Allora la valigetta è molto personale,le dimensioni sono importanti specialmente se tu vuoi fare slot ad alti livelli,ad esempio conosco persone che portano con se una decina di macchine più un "mare"di ricambi;un consiglio che ti do in base alle tue esigenze scegli la misura in base più o meno quante macchine dovrà contenere e i vari scomparti con cassetti che dovranno contenere i ricambi e gli attrezzi,in seguito se sai fare qualcosa con il legno la puoi anche autocostruire,altrimenti fai uno schizzo e la fai realizzare da un falegname CIAO ANDREA
Firma di Andrea_nissan
Andrea Gueli SLOT NISSENO
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1571 ~ Membro dal: 01/12/2007 ~ Ultima visita: 19/03/2012
Se non vuoi qualcosa di molto professionale, nei negozi Brico, Castorama ecc trovi cassette interessanti da poterci inserire slot e varie cosette da portrsi dietro.
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3289 ~ Membro dal: 19/07/2007 ~ Ultima visita: Ieri
Possono andare bene anche le cassette-regalo in legno, destinate a contenere tre o quattro bottiglie di vino. Se vai in un negozio che vende questi generi, puoi recuperarne qualcuna. Con faesite o compensato fai gli scomparti ci monti una maniglietta "by Brico" ed hai una valigetta che per iniziare penso che vada bene. Paolo
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Sestri Levante ~ Messaggi: 2476 ~ Membro dal: 09/04/2007 ~ Ultima visita: 08/04/2025
Quello che intendevo dire è che ci sono borse dedicate che costano parecchio... secondo me se vai nei vari brico trovi quelle della Plano di varie dimensioni e costi e sei a poto per una vita.
Usa la funzione cerca del forum e digita "officina dello slottista", vedi una delle mie e magari ti fai un'idea...
Ciao, Ga
Firma di ga
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM”
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2133 ~ Membro dal: 11/12/2006 ~ Ultima visita: 09/08/2023
ciao hai dato un occhio su ebay o come ti è stato consigliato nei brico center http://cgi.ebay.it/VALIGIA-ALLUMINI...ms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 modelli come questi li trovi a buoni prezzi ed in + li puoi adattare alle tue esigenze con piccole modifiche
Firma di simone418
Torquemadaslot
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: firenze ~ Messaggi: 1900 ~ Membro dal: 20/01/2007 ~ Ultima visita: 16/10/2020
Io un anno fà ho aqcuistato questa, http://www.unoadieci.com/prodotto.c...d8e39f6b4d8c molto comoda e pratica. La cosa più importante e che le boccette con i liquidi sono sempre diritte. Prima di questa avevo anch'io una come quella che ti propone simone418, ma ormai era diventata uno stagno, perchè i vari oli e zippi non potevamo stare in piedi.
Firma di fvgslot
www.fvgslot.it
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 147 ~ Membro dal: 03/12/2006 ~ Ultima visita: 28/12/2011
Io un anno fà ho aqcuistato questa, http://www.unoadieci.com/prodotto.c...d8e39f6b4d8c molto comoda e pratica. La cosa più importante e che le boccette con i liquidi sono sempre diritte. Prima di questa avevo anch'io una come quella che ti propone simone418, ma ormai era diventata uno stagno, perchè i vari oli e zippi non potevamo stare in piedi.
Con questa ci ho fatto una dozzina d'anni di rc e un paio di slot ora è a riposo perché scolirita e stra-vissuta ma volendo ancora valida.
Ciao, Ga
Firma di ga
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM”
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2133 ~ Membro dal: 11/12/2006 ~ Ultima visita: 09/08/2023
Mondoslot ne aveva una bellissima in legno (io l'ho). Ma mi sembra che non la commercializzi più (potrei sbagliarmi). Quella più interessante (per chi vuole spendere qualcosa), mi smbra quella postata da Slotzilla.
quella di unoadieci è lo stesso modello della mia. Ce l'ho dal 1991 quando iniziai a correre con le 1:8 fuoristrada. Ora inizia a diventare debole la plastica...ma mi pare comprensibile visti gli anni. Comunque resta sempre molto capiente e comodo, sprattutto per la superficie di lavoro che non permette agli oggetti di cadere in terra
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Ieri
.... se non hai problemi di eleganza io ho risolto così ...
.... accattata nella monnezza come la gomma da imballaggi sagomata opportunamente con cutter .... piena fa' una figura migliore .... da "ibbay" ...
.... per la parte slot sto' "progettando" un secondo piano .... la parte sotto porta 7 regolatori-4trasformatori-pitbox-centralina-contagori- 2 casettine minuteria -6prolunghe -cronometro ... volento anche questo è "scompartabile" con poco .... Ciao
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~ Membro dal: 19/03/2007 ~ Ultima visita: 25/10/2024
Mondoslot ne aveva una bellissima in legno (io l'ho). Ma mi sembra che non la commercializzi più (potrei sbagliarmi). Quella più interessante (per chi vuole spendere qualcosa), mi smbra quella postata da Slotzilla.
L'ho vista ma se è quella che dico io, costava un botto, mi pare oltre i 200 euro però è eccezionale. Comunque ne aveva anche di più economiche e altrettanto funzionali, forse meno capienti di quella tua.
Firma di albatros
Vincenzo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1266 ~ Membro dal: 20/11/2006 ~ Ultima visita: 14/12/2013
Le cassette slot come ti è già stato detto sono personali, da noi per esempio c' è mio marito che le costruisce a secondo le necessità dei ragazzi. Se vuoi ci sono altre discussioni in questo forum che ti possono aiutare a farti un'idea
L'ho vista ma se è quella che dico io, costava un botto, mi pare oltre i 200 euro però è eccezionale. Comunque ne aveva anche di più economiche e altrettanto funzionali, forse meno capienti di quella tua.
Costa 129 eurini,certo è una grossa cifretta,ma dura più di una vita e se fai slot per i prossimi 100 anni ti costerà solo 1,29 euro all'anno (pagamento anticipato). Ciao
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~ Membro dal: 27/06/2007 ~ Ultima visita: 15/03/2023
Costa 129 eurini,certo è una grossa cifretta,ma dura più di una vita e se fai slot per i prossimi 100 anni ti costerà solo 1,29 euro all'anno (pagamento anticipato). Ciao
Oppure 1,075 al mese se lo farai per 10 anni...
Ciao, Ga
Firma di ga
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM”
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.