Forum Tuttoslot.it - ferrari
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 14/01/2009 : 09:44:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
da un po' di tempo ho nella mia cassetta veteran, un telaio cucaracha malmesso.
ha il supporto motore rotto e non ha le ruote.
recentemente l'ho smanettato un po' cercando di rifarlo camminare.
con un pezzo d'alluminio ho rifatto il supporto bloccandolo al telaio con due bulloncini e dadi d'ottone, ho ripristinato il movimento del braccio del pick up
mettendo un tubicino su cui ho avvitato due viti metriche.
le ruote, asse e corona, li ho rimediati originali cox solo al posteriore.davanti ho messo un asse con dei cerchi di un modello statico.
il motore è un policar riavvolto che dovrebbe arrivare a circa 30.000 giri.
dopo questa macedonia di pezzi, volevo metterci su una carrozza.
la scelta è caduta sulla ferrari 250 LM della accademy.
ieri sera ho forato la carrozza e l'ho fissata al telaio con due chiodini invece che con le viti o le staffette di metallo.
a questo punto, come la chiamo??
se quella postata da robby si chiama cheetaracha, quella mia come si può chiamare se non ferraccia???






 Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/01/2009 : 09:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
AccaCox o Cucademy,Ferraracha è banale.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/01/2009 : 10:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
..FERRAMANIAC... mi piace!!!
A Te??






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/01/2009 : 13:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Slotmaniac...
LE FOTO!!!!
Mannaggia, dopo la descrizione particolareggiata dei Tuoi interventi...
resta la difficoltà (per il sottoscritto) di tradurre tutto in immagini..
Marco






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 14/01/2009 : 15:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
e dai!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/01/2009 : 17:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
le foto purtroppo non le ho potute fare, la macchinetta che ho a disposuzione fa foto di formati giganteschi, non posso caricarle sul forum.
appena mi capita a tiro il solito renatone vedrò di fargliene fare qualcuna.
@ slotzilla, io avevo scritto ferraraccia nel senso di accia...un mezzo cesso.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/01/2009 : 20:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti esisteva davvero una Ferrari Cox con telaio cuca ed era la rarissima Dino-racha



la tua sarà un'altra cosa, ma non siamo poi molto lontani da quell'idea

ciao






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/01/2009 : 20:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
slotmaniac ha scritto:

le foto purtroppo non le ho potute fare, la macchinetta che ho a disposuzione fa foto di formati giganteschi, non posso caricarle sul forum.
...


se carichi le foto su ImageShack te le riduce automaticamente, iscrizione e servizi gratuiti

ciao






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/01/2009 : 21:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Lucio, ma ne sai una più di Bertolodo!!!!!





  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/01/2009 : 07:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotmaniac ha scritto:

le foto purtroppo non le ho potute fare, la macchinetta che ho a disposuzione fa foto di formati giganteschi, non posso caricarle sul forum.
appena mi capita a tiro il solito renatone vedrò di fargliene fare qualcuna.....

Se vai nella sezione "libreria file" del forum c'è un utilissimo programmino che si chiama F Resizer che serve a ridimensionare le immagini nel formato più congeniale.
Anche la mia macchina fotografica crea file molto grossi, ma regolarmente li riduco a dimensioni più congeniali per il forum utilizzando un'altro programma che ho installato anche su tuo PC quando te l'ho riformattato e reinstallato, si chiama Paint Shop Pro.
Comunque se ti occorre aiuto fammi un fischio.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/01/2009 : 08:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
renà, il problema è che so' 'na pippa co' 'sto coso.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/01/2009 : 15:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
[URL=http://img396.imageshack.us/my.php?image=immagine1442eq6.jpg][/URL]






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/01/2009 : 08:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
dopo intercessione di san renatone sono riuscito ad inserire le foto.













  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/01/2009 : 08:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
alla macedonia ho aggiunto un bel paio di ruote anteriori rannalli e un asse filettato monogram coi dadi.
secondo il regolamento del vetran meeting di torino, quanti punti in meno beccherei con questo potpourri se dovessi presentalo al via????






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/01/2009 : 14:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro slotmaniac, col regolamento del Raduno di Torino avresti 5 punti di penalità perchè telaio e carrozzerie sono di marche diverse.
In ogni caso il Meeting 2009 è riservato ai soli modelli Monogram o Revell in entrambe le scale, quindi una Cox non può partecipare.
Questo però non dovrebbe essere un grosso problema per un collezionista, in quanto le 2 marche sono tra le più diffuse nel settore Vintage.
Quindi non ci sono scuse....a Torino c'è posto per tutti!






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/01/2009 : 08:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ieri mattina sono arrivate dalle marche dietro pagamento di €1,49+ss, due belle ruotone cox che hanno sostituito quelle strettine che avevo montato in precedenza.





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization