Autore |
Discussione |
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/08/2007 : 13:00:42
|
Con tutti questi incendi che divampano c'è per fortuna qualcuno che pensa di creare delle zone boschive.
Ehi Mtechnic, invece di acquistare i piccoli e costosi alberelli per presepe, potresti crearteli con i rami di un albero di natale sintetico, come ha fatto l'amico Rinocchio
Immagine:
48,66 KB (trovi altre foto su www.monterice.135.it)
se invece ti piace il giardinaggio puoi anche mettere dei bonsai, ma ovviamente non devi andare a guardare i costi
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
mtechnic
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/08/2007 : 15:18:58
|
Caro Jach,
ottima idea ma con la sola controindicazione che se spenno l'albero di natale poi mia moglie spenna me
Però si può valutare se conviene comperare gli alberelli del presepio o un'albero di natale di piccole dimensioni per poi sezionarlo. Comunque resta il fatto che tale materiale non è poi molto facile da reperire in questo periodo!
|
|
Giuseppe
mtechnic@tuttoslot.it
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 21/12/2010
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/08/2007 : 15:36:11
|
[quote]Messaggio inserito da mtechnic
Caro Jach,
ottima idea ma con la sola controindicazione che se spenno l'albero di natale poi mia moglie spenna me
Unisci l'utile al dilettevole Fai contenta la moglie regalandogli un albero nuovo e più grande, e tu invece realizzi il suo parco ....giochi
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
pennacondor
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/08/2007 : 18:58:06
|
Cari ragazzi,
i miei alberi sono un rimasuglio del mio 'plastico' dei treni di quando avevo 10 anni o giù di lì.... quindi gli stessi sono introvabili oggi. Comunque, per gli interessati, sono fatti con i soliti due fili di metallo arrotolati su sé stessi con in mezzo le striscioline di carta (o simile) verde.... Li avevo e li ho usati, tutto qui.
Immagine:
324,23 KB
La tribuna invece è fatta con il polionda, un po' di sponsor tirati giù da internet e una folla di appassionati tutti... 2D!!
Oggi ci sono cose molto migliori, economiche e... cinesi!:
http://toys.search.ebay.com/_Toys-H...villageQ2dau
questo venditore ne ha di tutti i tipi e grandezze. I suoi feedback sono ottimi e anche delle recensioni che ho letto ne parlano bene. Ha anche i led (per i fari) e alcuni simpatici lampioncini.... A presto,
Luca
|
|
Pennacondor |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Falconara Marittima ~
Membro dal: 24/04/2007 ~
Ultima visita: 24/02/2016
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/08/2007 : 23:56:42
|
Se gli alberi sono un problema, ricordo ogni tanto di fare una visitina alla sezione tecnica di tuttoslot, dove c'è un bellissimo articolo a firma di Cosimo (iciban71) per realizzare degli alberelli da diorama
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|