Forum Tuttoslot.it - altre novità Racer
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 altre novità Racer
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/02/2009 : 21:14:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
Seconda versione della Chaparral 2E, la #66. Si differenzia dalla precedente per l'alettone bianco.







ciao
Peppino






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/02/2009 : 01:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Peppino025, ma non è che puoi saccheggiare così impunemente il lavoro degli altri.

Le immagini che hai pubblicato non sono immagini ufficiali, in quanto non sono nemmeno presenti sul sito della Racer (solo poche di esse ci sono).

Sono immagini di qualcuno che si è sobbarcato l'onere di una trasferta alla fiera di Norimberga per realizzarle, quindi prima di servirtene avresti dovuto chiedere il permesso..o almeno citarne la fonte.

La ciliegina sulla torta poi sono i commenti, nemmeno quelli sei riuscito ad esporre con parole tue..

E' inutile che in fondo ci metti ci sarebbe da piangere

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 12/02/2009 : 10:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando




SEI CONTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TI BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/02/2009 : 10:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
No! Devi citare anche la fonte dove hai preso le foto.





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/02/2009 : 10:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
....e adesso parla!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/02/2009 : 11:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Svegliaaaaaaaaaaaaaaa.
Mai sentito parlare dell'altro portale?
ECCHECCACCHIO!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/02/2009 : 11:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
peppino025 ha scritto:





SEI CONTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TI BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


COMPLIMENTI, QUESTO E' L RISPETTO PER IL LAVORO DEGLI ALTRI... BBRAVOOOO! BBRAVOOOO! BBRAVOOO!

Con immutata stima
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/02/2009 : 12:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Svegliaaaaaaaaaaaaaaa.
Mai sentito parlare dell'altro portale?
ECCHECCACCHIO!!!!

Ciao da Renato

Visto che questo 3d è partito malissimo Renato,spiega per favore cosa vuol dire questo tuo intervento e soprattutto a chi ti rivolgi.
Grazie
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 12/02/2009 : 12:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
SCUSATE!!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/02/2009 : 13:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Visto che questo 3d è partito malissimo Renato,spiega per favore cosa vuol dire questo tuo intervento e soprattutto a chi ti rivolgi.
Grazie
Marco

Hai ragione Marco, il mio commento era indirizzato a chi si chiedeva da dove era stato preso il servizio qui riportato.

Per quanto riguarda le osservazioni di Claudio lo straquoto in pieno.
Se proprio si volgliono inserire le fotografie prese altrove si dovrebbe almeno citarne la fonte e sul testo riportato papale papale senza cambiare una virgola preferisco non esprimermi per evitare di diventare volgare.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/02/2009 : 17:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
E' questione di correttezza e di riconoscimento del lavoro fatto da altri.
Mi era sorto il dubbio leggendo della Ford, e la conferma l'ho avuta dalla didascalia della Chappy.
Ma ci vuole tanto a scrivere :
Foto e commenti presi dala sito WWW.italiaslot.com, a firma di Giacomo Grazioli ?
Riconosciamo il lavoro di chi si è dato da fare!
Grazie Giacomo.

Un po' di correttezza in questi casi, sarebbe auspicabile!!!!!

N.B. pesnso che sarebbe stato magari anche indicato chiedere il permesso all'autore di poter inserire anche qui questa notizia.
Non penso l'avrebbe negato.






Modificato da - negrinik in data 12/02/2009 17:04:13

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/02/2009 : 18:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggetti molto belli bravo Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 12/02/2009 : 19:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre tutto ho 15 anni!!!!! no come voi che ne avete 50, e vi lamentate con un ragazzo......per una sciocchezza!!!!!!!!!
chiedo scusa per il mio errore, non succederà più!!!






Modificato da - peppino025 in data 12/02/2009 19:56:12

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/02/2009 : 20:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
peppino025 ha scritto:

Oltre tutto ho 15 anni!!!!! no come voi che ne avete 50, e vi lamentate con un ragazzo......per una sciocchezza!!!!!!!!!
chiedo scusa per il mio errore, non succederà più!!!


Hai perfettamente ragione, mi sarebbe bastato vedere il tuo profilo, ma purtroppo non è la prima volta che ciò accade (mi riferisco ad altri utenti) ed ho risposto d'istinto.

Comunque consolati, non sei il solo, anche su Slotcar.Forum qualcuno ha avuto la tua stessa idea...

Ti chiedo scusa se i modi ti sono sembrati bruschi, ma spero che capirai che se uno di questi tempi si fà una trasferta di tre giorni a Norimberga per fornirci una visione in più, oltre a qualche nuova notizia di quanto i produttori hanno in pentola, possa pretendere che il proprio lavoro rimanga sul proprio portale.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/02/2009 : 21:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi scuso con Peppino anche io, non avevo letto il profilo e non sapevo la tua età.
Scusa se ho usato tono un po' accesi, ma il problema di fondo resta.
Amici come (e magari più) di prima.






Modificato da - negrinik in data 12/02/2009 21:10:56

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/02/2009 : 21:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, cortesemente, la prossima volta che succede l'ennesimo problema col materiale preso da italiaslot, perchè solo con quello succede, vorrei essere avvertito in modo da poter modificare personalmente il post ed eventualmente aggiungere la dicitura: "materiale preso da italiaslot" e poi mettere il link diretto ad italiaslot.
Questo è quanto è giusto e doveroso fare per premiare il lavoro svolto da altri.
Visto che ho io la responsabilità sui nostri iscritti, gradirei essere interpellato personalmente prima che vi scagliaste contro chi, ignaro della netiquette (perchè solo di questa si tratta), peggio ancora se minorenne, crede di fare un buon servizio per tutti gli appassionati e pubblica delle immagini (immagini e non foto ricordate la mia spiegazione sulla norma sui diritti d'autore?).
I nostri lettori sono i lettori di Tuttoslot e quindi pretendo che, come accaduto altre volte, venga interpellato personalmente e sia io a togliere immagini non gradite all'autore.
Non mi permetterei mai di comandare in casa d'altri!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/02/2009 : 21:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Rinnovo le mie scuse a Peppino e le faccio anche a Massimo.
Proprio sapendo che la cosa era già successa mi è venuto d'istinto scrivere il mio post,
non conoscendo tra l'altro neanche il profilo di Peppino.
Se ritieni opportuno, cancella pure il mio intervento, mi rendo conto che fosse un po' sopra le righe,
ma speravo che servisse anche a calmare il tutto.
Grazie e sempre con tanta stima.






Modificato da - negrinik in data 12/02/2009 21:53:01

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/02/2009 : 10:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,
non avevo assolutamente intenzione di comandare in casa tua, ma visto quanto era successo tempo fa e dopo il tuo topic al riguardo, pensavo non fosse necessario disturbarti, ma che l'utente (solo in un secondo tempo ho visto il profilo) potesse redimersi autonomamente.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/02/2009 : 12:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora,c'è gente sul sito che ha 43 anni,dichiara di fare l'agente di commercio,e lascia scritto sul profilo 15 anni.
Se questo è sufficiente a dichiarare l'impunibilità di chi scrive fesserie o compie azioni non corrette,per me è sbagliato.
Una delle grandi idiozie delle nostre leggi all'acqua di rose è proprio questa: l'impunibilità dei minori perchè......poverini......sono piccoli,ma qui entriamo in discorsi più importanti di quelli che vanno fatti su un sito ludico come il nostro.
Dico solo che se vedo qualcosa che non va, non mi scaglio contro nessuno,ma scrivo all'autore che si può rimediare,anche perchè non ha commesso peccati mortali.
Non mi sento di dovermi scusare con nessuno,altrimenti che facciamo? Se uno lascia scritto sul profilo 15 anni gli scrivo:" Caro bambino,fammi parlare con il papà e la mamma così gli consiglio di guardarti a vista d'occhio mentre vai su Internet a fare cavolate".
Oppure:"Amministratore un bimbo sul sito fa il cattivello, che fai? Lo sculacci tu?"
Ma perfavore.......






Modificato da - slotzilla in data 13/02/2009 12:20:29

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/02/2009 : 12:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Marco

chiunque sia colui che ha messo le foto senza indicare dove le prese ne il link dell'articolo completo, alla fine pur volendo non può rimediare all'errore fatto perchè se sono trascorsi più di 25 minuti dalla pubblicazione non è più in grado di modificare il messaggio (regola del portale).

E' per questomotivo in un caso precedente avevo avvisato Massimo direttamente in MP, l'altro giono per la fretta non l'ho fatto..

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/02/2009 : 12:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok Claudio!
Allora Massimo,visto"tanto rumore per nulla" non si può cancellare tutto e lasciare solo le foto della IINCOMMENSURABILE NOVITA' Racer?
La 2E in questione non si differenzia solo per l'alettone,è la mitica n.66 guidata proprio da Jim Hall in persona.
Praticamente la "CHAPARRAL" tra virgolette,la sua preferita di sempre.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization