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Malva
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 19/01/2009 : 18:33:31
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Ciao a tutti la slot in questione sarebbe la Porsche 911 Armel della ninco e il problema sarebbe che non posso accellerare più di tanto perchè inizia a saltellare il posteriore, problema di gomme? ho fatto alcuni cambi, ma niente miglioramenti particolari e per quanto riguarda corona e pignone non ho toccato niente, che mi dite?
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Malva... Slot club costa etrusca |
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ga
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 19/01/2009 : 19:02:36
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Probabilmente telaio rotto nell'innesto boccole...
Ciao, Ga
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Ga
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mussovolante
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 19/01/2009 : 19:52:32
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malva, la 911 della ninco non salta .... scalpita !!!
Purtroppo è un comportamento abbastanza comune alle 911 ninco, a parte la mia ovviamente!
A parte quanto suggerito da Ga, che comunque lo vedrei più tipico in una slot da "pista".
Hai nastrato il motore al telaio? Se no, prova con quello a volte è sufficiente, anche se bisognerebbe farlo fra le prime operazioni di settaggio delle slot.
Hai controllato che non siano saltati i funghetti delle ammortizzatori (uno o entrambe)?
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Modificato da - mussovolante in data 19/01/2009 22:14:40 |
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Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
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Malva
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 19/01/2009 : 20:05:23
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Ammortizzatori ok, nastrato motore al telaio no, farò questa prova e controllerò il telaio.
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Malva... Slot club costa etrusca |
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ga
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 19/01/2009 : 20:32:07
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...io pensavo fosse quella da pista... sono andato a massa sorry!!!
Ciao, Ga
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Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
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hank
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 19/01/2009 : 20:47:59
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Effettivamente è proprio così, nastrando il motore la telaio si attenuerà un po', ma un po' di "irruenza" ci sarà sempre.
A che voltaggio e a quanti Ohm giri? Eventualmente abbassalo un po'. Oppure monta un NC-5 più "tranquillo".
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Modificato da - hank in data 19/01/2009 20:49:01 |
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Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
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Malva
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 19/01/2009 : 21:21:24
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Hank giro a 12V e per gli Ohm o 45 o 25 perchè il pulsante un NSR comunque di solito 45.
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mtechnic
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Inserito il - 19/01/2009 : 21:39:44
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Ciao Malva, sulla 911 il problema si presenta eccome!!! Soprattutto dopo che il motore si è rodato e le gomme, di dimensioni generose, acquistano un certo grip soprattutto su fondo Ninco. Come ti hanno già detto lo risolvi, a volte parzialmente a volte del tutto, fissando bene il motore. Passa un po' di farina con il dito (è comunque una vettura da rally) sulle gomme posteriori e riprova. Poi dicci cosa succede...
Ciao
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Modificato da - mtechnic in data 19/01/2009 22:08:34 |
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Giuseppe
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Malva
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 19/01/2009 : 21:48:31
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Ne sapete una più del diavolo farò anche questa prova domani e ti farò sapere grazie. Comunque questo problema inizialmente non me lo dava andava benissimo e poi....al grip ci avevo pensato, ma cambiando gomme come dicevo non ci sono stati grossi cambiamenti.
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Malva... Slot club costa etrusca |
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Malva
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 20/01/2009 : 16:31:54
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Avendo avuto appena 10 minuti di tempo ho fatto la prova più semplice e veloce che mi avete suggerito, nastrato motore al telaio fatto giusto qualche giro e il problema sparito. Grazie per ora.
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Malva... Slot club costa etrusca |
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mtechnic
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Inserito il - 20/01/2009 : 16:43:26
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Giuseppe
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mussovolante
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 20/01/2009 : 16:47:31
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ok, ora il passo successivo, nastra le gomme posteriori e .............. divertiti!!!!!!!!!
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