jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 23/12/2008 : 00:12:28
|
Seraaa a tutti. Mi trovo a scrivere stanco ma felice. si e' concluso il primo torneo di natale. E sinceramente (e dico sinceramente!)non pensavo che andasse cosi' bene. E' stata l ultima finale di giornata, quella che concludeva gli eventi,poi ci sono state le premiazioni, (goloserie tipiche!) brindisi e scambio di auguri. In pratica ho fatto il torneo facendo gareggiare i 2 ''piloti'' prima su una corsia e poi sull altra , in modo tale che uno non avesse vantaggio sull altro, la prima gara l ha vinto uno d 2 giri, la seconda e' stata vinta dall altro sempre di 2 giri. Gare uquilibratissima! e' servito lo spareggio, facendo gareggiare singolarmente a chi faceva piu' giri su 4 minuti. ha vinto la bmw mc laren loctite , ha fatto 40 giri mentre l altro ne ha fatti 38, so che questa modalita' di gara non e' il massimo. quando avro' la 4 corsie cerchero' di uniformarmi come tipo di gare ai club. E' stata la finale piu' seguita di tutti i tornei e quando a voce alta ho decretato il vincitore e' scattato scrosciante l applauso( cosa che non e' avvenuta in maniera cosi' decisa negli altri tornei). E anche le persone inizialamente poco interessate non hanno fatto a meno di vedere la gara. Se penso che e' ancora una 2 corsie , figurarsi quando sara' pronta la 4 corsie! e quando mettero' a posto la pista: pulsanti parma, alimentatori di tensione stabilizzati e quando inizieranno a entrare in gara le slot (mosler ) nsr , cosa succedera'!! Grazie dei vostri consigli , per le foto vedro' d mettere qualcosa ,. anche se d pc non c capisco nulla. Comunque GRANDE SLOT CAR!!!!
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|