Forum Tuttoslot.it - C.V.R.S. 6 Tappa - CRONACA -
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 C.V.R.S. 6 Tappa - CRONACA -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 22/12/2008 : 11:15:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


Mi scusa anticipatamente, ma causa partenza per le festività, la cronaca sarà un pò "leggera"...

Alla 5 tappa hanno preso parte 15 piloti che si sono dati battaglia sulle 4 PS, persorse 3 volte, appositamente preparate per l'occasione.
I vincitori di PS sono risultati:
"The Champion" 1, 3, 9 e 11;
"CountryJoe" 2;
"Cisternone" 4, 5, 7, 8, 10 e 12;
Dario Franco 6.

Riporto la cronaca inviata al settimanale "il Corsivo":
"Dopo il rinvio della 5 tappa a causa delle condizioni meteo che imbiancavano la Valle, venerdì 19 dicembre sono stati 15 i piloti impegnati a darsi battaglia per l’aggiudicazione dei punti in palio per la 6 prova del C.V.R.S.; la tappa, svolta sulle 4 piste create appositamente ad Etroubles dei soci del G.S.B. r.s.c., è stata caratterizzata dagli innumerevoli tornanti e saliscendi e dalla copiosa nevicata (farina) che rendeva ancora più complicata al percorrenza a causa del mando stradale altamente scivoloso.
Dopo la percorrenza di ben 12 PS, “Cistenone” Bottazzi Mirko aveva la meglio (dopo una spettacolare rimonta) per poco più di 3” su “The Champion” Munier Michel e su Dario Franco, staccato a 17”; seguivano “Franz.71” David Francesco e Ramponi Fabrizio con un distacco superiore ai 40”.
Ottima la prova della c.d. “quota rosa”: Mancuso Chiara chiudeva con l’ottava posizione finale seguita da Puddu Antonella (che accusava problemi all’auto) e Venuty Mary tredicesima al traguardo appena dietro al marito Elica Giacomo.
Il buon Samueli Alex (7 anni) riusciva nuovamente a tenere a bada papà Fabrizio.
La neve caduta sulle piste rovina un’ottima prestazione di Garello Gianluca, “Vegeta” Lale Demoz Fabio ed “IKC” Chentre Erik che accusando problemi nell’ultima tornata di PS, si vedevano scavalcati da molti piloti in classifica perdendo punti importanti per il campionato.
Dopo la 6 tappa (ma con la 5 da recuperare), la classifica generale vede “Cisternone” Bottazzi Mirko (69 punti) incrementare il suo vantaggio su Dario Franco (56); mantiene la terza posizione “IKC” con 33 punti incalzato da “Franz.71” a 28 punti seguito da “Rollo” e “Vegeta” a 24.
Prossima tappa, la 7 denominata “San Pantaleone”, si svolgerà giovedì 08.01.2009 presso il caffè Savini a St. Vincent."

Classifica di Tappa


Classifica di Campionato


Ed ora una piccola galleria fotografica che, a causa della mancanza del fotografo ufficale "Rollo", manca di parecchie cosette (parco chiuso, batterie ed i piloti impegnati nelle prime due batterie)...

"Antonella"


Chiara


Giacomo sotto lo sguardo del piccolo Alex


Papà Fabrizio controllato da Alex


Franz.71 concentratissimo alla guida ed i commissari che vigilano attentamente...


Mary


Il Podio


I Premiati


Le PS prima della copiosa nevicata...

La PS 1


La PS 2


La PS 3


La PS 4


Grazie a tutti e appuntamento l'8 gennaio al Caffè Savini di Saint Vincent per la 7 tappa...

Ciao né

Mirko






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/12/2008 : 16:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi per la gara...........siete un bel gruppetto.

Un buon Natale a tutti voi del club e famiglie, e un felice anno nuovo






  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 22/12/2008 : 23:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao bella pista ,l'invito e sempre valido?comunque io preferisco le piste veloci, ma se volete mi verrò a fare un giro, anche perchè il vostro paese è un sogno





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/12/2008 : 00:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, splendida serata come il solito
Nonostante qualche problema di concentrazione...riesco sempre a salvarmi e a piazzarmi benino.
Purtroppo il gap, dai soliti primi, è sempre pesante.

Buone feste a tutti e a presto.








  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/12/2008 : 00:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorra dire che rioccuperò casa con la Polistil per allenarmi un po..



Sperando che mia moglie non mi uccida






  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/12/2008 : 13:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Passa a trovarmi cosi Romina non ti uccide!!!!!!!!!!!





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/12/2008 : 21:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

ciao bella pista ,l'invito e sempre valido?comunque io preferisco le piste veloci, ma se volete mi verrò a fare un giro, anche perchè il vostro paese è un sogno


Ceeeeeeerto che si...
Ciao






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization