Autore |
Discussione |
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 25/12/2008 : 16:28:23
|
BUON NATALE A TUTTI. Ne approfitto per chiedere una cosa riguardo la posizione delle prese magic. e non mi riferisco alla distanza tra una e l altra(li mettero' a circa 70 cm). ma a come sono posizionate. ho notato che in quasi tutti i club sono posizionate di piatto o di ''pancia'' sulla pista praticamente come sono messi i binari. io invece volevo metterle appena sotto le fasce di protezione centrali ma in ''piedi'' non fosse altro per non perdere quei 10 cm circa di ''prato verde''. comunque li mettero' come han la maggiorparte dei club, cioe' schiacciati (come ho detto prima). volevo sapere cosa ne pensate a riguardo auguroni
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/12/2008 : 17:30:39
|
La soluzione con "pancia in aria" è indubbiamente più comoda nella vecchia pista a 2 corsie c'è l'avevamo di fronte, come vorresti fare tu, ma non tutti i pulsanti si potevano impugnare comodamente, in quanto il cavo non era sufficientemente lungo, alcuni sono stati costretti ad allungarlo Se per problemi di spazio sei costretto a metterlo di fronte, monta almeno le prese in modo che ti sia possibile montare la spina rivolta verso l'alto
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/12/2008 : 19:07:32
|
Ciao Jeanpierre e Buon Natale, certo che se tu mettessi qualche foto della pista e dell'ubicazione, sarebbe più comodo ad aiutarti, comunque a pancia all'aria sicuramente ti fa "perdere" un po' di prato ma ti evita una eccessiva sporgenza delle prese e ti evita che un accidentale contatto (magari forzato) durante la bagarre della gara , ti vada a spezzare la spina o la presa stessa! .
Ricorda che l'occhio vuole la sua parte, ma su una pista di club, conta più la praticità.
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/12/2008 : 19:18:09
|
ma anche a pancia in su ha la sua estetica. poi comunque li metterei al di fuori della parte del circuito e quindi del prato. buon natale anche a te
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/12/2008 : 23:17:30
|
Larghezza (interasse del sedere di Renatone) e a pancia in sù(non Renatone)le prese. Gioco e vi abbraccio Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|