Autore |
Discussione |
Renault Clio
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/01/2009 : 23:38:01
|
Ringrazio Miano, aspettavo proprio che mi notasse uno con i soldi, in attesa che tu li faccia, continuo a crederci. Comunque non è colpa dell'Italia, Vi dico una cosa, noi siamo l'Italia, ovvio che se la pensiamo in questo modo, ( tanto qui in Italia non funziona, qui siamo sempre indietro etc etc) non miglioreremo mai. Pensate a quante cose si possono fare. Chi spende ogni mese 100 Euro in sigarette, quante auto e piste potrebbe comprare in un anno con 1200 Euro? Fatevi i vostri calcoli. Non dico che in Germania non si fuma, anzi, però probabilmente loro guadagnano anche mediamente più di noi. Però non diamo sempre la colpa a qualcun'altro. Se c'è qualcosa che non va siamo noi a crearlo.
P.S. Non parlo male di Carrera. Le piste anzi credo siano ottime. Dicevo solo che in Germania sono monomarca, hanno esclusivamente quella.
|
Modificato da - Renault Clio in data 21/01/2009 23:42:53 |
|
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola ~
Città: Verbania ~
Membro dal: 22/06/2008 ~
Ultima visita: 25/02/2012
|
|
|
Miss-Peugeot-206
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/01/2009 : 12:36:07
|
| roby.Daytona Slot club ha scritto:
ciao miss
|
ciao roberto come va ? facci sapere quando riprendi a slottare
ciao
|
| Firma di Miss-Peugeot-206 |
|
|
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia. |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 03/10/2008 ~
Ultima visita: 12/01/2011
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/01/2009 : 14:49:54
|
| Renault Clio ha scritto:
Ringrazio Miano, aspettavo proprio che mi notasse uno con i soldi, in attesa che tu li faccia, continuo a crederci. Comunque non è colpa dell'Italia, Vi dico una cosa, noi siamo l'Italia, ovvio che se la pensiamo in questo modo, ( tanto qui in Italia non funziona, qui siamo sempre indietro etc etc) non miglioreremo mai. Pensate a quante cose si possono fare. Chi spende ogni mese 100 Euro in sigarette, quante auto e piste potrebbe comprare in un anno con 1200 Euro? Fatevi i vostri calcoli. Non dico che in Germania non si fuma, anzi, però probabilmente loro guadagnano anche mediamente più di noi. Però non diamo sempre la colpa a qualcun'altro. Se c'è qualcosa che non va siamo noi a crearlo.
P.S. Non parlo male di Carrera. Le piste anzi credo siano ottime. Dicevo solo che in Germania sono monomarca, hanno esclusivamente quella.
|
..... se non fosse come dice google maps che ci separano 262 km e le nostre abitazioni fossero un tantino più comode ho l'impressione che anche senza il 6 ( ... che tento forse 3-4 volte l'anno ... ) si poteva combinare qualcosa .... lo spirito mi sembra lo stesso Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
Renault Clio
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/01/2009 : 23:03:59
|
Grande Miano, grazie. Probabilmente si riuscirebbero a fare tante cose con l'unione. visto che fa la forza. Speriamo bene dai, io sono aperto su tanti fronti.....( ovviamente parlo di hobbies).
|
|
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola ~
Città: Verbania ~
Membro dal: 22/06/2008 ~
Ultima visita: 25/02/2012
|
|
|
Paolo_73
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 10/07/2018 : 10:18:43
|
Amburgo è una citta molto, fra cui anche questo. E' ben collegata, andiamo!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 20/01/2017 ~
Ultima visita: 20/04/2019
|
|
|
Paolo_73
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 11/07/2018 : 08:40:40
|
| Paolo_73 ha scritto:
Amburgo è una citta "che offre" molto, fra cui anche questo. E' ben collegata, andiamo!
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 20/01/2017 ~
Ultima visita: 20/04/2019
|
|
|