Dopo aver smanettato un po' sulla mia nuoca C4 WRC CarreraGo!!! ho pensato di montare due mpeg catturati con la fotocamera.
La C4 ha perso il magnete originale e qualche altro ricciolo di plastica... per ospitare una guida contatti della scalextric 1:32 e relativa cavetteria... per una guida un po' più rally!!!
PS. ken Falco.. è l'unico che ho.. alla prox cambierò tema!!
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 202 ~
Membro dal: 24/01/2009 ~
Ultima visita: 28/06/2016
UHHHAAA BOYYSSS UHAAA BOYYSSS !!! ..... quando si dotera' di crono-contagiri la pista ? qualche foto dell'interno magari in apposita discussione ..... Nino for president !Ciao
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
La pista con una lentenza unica procede.... presto completerò la parte elettrica e passerò alle deco!
Per quanto riguarda le note tecniche della "piccola" C4 WRC, allego qui delle foto (magari gli admin sposteranno l'intero tread nella sezione giusta)
Partendo da una normale CarreraGo!!! C4 WRC, ...
...ho proceduto levando il magnete originale, modificando il solo reparto contatti. Ho rettificato il foro originale del pivot carrera, portandolo al diametro dell'asse della nuova guida. Così ho potuto tracciare il segno per tagliare il telaio per poter recepire la restante parte della nuova guida. Saldare nuovi cavi in silicone è stato il meno.... li allego alcune foto del risultato finale.
NB. Ora, grazie ad un alimentatore, gentilmente offerto dalla premiata ditta "Miano FEpS", la C4 viagga a 12V 500mah (contro i 14,8V 350mah originali) controllata dal un pulsante NINCO 55 Plus.
Spero di avervi incuriosito!!!
Regione Lazio ~
Beh! non è difficilissimo realizzarne una, basta reperire le guide, i cavi e un dremel con un paio di frese.... 30min, e la nuova C4 è pronta a correre. Stranamente, il peso originale è sufficiente a dare un buon bilanciamento della vetturetta, che non ha bisogno di zavorre.
Regione Lazio ~
OK, comicio a capire grazie degli aiuti. GoKarli ha anche i cablaggi per adattare i pulsanti parma alla go, che dici possono andare benea che quelli o vado di ninco 55 pluss?
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: Imola ~ Messaggi: 170 ~
Membro dal: 05/11/2009 ~
Ultima visita: 12/01/2023
Nino ti informo ho appena comprato il pick up e i fili al silicone per accingermi alla mia prima modifica su una peugeot lemans.......la differenza rispetto alla citroen è che deve essere posizionato posteriormente all'asse ruote anteriore, sul musetto non c'è spazio......... P.S. anche per Miano vi terrò informati......ciao
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: Imola ~ Messaggi: 170 ~
Membro dal: 05/11/2009 ~
Ultima visita: 12/01/2023