e qualunque decisione si trovino davanti. Ho letto in un post che prima di una gara in un club di Roma, le verifiche sono durate più di un'ora ritardando notevolmente l'orario di partenza. Bene, da noi quando si decide di fare le verifiche, cominciano i mugugni e le lamentele "mo' pure e verifiche e quanno se parte?" Questa per dirne una e poi, dopo un quarto d'ora che si sta procedendo, si comincia con "e daje, sbrigateve che se fa tardi, io domani m'arzo a le cinque, io a le sei" e così via. Mi piacerebbe essere tanto una mosca ed andare a vedere quello che succede quando andate fuori e soprattutto se dite tutte queste cose. La nostra idea serviva a guadagnare tempo ed evitare chiacchere e problemi, una sola verifica la prima sera e poi tutto liscio. Vedremo cosa succederà ma una cosa è certa: da noi ci saranno sempre polemiche perchè vi piace farle, vi piace fare i bastian contrari e vi piace imporre quello che volete fare forse proprio perchè in altri posti, non potete farlo. Io continuo sempre a dire che le vostre sono polemiche senza senso e distruttive.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 02/03/2009 : 09:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Rileggendo bene quel post, mi sono accorto che le gomme bisogna smontarle e lasciarle al club. Certo le gomme non sono la macchina intera ma senza gomme come fate ad allenarvi? Ne mettete altre? Non saranno mai come quelle con cui si corre, lo sapete bene, quindi? Altra cosa. Anche le gomme le avete pagate prima e quindi sono vostre, perchè le lasciate? Non avete paura che le sostituiscano? Inventatevi qualche altra scusa perchè questa non regge.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/03/2009 : 10:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per cominciare nessuno fa nè il lupo nè l'agnello, ma tutti cerchiamo di fare in modo che il nostro"giochino" sia sempre più divertente e rilassante. Per continuare mi sembra che, a parte Renato, di quelli che hanno risposto, nessuno sia daccordo con te e Giulio, avete fatto una proposta come ne abbiamo fatte tante altre, ma non è stata bene accetta. Tutto qua, niente di personale. se poi i mugugni ci sonoe ci sasranno sempre, hai ragione tu; guarda da chi vengono e trai le conseguenze.Ripeto tutto quello che ho detto ha solo un valore di discussione, perchè non farò questo campionato. Ci vediamo stasera. ciao, Luciano.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/03/2009 : 09:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono Lamberto e faccio parte dello slot club Arci.
Da come ho letto in riferimento alle verifiche durate UNA ORA e dalla favola del lupo e dell'agnello, mi sono sentito in dovere di rispondere visto che il nostro club e io come componente ci siamo sentiti tirati in ballo.
DA NOI TUTTI PAGANO IL MENSILE DI 20 EURO E TUTTI HANNO DIRITTO A PARLARE.
CHI NON PAGA IL MENSILE MA VIENE SOLO ALLA GARA SETTIMANALE E' COMUNQUE PARTE INTEGRANTE DEL GIOCO, E COME TALE PUO' E DEVE DIRE LA SUA, ANCHE SE A VOLTE DICE GRANDI CAZZ.....TE COME IL NOSTRO BUON MAURIZIO CHE E' TANTO ROMPI............. QUANTO TANTISSIMO SIMPATICO PER I SUOI ATTEGGIAMENTI.
ORA IO REPUTO ALCUNE PERSONE UN PO' ESAGERATE MA A VOLTE UN SANO SCAMBIO DI IDEE CI FA CRESCERE A TUTTI.
MAURI............... TE VOIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!
IL GIOVEDI' PER ME E' UN GIORNO DI RELAX E DIVERTIMENTO PER UN PASSATEMPO NEL QUALE TRIOVO DISTRAZIONE DAL LAVORO E DAI PROBLEMI DI TUTTI I GIORNI E SOPRATUTTO TROVO AMICI CON I QUALI CONFRONTARNI GIOCARE E SPARAR STRNZ......................TE, PERCHE' SIAMO TUTTI NESSUNO E SIAMO TUTTI COMANDANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA DURATA DI UNA ORA DELLE NOSTRE VERIFICHE, RICORDO UINA DOMENICA DI QUESTA ESTATE.
SONO VENUTO ALLA PISTA DI GIANNI MODELLISMO PER PROVARE UNA CUPRA SCX CHE IL BUON BUON MAURIZIO MI AVEVA CHIESTO DI PREPARARGLI.
L'HO FATTO PER AMICIZIA E PER PASSIONE E HO NOTATO PROVANDOLA SULLA VOSTRA PISTA CHE MENTRE LA MIA SLOT ERA A META' RETTILINEO QUELLE DI ALCUNE ALTRE PERSONE ERANO GIA' IN FONDO AL RETTILINEO STESSO.
MI DOMANDO, COME DUE SLOT CON IDENTICO MOTORE (shark da 20) E IDENTICI RAPPORTI POSSANO AVERE QUESTO GUP???????
SE LE NOSTRE VERIFICHE DI UNA ORA SERVONO PER ELIMINARE QUESTE INCONGRUENZE ANOMALE, CHE DURINO ANCHE DUE ORE.
PENSIAMO TUTTI AGLI AFFARI DI CASA NOSTRA SENZA GUARDARE ALTROVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE

LAMBERTO






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/03/2009 : 09:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
DIMENTICAVO.
AVERE PERSONE COME LUCIANO, MOLTO TRANQUILLO, ANTONIO, ca**eggioNE NATO, PAOLO E IL SUO AMICO DA RIETI, UN'ORA DI AUTO PER DIVERTIRSI, MAURIZIO, LASCIAMO STA', STEFANO CHE NON TE DICE TIRETE IN LA' PER ME E' UN ONORE E UN PIACERE.
TORNO A RIPETE ............... MAURI' TE VOIO BENE.







  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 03/03/2009 : 10:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Lamberto ti rispondo. Evidentemente non mi sono spiegato bene nei post precedenti. Non ho voluto e NON VOGLIO assolutamente attaccare il vostro club o quello che fate all'interno di esso perchè sono stato vostro ospite e ho visto quello che fate e come lo fate e mi siete piaciuti, se non vengo a correre da voi, è per altri motivi non ultimi quelli familiari ed anche perchè sulla vostra pista si corre al contrario ed io non mi ci trovo bene. Le mie critiche sono rivolte a coloro che frequentano assiduamente la pista di Gianni tenendo un certo tipo di comportamento diverso da quello che tengono in altri posti. Tu hai messo il dito nella piaga parlando di Gap enormi fra macchine dello stesso tipo che dovrebbero essere praticamente uguali e meno male che lo hai sperimentato sulla tua pelle. Macchine cosiddette "di scatola" molto difformi una dall'altra mentre il divario dovrebbe essere rappresentato solo dall'abilità di chi le porta (il famoso "dito"). Ecco perchè con Giulio avevamo pensato di applicare la formula di lasciare le macchine in pista senza poterle toccare per tutta la durata del campionato facendo una verifica molto accurata la prima volta e poi basta. Quello che non ci è piaciuto è stato il fatto che si sono incavolati tutti e per primi quelli che vengono a correre anche da voi mentre, sempre da voi come da qualunque altra parte, stanno alle regole che trovano senza fiatare. E' questo che non ci è piaciuto, perchè prima protestano perchè certe macchine corrono troppo, poi quando si prospetta una soluzione logica, peraltro già adottata nel campionato appena finito ieri, si incavolano lo stesso perchè "certe cose non si fanno", "la macchina è mia e non la lascio in pista" e altre cose più o meno simili. Il fatto che le verifiche da voi durano un'ora, deve essere un vostro vanto e merito e anche in questo caso, quello che non ci piace è che quando si fanno le verifiche da noi, si lamentano tutti perchè si PERDE TEMPO. Chi si deve alzare presto la mattina, chi non vuole fare tardi la sera ecc. ecc. Anche da voi si lamentano così oppure stanno zitti e aspettano? Quindi Lamberto, come vedi le nostre non sono critiche verso di voi, anzi, ma sono critiche verso alcuni che cambiano pelle a seconda di dove si trovano (il lupo e l'agnello). Sono proprio curioso di vedere lunedì prossimo cosa succederà al momento di fare le verifiche. Se potete, venite te e Massimo a gareggiare, ci farebbe piacere. Un saluto.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/03/2009 : 11:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Finora ho solo letto e mi sono astenuto dall scrivere perchè prima volevo conoscere le vostre opinioni, ma arrivati a questo punto mi autocito e riporto quanto da me scritto nel messaggio iniziale:

Messaggio di renatone

......Tutte le vetture che verranno portate in gara dovranno essere consegnate alla C.T. aperte e con tutti i componenti montati al fine di poter effettuare le verifiche nei tempi più rapidi possibile, dopodichè sarrano riposte in parco chiuso fino al momento della gara.


L'idea di lasciare le macchine presso la struttura del club proposta in un'altra discussione da Vincenzo e Giulio è stata da me appoggiata in pieno (e continuo ad essere della stessa idea) perchè dal prossimo campionato in poi i tempi delle verifiche fatte all'acqua di rose che in passato hanno dato vita a mugugni, malumori e poemiche varie sono finiti e quella poteva essere una valida sostituzione per accelerare i tempi di verifica.
Dal prossimo lunedì ogni macchina sarà controllata in ogni sua parte prima di ogni gara, dopo la verifica verrà custodita in parco chiuso fino alla partenza e chiunque verrà "pizzicato" a mettere mano alla propria macchina dopo le verifiche VERRA' IMMEDIATAMENTE SQUALIFICATO SENZA POSSIBILITA' DI APPELLO.
Vorrei invitarvi a ponderare bene su queste decisioni perchè in futuro non verranno più accettate pressioni sulla Direzione di Gara del tipo: "sbrighiamoci", "è tardi", "domani mattina mi devo alzare alle 5,00", ecc., ecc., ecc. e se le verifiche delle macchine porteranno vià più tempo del solito con il conseguente slittamento dell'orario di partenza della prima batteria sarebbe gradito se evitaste commenti che servono solo ad alimentare il malumore generale.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra comprensione e vorrei ricordarvi che a volte sarebbe gradito ascoltare proposte e/o critiche costruttive anzichè solo ed esclusivamente critiche distruttive nei confronti di chi si incarica di organizzare gli eventi sulla nostra pista sottraendo il proprio tempo libero ad altre attività.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/03/2009 : 12:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
no alla fine come si pensava si è deciso he le macchine resteranno ai rispettivi piloti ovviamente dovranno essere verificate prima di ogni gara quindi si spera nella presenza in pista agli orari che decideranno gli organizzatori





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 03/03/2009 : 12:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, sono daccordo in ogni punto del tuo post. Certo che di tempo "se ne perderà un bel pò" per fare le verifiche, però, dal momento che ognuno è geloso della propria macchina, si potrebbe fare in questo modo: alle 20,15 OGNUNO consegna la macchina con cui ha deciso di fare la gara, saranno verificate le prime 8 che prenderanno il via e a verifica conclusa, si darà inizio alla prima batteria durante la quale saranno verificate le altre e , via via, messe in parco chiuso. Questo per guadagnare tempo prezioso e fare in modo di partire sempre alla solita ora. Di conseguenza chi vuole provare la macchina prima delle verifiche, avrà cura di arrivare in pista un pò prima del solito perchè dal momento che si consegnano le macchine, sarà impossibile riprenderle in mano.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/03/2009 : 13:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono accorto solo ora che ho scritto un paio di bestialità in italianico.
Scusatemi, ma sono al lavoro e vado un po' di fretta.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/03/2009 : 13:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
prova






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/03/2009 : 14:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Per albatros.
Mi sono sentito costretto ad intervenire visto che i riferimenti erano chiaramente verso il mio/nostro club.
Senza alcuna offesa da parte mia è stato solo un chiarimento atto a far capire a tutti come funziona da queste parti.
Di certo anche da noi si cerca in ogni modo di aggirare i regolamenti, io per primo!!!!!!!!!!!!!!!!!
A chi non piace correre per arrivare primo??????????????
Resta il fatto che poi subentra un minimo di orgoglio e rispetto per tutti gli altri partecipanti alle gare.
Giovedì per la prima volta si sono fatte delle verifiche decenti, come è giusto fare e sarebbe stato giusto fare da tempo.
Se ci siano irregolarità nelle macchine, 5 minuti per rimediare e poi la squalifica.
Tutti gli eventi in ogni settore hanno sempre dei difetti, l'astuzia sta nel correggerli.
Il buon Marco Trovato si lamentò per la composizione delle squadre nella gara di durata di fine dicembre.
Problema risolto, equipaggi ad estrazione.
Marco, sei rimasto soddisfatto della seconda gara?????
Inconvenienti ci sono da ogni parte, basta solo la volonta da parte di tutti (NON SOLO DI ALCUNI!!!!!!!) di cambiare le cose per il meglio.

Sempre un saluto al nostro dott. Terzilli alias spazzolino, alias vigile Celletti alias IL MIO AMICO PIU' ROMPIC..................
MAURIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per RICCARDO .................. NON MOLLARE MAI................






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/03/2009 : 14:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Marco per chi non l'avesse capito.... Ieri per motivi di lavoro non ho potuto prendere parte all'ultima gara Acura, cosi da perdere il terzo, il quarto ed a memoria forse anche il quinto posto. Poco importa le gare vanno così, se non gareggi perdi punti..... leggo dai vostri precedenti post che ci sono molti dubbi su come procedere con le altre gare... Come già scritto in precedenti post, io avevo preso come persona di riferimento in pista la figura di Giulio, come responsabile e sostituto della figura di Gianni, ora sono un pò confuso, perchè vedo altra gente che si dimena a dettare regolamenti di gara e comportamenti in pista senza avere nessun titolo. Posso anche sbagliarmi e chiedo scusa se magari non l'ho letto per mia colpa e distrazione nei post precedenti, ma non ho visto un avviso di Giulio che diceva chi prendesse il suo posto in sua assenza. La mia idea non cambia, il mio punto di riferimento in pista sarà sempre e solo Giulio a meno che lui non faccia sapere chi lo sostituisce ed in che cosa, allora sarò in potere di decidere cosa fare se venire o no. Ovviamente se sbaglio in quello che dico mi aspetto un chiarimento da Giulio per post o per telefono che lui ha. Per quanto riguarda l'idea di lasciare le macchine in pista, non sono d'accordo, perchè come dicono la maggior parte delle persone la macchina è mia e me la tengo io, solo chi verifica le auto può toccarla e controllarla come vuole, tanto io ho la coscienza a posto. Per le Acura non era proprio la stessa cosa, perchè come ha scritto qualcuno, mi sembra Stefanone, le acura diventavano nostre solo alla fine delle cinque gare, comunque non potevamo chiamarle di scatola, perchè se gli cambi il pignone e le gomme o vengono trattate, e aggiungi pesi, non sono più tali, di scatola, è quando la macchina viene scartata e messa in pista, allora rimane di scatola. Le Acura seppure fatte dalla stessa mano, non andavano tutte uguali, per forza di cose era così.... anche se la mano è la stessa e l'impegno nella preparazione pure le macchine non possono essere comunque uguali. La mia slot per esempio in rettilineo era la più lenta della batteria insieme a quella di Riccardo, anche uscendo meno volte di quelli che mi precedevano, il distacco veniva rimontato in breve tempo, non vuole essere una giustificazione o un'accusa a Giulio che ringrazio per il tempo perso dietro la preparazione di tutte le slot, ma è una constatazione di quello avvenuto in pista. Riguardo alle altre piste, chiederei a chiunque di non mettere in mezzo alle nostre discussioni nessun altro, non se lo meritano. Nello slot club arci, lo cito solo perchè preso in causa, tutti come già detto da Lamberto, hanno la stessa importanza. Le poche volte che sono stato a correre lì, mi è stato chiesto più e più volte il mio parere su qualche regola, se mi andava bene o non mi andava bene. I regolamenti a parte le prime volte sono sempre stati chiari e comunque se c'è una variazione da fare, vengono interpellati sempre tutti i partecipanti. E' giusto così in questa pista, perchè tutti pagano in egual misura e perciò tutti possono dire la loro. E' giusto anche da noi perchè i regolamenti li fa Gianni o nel nostro caso Giulio perchè preso come figura rappresentativa dal titolare e/o padrone di casa. E' comunque un favore che fa a tutti noi per poterci divertire ogni Lunedì sera anche se per me da qualche tempo non è così. Per me va bene così, chiedo solo a Giulio di dirci con largo anticipo cosa intende fare, categoria dopo categoria, regolamenti tecnici, categoria da scegliere e tutte le altre cose che ci potrebbero far divertire. Sta a noi dopo, valutare cosa fare, se partecipare oppure no. Scusate per il post lunghissimo, qualcuno si sarà anche annoiato, ma volevo esprimere il mio pensiero. Come sempre sono a vostra disposizione, per qualsiasi chiarimento, eventualmente abbia offeso qualcuno senza volerlo, per il resto credo non ci sia niente da chiarire. Un saluto a tutti, spero di tornare presto a correre, visto che anche il prossimo Lunedì non ci sarò, questa volta per impegni calcistici. Sarò impegnato a Trento per un torneo internazionale.

Pronti.....tirate il dito...e...via...verso la prima curva....sportello e sportello.....IOS...I°.






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/03/2009 : 14:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lamby, non farmi rimangiare quello che ho detto, non è proprio esatto quello che hai scritto. Qualcuno si era portato parti della macchina a casa, e questo non è corretto, ho fatto notare che se ti porti la macchina a casa e in più i piloti di casa aggiungo i più forti si mettono insieme, gli altri che vengono a fare? comunque mi sono divertito molto sia la prima volta che la seconda.... anche se siamo arrivati ultimi. Ora ho da fare, un saluto, spero di tornare presto da voi per altre gare di durata e non, impegni permettendo....... Ciao IOS...I°





  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/03/2009 : 14:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
prova





  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/03/2009 : 16:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Riguardo quanto scritto da Marco su chi detta le regole e/o le scrive sul forum vorrei far presente (anche a chi legge questi messaggi senza essere parte del nostro gruppo) che la persona che prende le decisioni sulle gare che si corrono sulla pista di Gianni Modellismo è sempre e soltanto Giulio.
Se il sottoscritto o Vincenzo ci permettiamo di inserire messaggi rivolti all'utenza della pista di Gianni Modellismo non lo facciamo per sostituirci a lui, ma più semplicemente ci facciamo carico della figura di portavoce poichè Giulio in questo periodo è troppo impegnato con il suo lavoro e non ha modo di scrivere o di rispondere direttamente sul forum.
Ci terrei a far presente che ogni post inserito da me o da Vincenzo relativo ai nostri eventi è stato precedentemente concordato con Giulio a seguito di consultazione telefonica e/o scambio di email e messaggi privati e non sono il frutto di decisioni arbitrarie dell'uno o dell'altro.
Giusto a titolo di informazione vi porto a conoscenza del fatto che già in questi giorni è in fase di studio il regolamento del prossimo campionato GT Slot.it che partirà successivamente a quello Rally che inizierà il prossimo lunedì 9 Marzo. Con Giulio ci siamo presi con largo anticipo (più di un mese) l'impegno di stendere insieme un regolamento che possa accontentare tutti coloro che hanno intenzione di venire correre sulla "nostra" pista con la speranza di riuscire a limitare le contestazioni dei partecipanti. Noi proponiamo e ci sbattiamo cercando di fare del nostro meglio, lui decide.
Naturalmente sono gradite ed accettate le proposte di tutti, specialmente da parte di coloro che normalmente hanno solo da criticare.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization