Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo - Cronaca della 3^ gara Acura
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo - Cronaca della 3^ gara Acura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 11/02/2009 : 14:17:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


EIN PLEIN!!! Questo è il modo più corretto per definire la 3^ prova del campionato monomarca con le Acura Ninco che si è tenuta lo scorso lunedì 9 Febbraio sulla pista ad 8 corsie di Gianni Modellismo.
Tutti i 21 piloti che hanno dato la loro adesione a questo divertente ed equilibrato campionato si sono presentati puntualissimi all’appuntamento ed in pista c’è stato il pienone.
Ma veniamo allo svolgimento della serata. La formula delle auto uguali per tutti e custodite in una saletta della struttura messa a nostra disposizione da Gianni continua ad avere una ottima influenza sugli animi dei partecipanti, nessuno ha da brontolare su possibili taroccamenti ed il clima generale ne trae giovamento: tutti i piloti sono tranquilli, rilassati, sorridenti e goliardici. Proprio quello che ci vuole per passare una bella serata di slot tutti insieme.

Come di consueto prima della consegna delle Acura e dell’arrivo degli ultimi partecipanti si chiacchiera del più e del meno, si gira un po’ con le macchine presenti nelle cassette di ogni pilota, si provano le condizioni generali della pista e si scioglie un po’ il dito.
Quando finalmente anche l’ultimo pilota è arrivato si procede alla consegna delle vetture ed alla loro messa a punto che, vi ricordo, è limitata alla regolazione del basculaggio della carrozzeria ed alla pulizia e lubrificazione delle parti meccaniche, pena la squalifica.
Qualche minuto di prova nel caos generale ed in perfetto orario parte la prima delle tre batterie composte da 7 piloti ciascuna.

Per la prima batteria vengono schierate le macchine di Massimo Minasi, Jonatan Bizzarri, Antonio Malfeo, Marco Bonaduce, Carlo Valentini, Gianluca Porcu e Massimo Cozzatela che finalmente torna a gareggiare.


Lo schieramento delle vetture della prima batteria








I piloti della prima batteria




Al via Carlo scatta per primo e guadagna la posizione di testa seguito da Antonio a distanza ravvicinata e da Jonatan in terza posizione mentre la macchina di Massimo C. rimane ferma e si rende subito necessario un controllo delle spazzole. Le restanti posizioni al termine della prima manche appartengono nell’ordine a Marco B., Gianluca, Massimo C. e Massimo M.
Nella seconda manche le posizioni rimangono stabili tranne l’avvicendamento di Marco B. su Jonatan che scivola in quarta posizione.
E’ nella terza parte di gara che Carlo cede il comando della batteria e finisce in terza posizione, Jonatan risale fino al secondo posto, Antonio passa in testa e Marco B. torna ad occupare la quarta piazza mentre nelle retrovie le posizioni restano invariate.
Nella seconda metà di gara Carlo inizia la sua risalita verso la vetta approfittando di un attimo di defaillance di Antonio che slitta in terza posizione e che lascia la conduzione della gara ad uno scatenato Jonatan. Marco B., Gianluca, Massimo C. e Massimo M. occupano saldamente le ultime quattro posizioni e le manterranno fino alla fine.
La batteria termina con la vittoria di Carlo che nelle ultime due manche è tornato in testa seguito da Jonatan e da Antonio che deve accontentarsi del terzo gradino del podio.
Da segnalare che nonostante le sue continue lamentele Massimo M. migliora ancora la sua prestazione totalizzando 103 giri totali, 4 in più della gara precedente. Se invece di lamentarsi provasse ad ascoltare i consigli dei piloti più esperti potrebbe fare molto di più.


Il podio della prima batteria




Si passa alla seconda batteria e vengono schierate sulla griglia di partenza le vetture di Max Argentino, Luciano Nascimben, Renato Marchetti, Vincenzo Scala, Marco Minasi, Stefano Lotti e Christian Cacchione.
Il clima di sfida fra Renato e Christian si scalda, fra loro c’è un amichevole scambio di minacce nel segno del sano spirito goliardico che contraddistingue i due piloti. A fare da guastafeste fra i due ci pensa il buon Vincenzo.


Lo schieramento delle vetture della seconda batteria








I piloti della seconda batteria




Giulio da il via al cronometro, le macchine scattano in avanti e Christian si porta subito al comando seguito dagli altri.
Al termine della prima manche Christian è in testa seguito da Max, Vincenzo e Renato; più attardati Stefano L., Marco M. e Luciano che si trova in ultima posizione.
Nella seconda manche Renato supera Vincenzo portandosi in terza posizione mentre nelle retrovie Luciano sopravanza Marco M., tutte le altre vetture mantengono invariate le loro posizioni.
Durante la terza manche la gara si fa più interessante e l’ordine del quartetto di testa viene totalmente stravolto. Max si porta al comando seguito da Renato, Vincenzo si riprende la terza piazza e Christian scende fino al quarto posto. Le ultime tre posizioni sono sempre occupate nell’ordine da Stefano L, Luciano e Marco M., tali posizioni rimarranno le stesse fino alla fine della batteria.
Siamo a metà gara e stavolta è Renato che si porta in testa ed impone il suo ritmo agli altri piloti, Vincenzo si trova alle sue spalle, Max scivola in terza posizione e Christian è sempre al quarto posto. Al termine della manche le Acura di Renato e Vincenzo si fermano quasi appaiate con un vantaggio di pochi centimetri di Renato su Vincenzo.
Quando le macchine ripartono è il turno di Vincenzo di portarsi davanti a tutti seguito da Renato che cerca di riprendere il comando, Max e Christian mantengono la terza e la quarta posizione seguiti dagli altri.
Nelle manches che seguono Christian riesce a superare Max e recupera terreno su Renato mentre Vincenzo, che corre sulle corsie più veloci è ormai lontano dai sui diretti inseguitori.
L’ultima manche è al cardiopalma e termina con la vittoria di Vincenzo seguito da Christian che riesce a portarsi davanti ad un Renato penalizzato dal dover correre su una corsia blu che non gli permette di tenere dietro il piccolo rivale. Max chiude la sua prestazione al quarto posto seguito da Stefano L., Luciano e Marco M. che chiude l’ordine di arrivo.


Il podio della seconda batteria




E’ arrivato il momento dei piloti che corrono nell’ultima batteria della serata, la terza.
Ad essere sistemate sulla griglia di partenza sono le vetture di Maurizio Santini, Riccardo Pedullà, Stefano Gobbo, Giulio Cacchione, Andrea Ippoliti, Marco Trovato, e Luca Pedullà.

Lo schieramento delle vetture della terza batteria








I piloti della terza batteria




Al via Giulio si porta subito in testa seguito a brevissima distanza dal solito Andrea che lo tallona da vicino. Al termine della manche la coppia di testa mantiene le posizioni guadagnate alla partenza mentre al terzo posto c’è la Acura di Luca che precede di poco il padre Riccardo, Marco T. occupa la quinta posizione seguito da Maurizio e da Stefano G.
Parte la seconda manche, Andrea perde terreno e scivola al quarto posto; ne approfittano i due Pedullà con Riccardo che parte all’inseguimento di Giulio seguito dal figlio Luca mentre Marco T., Maurizio e Stefano G. mantengono le posizioni della manche precedente.
Siamo alla terza manche e l’unica variazione da segnalare riguarda Maurizio che viene superato da Stefano G. e va ad occupare l’ultima posizione mentre gli altri continuano la loro corsa. A metà gara Andrea recupera su Luca e si riprende la terza posizione.
Arrivati all’ultima manche Giulio è sempre al comando e gestisce il suo vantaggio su Andrea che nel frattempo è riuscito a superare anche Riccardo ed è tornato in seconda posizione. Luca è sceso al terzo posto e Marco T. è riuscito ad avvantaggiarsi su Riccardo che ora si trova ad essere quinto. Nelle retrovie Stefano G. è sempre sesto e Maurizio è settimo.
La vittoria della terza batteria va a Giulio che ha sempre mantenuto il comando della gara e che termina con un giro di vantaggio su Andrea seguito a sua volta da Luca che conquista il terzo gradino del podio con un giro di ritardo sul secondo. Chiudono l’ordine di arrivo Marco T. in quarta posizione, Riccardo in quinta, Stefano G. in sesta e Maurizio in settima.


Il podio finale




Queste le posizioni di arrivo dei piloti:

1 – GIULIO CACCHIONE: GIRI 133, SET 118
2 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 132, SET 110
3 – LUCA PEDULLA’: GIRI 131, SET 109
4 – VINCENZO SCALA: GIRI 131, SET 102
5 - MARCO TROVATO: GIRI 130, SET 154
6 - RICCARDO PEDULLA’: GIRI 129, SET 27
7 - STEFANO GOBBO: GIRI 127, SET 104
8 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 127, SET 79
9 - RENATO MARCHETTI: GIRI 126, SET 80
10 - MAX ARGENTINO: GIRI 125, SET 142
11 - CARLO VALENTINI: GIRI 125, SET 136
12 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 123, SET 134
13 – JONATAN BIZZARRI: GIRI 123, SET 98
14 - ANTONIO MALFEO: GIRI 123, SET 28
15 - MARCO BONADUCE: GIRI 120, SET 8
16 - STEFANO LOTTI: GIRI 119, SET 91
17 – LUCIANO NASCIMBEN: GIRI 115, SET 124
18 – GIANLUCA PORCU: GIRI 115, SET 83
19 – MASSIMO COZZATELLA: GIRI 115, SET 58
20 – MARCO MINASI: GIRI 114, SET 120
21 – MASSIMO MINASI: GIRI 103, SET 4


E la classifica di campionato




Alcune fasi della gara












Il prossimo lunedì 16 Febbraio si terrà la quarta prova del campionato Acura Ninco. Come sempre l’appuntamento è in pista da Gianni Modellismo a partire dalle ore 20,00 – 20,30 in poi, la partenza della prima batteria è prevista per le ore 21,00.
Indovinate un po’? ....vi aspettiamo PUNTUALI!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/02/2009 : 22:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara, tranquilla e senza polemiche. Per me il risultato non è stato poi tanto male, visto che ho migliorato il numero di giri finali e qualcuno son riuscito a metttermelo dietro. Ma..... Qualche critica la devo fare. Per Giulio e Vincenzo: Siamo arrrivati alla terza gara "Acura " ne mancano solo due alla fine del campionato ed io non ho ancora capito che tipo di modello useremo per il prossimo. Mi sono perso qualcosa o dipende da me?
Perchè non si riesce a stilare un calendario con un po' di anticipo con tutto il regolamento annesso? Mi spiego: se devo comprare una macchina nuova lo vorrei fare non all'ultimo momento, ma mi piecerebbe anche avere il tempo di prepararla per le gare!
Ho sentito parlare di "Slot It" di "Rally" . Alla fine: con cosa corriamo e con quali motori e accessori vari?????
Si potrebbbe affiggere due pagine in bacheca ? Anche perchè così non ci possono essere malintesi ed errate interpretazioni.Lo potrei fare tranquillamente io se gli altri 20 piloti sono impegnati e non hanno tempo. Ciao a tutti Luciano






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/02/2009 : 23:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, ma volevo aggiungere un'altracosa:perchè non si fanno campionati più lunghi, sette od otto gare, con la possibiltà di scartare qualche risultato? Rapca, in Sicilia fa un campionato di 20 gare.Il campionato di formula 1 in scala 1/1 mi pare sia composto di 16 gare! Fate sentire le vostre voci!!!!!!!!!! O io sono il solito rompi...................? Buonanotte Luciano





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/02/2009 : 08:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno. Caro Renato, io sono nato per rompere le scatole al prossimo figuriamoci se non lo faccio in pista. Mi diverto un mondo a vedervi battagliare tu e Christian, a prendervi in giro e a stuzzicarvi, tanto poi alla fine riesco sempre in qualche modo a fregarvi e a farvi rimanere con un palmo di naso. Lunedì ho giocato al gatto col topo, vi ho lasciato fare le vostre sfuriate e poi, come dici tu, me ne sono andato via e chi si è visto, si è visto. Ehehehehehehe. A parte gli scherzi, sono contento di aver raggiunto il 4° posto assoluto finale a pari giri con Luca che mi ha soffiato il 3° per pochissimi settori e su 21 partecipanti non è affatto male. Caro Luciano, il prossimo campionato sarà il Rally con macchine Ninco NON PRO RACE. Allestimento: motore in linea, pignone da 10 e corona originale, trazione posteriore, quindi togliere la cinghia laddove la macchina è a 4 ruote motrici, gomme posteriori originali scolpite e anteriori basse. Mi sembra che non ci sia altro da cambiare. Attenzione alla scelta della macchina perchè le pro race hanno i cuscinetti e sono vietati. Dopo la Rally si farà la GT SLOT IT e quindi fra un paio di settimane o al massimo tre, saranno comunicati i mdelli ammessi e gli allestimenti necessari. Renato, attendo tue notizie. Ehehehehehe. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/02/2009 : 09:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Le macchine da rally non le amo molto, e in più non le posseggo, quindi dovrei comprarla, per fare solo cinque gare e poi metterla in vetrina. Mi sa che salterò questo mini campionato, poi si vedraà. Ciao Luciano.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/02/2009 : 09:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

.....Caro Renato, io sono nato per rompere le scatole al prossimo.....

Lo sappiamo, lo sappiamo. Cacchio se lo sappiamo.
Visto che quest'anno ancora non ti sei portato a casa nessun trofeo proporrò a Giulio di fartene fare uno appositamente e con relativa dedica per "IL PIU' GRANDE SCASSABALLE DELLA PISTA DI GIANNI E DINTORNI"!!!!
UUUUUUUAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/02/2009 : 09:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso vincere quel trofeo perchè è stato assegnato "ONORIS CAUSA" ad un'altra persona. Indovina un pò chi è? Il nome comincia con la R, R di Rompiballe. L'unica possibilità che ho di vincerlo, è dichiarare costui "fuori classifica"!!!!!!! Ehehehehehehehehehe





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/02/2009 : 09:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
E va be', è il prezzo da pagare quando ci si butta nella mischia e si muovono i fili.
Comunque mi consolo sapendo, così come lo sai tu, che da noi di "VERI" rompiballe che ne sono altri assai peggiori (senza fare nomi, tanto li conosci meglio di me) ed a quelli si dovrebbe assegnare ben altro che un trofeo o, al limite, il trofeo bisognerebbe spaccarlielo sulla testa.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/02/2009 : 10:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Noi scherziamo naturalmente, ma quelli che dici tu, sono fuori concorso e fuori classifica, praticamente non c'è partita con loro. Meglio noi che ci scherziamo sopra e che comunque ci divertiamo, che altri che sono sempre incavolati col mondo intero.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/02/2009 : 11:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
STRAQUOTO AL 1000 X 1000!!!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/02/2009 : 04:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Come al solito mi sono divertito moltissimo...complimentoni per le cronache Renato sempre molto appassionanti .......Una domanda; io ho una Golf IV Rally della Ninco,di serie monta un NC2 con pignone da 9 e la corona da 27 e monta 4 gomme 19x10 Ninco "Rigate",oltre a togliere la cinghia per le 4 rutote motrici da quel che ho capito mi basta mettere un NC-5 con pignone da 10....(La corona va bene da 27?) e delle gomme basse davanti (quali di preciso?)...si possono montare dei cerchi in alluminio?.....Grazie a tutti in anticopo per le risposte e scusate se al mio primo post gia rompo le p...


Marco Minasi






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/02/2009 : 09:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco, benvenuto nel forum e grazie per i complimenti. Prima di tutto di consiglio di presentarti alla comunità nella apposita sezione.
Per la tua Golf non so se può partecipare al prossimo campionato, forse è troppo "vintage". Se si dovrai togliere la cinghia come hai già capito da solo, ok sia per il pignone da 10 che per la corona da 27 ed il motore NC5. Per le gomme: Ninco rigate al posteriore e basse all'anteriore, le Ninco basse sono sicuramente consentite, altre marche non saprei, i cerchi in alluminio non credo siano consentiti, ma se lunedì prossimo chiedi a Giulio avrai una risposta sicura.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/02/2009 : 11:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Ciao Marco, benvenuto nel forum e grazie per i complimenti. Prima di tutto di consiglio di presentarti alla comunità nella apposita sezione.
Per la tua Golf non so se può partecipare al prossimo campionato, forse è troppo "vintage". Se si dovrai togliere la cinghia come hai già capito da solo, ok sia per il pignone da 10 che per la corona da 27 ed il motore NC5. Per le gomme: Ninco rigate al posteriore e basse all'anteriore, le Ninco basse sono sicuramente consentite, altre marche non saprei, i cerchi in alluminio non credo siano consentiti, ma se lunedì prossimo chiedi a Giulio avrai una risposta sicura.

Ciao da Renato


Ciao....complimenti meritatissimi,adesso vedrò di presentarmi nell'apposita sezione...questa è una foto del telaio della Golf..(Non il mio ma è uguale)






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/02/2009 : 13:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo io a Marco: ok per tutto tranne che per i cerchi, devono essere originali. Per quanto riguarda quello che ha detto Renato, ovvero se la macchina è troppo vintage, dobbiamo chiedere ma, se non ricordo male, l'anno scorso gareggiarono una o due macchine di questo tipo. Io personalmente non te lo consiglio perchè vedendo la foto, non mi sembra che monti le sospensioni e quindi partiresti svantaggiato rispetto agli altri (ripeto, non mi sembra di vederle dalla foto), considera che le macchine attuali montano di serie sospensioni indipendenti sulle quattro ruote. Comunque chiederlo non costa niente. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/02/2009 : 13:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho dimenticato una cosa: sono vietati i pesi.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/02/2009 : 18:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma la gara quattro? E' stata fatta o siete tutti congelati eanche le dita per scrivere sono ridotte a dieci pezzetti di ghiaccio? Dateci notizie. Ciao Luciano





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/02/2009 : 22:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
LA 4^ gara è stata saltata causa impegni di Salvatore che non poteva venire a chiudere il ocale a fine gara (meno male, io stavo a casa cona la febbre).
Comunque non preoccupatevi, lunedì prossimo, il 23/02, ci sarà il classico appuntamento settimanale e correremo la 4^ prova del campionato in corso.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization