Autore |
Discussione |
|
inoxi
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 27/01/2009 : 15:07:01
|
Domenica 19/1/2009 al club Carli di Labaro ho ritrovato pił di dieci piloti del "Gianni Modellismo" iscritti a questa gara. Sono riuscito anche a trascinare con me un insonnolito Luca, mio figlio! Gare molto belle e combattute, nelle quali i nostri piloti si sono qualificati abbastanza onorevolmente, ma ,e, soprattutto ci siamo divertiti in un clima di sana competizione . Spero di rivedere tutti alle prossime gare, e chissą che non ci scappi un piazzamento in alta classifica. Un appello: perchč i nostri migliori piloti non mettono il naso al di fuori delle patrie mura? Un saluto a tutti Luciano. P.S. Le classifiche sono sul nostro confratello WWW. ITALIA SLOT.COM
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Cittą: roma ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 18/09/2011
|
|
irriducibili
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/01/2009 : 20:48:26
|
lucia ma come ho tra le tessere piu vecchie come iscrizione all'ansi ,con Luca Carmine e a volte Marco e Andrea andiamo i giro a gareggiare certo i piu assidui siamo io Luca e Carmine,siamo andati da Prato a Portici passando anche per Passaggio di Bettona (pg) ,che oggi non ce piu
|
|
Riki |
|
Regione Lazio ~
Cittą: roma ~
Membro dal: 26/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/01/2009 : 00:10:21
|
A Ricca' devi capillo,colletą ogni tanto se scrivono dł str..upidaggini.Un grande abbraccio a tutti e due. Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Cittą: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|