Autore |
Discussione |
|
savinislot
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato:
|
Inserito il - 18/02/2009 : 19:20:26
|
Giovedi 5 marzo alle ore 21.00 presso il Caffe' Savini si terra' un rally di regolarita' aperto a tutti. si potra correrre con tutti i tipi di macchina rally (2wd, 4wd, legend) non ci saranno i commissari di gara e vincera chi nel varie ps sara piu regolare senza subire uscite di pista...... iscrizione alla gara 5 € a macchina. si potra partecipare con piu macchine..... N B: e una gara di prova per ritrovarsi e per fare qualcosa di nuovo quindi si accettano consigli (i commissari non ci sararanno comunque) a presto e partecipate numerosi!!!!!!!!!!
|
|
il personala e ignoranta e l'azienda va a rotola!!!!!! |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: saint vincent ~
Membro dal: 02/03/2008 ~
Ultima visita: 24/04/2010
|
|
manolo.m9
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2009 : 20:55:02
|
Purtroppo non ci saro , visto che saro a vedere le ultime novita al Salone di Ginevra, ma penso non sia male come idea. Bravo Marco speriamo di incuriosire sempre più ragazzi e far si che il club possa finalmente aumentare il numero di iscritti.
|
|
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Saint Vincent ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
Franz71
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/03/2009 : 17:11:26
|
Ciao a tutti, volevo aggiungere qualche specifica per la gara di regolarità: In ogni PS si avranno a disposizione 2 tentativi per effettuare la prova senza uscire, se si esce si riparte. Se nei 2 tentativi non si riuscirà a concludere la PS si prenderà un Tempo Imposto pari al tempo più alto più 5 sec.
Ricordo inoltre che nella serata si apriranno i tesseramenti al club e si parlerà delle future manifestazioni da organizzare. Chiunque sia interessato è il benvenuto.
A domani
|
|
FRANZ! Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W. |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Saint-Vincent ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 30/09/2011
|
|
|
countryjoe
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 05/03/2009 : 02:16:41
|
ok ci si vede al savini questa sera
|
|
countryjoe rally slot issogne |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: saint vincent ~
Membro dal: 29/03/2007 ~
Ultima visita: 14/11/2014
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/03/2009 : 17:09:16
|
Sono interessato, ma non posso venire, si può fare in "videoconferenza"
Scerzi a parte, BUONA SERATA e BUON DIVERTIMENTO.
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
Franz71
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/03/2009 : 02:39:58
|
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a terminare la cronaca, la trovate quì. http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=6754
|
|
FRANZ! Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W. |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Saint-Vincent ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 30/09/2011
|
|
|
|
Discussione |
|