Ciao a tutti, purtroppo da un bel po' di tempo posso essere presente sul forum solo di sfuggita.
Ciò non toglie che bene o male vi leggo comunque, e se serve un aiuto cerco di farlo.
Con l'occasione do il benvenuto a tutti i nuovi iscritti che non ho salutato nei relativi topic, ed auguro a loro una buona e lunga permanenza, aggiornandoci con i progressi fatti.
Così come mi complimento per i vari traguardi numerici di post, e ringrazio i relativi utenti per ciò che mi hanno insegnato ed insegneranno, nonchè per la forum-compagnia.
Poi tornando in argomento del topic e non andare oltre OT, faccio personalmente a tutti gli:
a voi ed alle vostre famiglie.
Modificato da - mussovolante in data 21/12/2008 12:58:39
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Ringrazio Massimo e tutto la staff di Tuttoslot, a cui faccio i complimenti per come svolgono il proprio lavoro, ricambiando insieme a tutto il club del RagusaSlotRacing i piu' sinceri auguri di un Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Firma di sebastiano
SebaSTianO
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Ragusa ~ Città: ragusa ~ Messaggi: 21 ~ Membro dal: 05/02/2008 ~ Ultima visita: 11/08/2011
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.