Forum Tuttoslot.it - peugeot 307 scaletric . bella sorpresa!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 peugeot 307 scaletric . bella sorpresa!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 07/01/2009 : 23:02:09  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
seraa . ieri mio cugino ha avuto come regalo dalla befana una slot car della scaletric . e' una rally 4 x 4. una peugeot 307, quella gialla pirelli. (avevo una peugeot ma ninco , ma non era eccezzionale) a parte la contentezza di mio cugino. l ha messa subito in pista. e io inizialmenete disinteressato son rimasto stupito! pensavo fosse una macchinina giusto per farsi qualche giretto. invece con mia sorpresa devo dire che non pensavo andasse cosi' bene. certo... non a livello delle slot it o nsr . pero' ha una buona tenuta e in curva andava veramente bene , tenendo conto che ha contatti originali, che non mi sembrano il massimo.
della scaletric conoscevo solo le piste . se proprio dovevo comprare slot che non erano slot it , prendevo ninco.
invece mi son dovuto ricredere
cosa ne pensate?
e' solo quel modello o la scaletric ha altri modelli ben fatti?
ciaoo






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

paki72

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/01/2009 : 23:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paki72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paki72 Aggiungi paki72 alla lista amici  Rispondi Quotando
la scx ha bellissime macchine rally 4x4 che se sistemate con qualche piccola modifica, su una pista rally fanno la differenza.
Nella mia vecchia pista rally la maggior parte di gare con gli amici il 90% erano scx (scaletrix)
Paki72 s.c. sciacca terme






  Firma di paki72 
Augello pasquale

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/01/2009 : 23:46:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ma scalextric e' scx. non credo? ho una ferrari scx che nonostante centinaia d cadute coninua gareggiare. ma e' la prima scalextric che vedo





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 08/01/2009 : 09:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
No, Scalextric e' Scalextric e SCX e' SCX.... a parte in Spagna dove SCX si chiama Scalextric e Scalextric e' SuperSlot!








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/01/2009 : 11:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora facciamo chiarezza, la vettura è una Scalextric inglese quindi con il marchio giallo-blu.
Nulla a che vedere con la SCX o Scalextric spagnola che ha il logo bianco-rosso-nero.
La vettura in questione è la 307 Pirelli di Galli, se la smonti troverai un'altra sorpresa, ovvero il motore SW anteriore, con l'elastico che porta la trazione alle ruote posteriori.
Questa soluzione non è il massimo competitivamente in particolare nei rally sporchi, ma sull'asfalto non è male, se non sbaglio ne avevamo approfondito la discussione anche in un altro post:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PLY_ID=14903

Come detto in quel post nella stessa configurazione troverai la Subaru e anche la nuova Ford Focus con i colori 2008.

Competitivamente parlando (tralasciando l'inutile frase "non a livello delle Slot.it o NSR" in quanto nessuno dei due marchi ha fino ad ora fatto effettivamente una vettura da rally quanto tale) la vettura non si comporta male, và però guidata fluidamente, in quanto sia in partenza che nelle riprese dopo le curve strette, questo tipo di trasmissione cede quasi 4 decimi alle altre vetture con trazione tradizionale.
Per il resto c'è da dire che nel 2005 ci ho vinto un campionato, quindi cosi malaccio non era, o meglio, diciamo che non era prestazionalmente molto differente dalle altre marche;
ripeto su pista pulita, sullo sporco (neve o terra) il discorso cambia radicalmente rendendola ben inferiore allo standard delle altre marche.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/01/2009 : 11:23:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ma infatti . mi sono sorpreso anche dal fatto che la mia pista , ninco quasi 37 metri e' una pista per gt , anche se ha diverse curve ed esse,
grazie






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization