Forum Tuttoslot.it - Tuttoslot Tecnica: costruzione di un Ape slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Tuttoslot Tecnica: costruzione di un Ape slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 26/08/2011 : 02:59:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo Fulvio , te l'hanno già detto li da te, che al posteriore ci vogliono i copricerchi Piaggio ?
Poi, secondo me, l'alettone "sportivo" non te lo passano ...

Volendo apprezzare come merita e chiaccherare, mi vien da dire che fa pensare all'eventualità di una categoria che non è Wacky Racers e nemmeno tipo moto o bycmo ... ma proprio una categoria "seria" di mezzi commerciali






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/08/2011 : 10:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
accetto i consigli ma non prendetemi troppo seriamente o per i fondelli.... ogni tanto mi diverto e ci voglio ridere sopra................................
allora, in ordine:
1) l'alettone fa c...e ma mi serviva per far scena quindi essendo posticcio si mette e si toglie
2) a chi piace un alettone mega magari con flap mobili... la settimana prox saarà accontentato: in curva o frenata cambierà inclinazione (forse)
3) i copricerchi posso farli, li ho ma è un lavoro da un'oretta a cerchio per recuperare gli originali... lo sò e provvedo...
4) l'ho fatto in 3 ore e poi l'ho portato in pista per vedere se girava, altrimenti l'avrei messo in archivio zitto- zitto perchè io non sbaglio mai e quando sbaglio nessuno deve accorgersene, ne và de mio onore! Forse avevo fatto qualche caz...a da piccolo piccolo e il Padreterno mi ha rifilato la polio a 2 anni: ben mi sta ma sono riuscito a ribaltare una situazione anche se oggi giro con le ruote. Perchè dico ciò?? eh eh perchè il prossimo gioco sarà quello del "carrozzato" che si faceva il giro di pista prima delle gare (Imola, Monza, Vallelunga, Magione ecc ecc)... ma questo è un altro discorso che potrà avere seguiti divertenti e benefici....
5) anche visto dal fondo con l'alluminio che ricopre il telaio e il motore non è il massimo
6) da me non hanno detto quasi niente se non che filava a palla... i pistaioli hanno poca fantasia (metterò le scritte GT), i rallisty sanno lavorare quasi niente (tranne 2 o 3 quindi non apprezzano perche non è IRC) quindi i complimenti me li son fatti da solo, almeno per ora

adesso basta, vado a lavorare






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/08/2011 : 11:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fulvio un caro saluto dalla Toscana, sempre combattivo vedo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/08/2011 : 22:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
mi diverto, però però ho in mente qualcosa per stupirti sulla off-road più balorda che potrai farmi, logicamente se mi mantieni la scala 1:32!
Ovviamente categoria proto ma almeno dovremmo divertici alla grande, pk iper-snodato, escursione sospensioni da paura e gomme a prova di canaloni con terra...
Dammi un paio di settimane che ci divertiamo................ se non ce la faccio prendo un trattore Siku e lo faccio "volare"........






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/08/2011 : 08:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Prettamente 1:32 e poi cerchiamo di stupire un pò, mi stò annoiando un piattume ...ciao Fulvio...il 14 parto per la Spagna per tre settimane e nel mio giro itinerante ci stà che qualcosa possa succedere...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 30/08/2011 : 13:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per l'Apetto, una realizzazione veramente divertente ... sarebbe bello poter organizzare una specie di campionato per questi mezzi autocostruiti, sulla falsariga delle tanto acclamate Wacky Cars degli amici "nordici" .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

fascao

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/11/2016 : 12:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fascao Aggiungi fascao alla lista amici  Rispondi Quotando
.......... e questa è la mia

[URL=http://s1379.photobucket.com/user/Zanno_Lo/media/IMG-20161116-WA0019_zpsxhibm2ig_edit_1479306534282_zps7wvttwtl_edit_1479306779872_zpsk8jhbxty.jpeg.html][/URL]

[URL=http://s1379.photobucket.com/user/Zanno_Lo/media/IMG-20161116-WA0017_zpsck1u4imv_edit_1479306406662_zpsqp7s7pna_edit_1479306909840_zpsmzehbmvx.jpeg.html][/URL]

[URL=http://s1379.photobucket.com/user/Zanno_Lo/media/20161116_011312_zpsl9tjb8kb_edit_1479306465245_zpsxt65oaps.jpg.html][/URL]

Ho faticato a trovarla ma mi sono passato anche questo capriccio.

Sembrava impossibile da guidare ma con la corrente a 12v e 5 grammi sotto l'asse va alla grande.

Con le gomme nsr va sulla polistil mentre su ninco meglio le slot.it da F1.






Modificato da - fascao in data 17/11/2016 12:41:00

  Firma di fascao 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 02/03/2014  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization