Complimenti a tutti, ma ho letto bene???? Il mio nipotino Massimiliano di quel" piccolo Slot Nisseno" tester settore pista?!?!!!!!!????!!! COMPLIMENTIIIIIIIIII
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: San Cataldo ~ Messaggi: 342 ~ Membro dal: 14/07/2008 ~ Ultima visita: 24/05/2012
Bene! Aspetto i test di Massimiliano per poter condividere varie ed eventuali (i rally non li conosco e non li frequento ma leggerò comunque con interesse).
Ciao, Ga
Firma di ga
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM”
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2133 ~ Membro dal: 11/12/2006 ~ Ultima visita: 09/08/2023
E si, si vede che è arrivato Natale e ci sono più "piccioli" (come si dice in Valle d'Aosta ) in giro; il buon Massimo "Admin", non ha badato a spese per aggiudicarsi le prestazioni (slottisticamente parlando) dei due mostri sacri del rally slot... Aimè non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente il Tester per il settore pista, Massimiliano, ma vista la "carriera" su Tuttoslot, anche lì un pò di palanche mi sà che sono andate...
Complimenti per la nuova sezione, sarà sicuramente valida per chi si avvicina ed ha indecisioni su che slot acquistare e per chi vorrà comparare più auto senza doverle acquistare.
Sono contento che Massimiliano sia un "Tester" professionista,perchè cari amici siculi e fidati (io ho spie ovunque!) me ne hanno parlato bene. In quanti agli altri due fantomatici personaggi,tali Dario Franco Espositol'uomosenzacognome e Hank "The Wiz" De Marchi........MAI SENTITI!!!
Ahahahahaah!!!!!
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~ Membro dal: 27/06/2007 ~ Ultima visita: 15/03/2023
Massimo ancora una volta una bellissima iniziativa che ci permetterà di scandagliare ancora pi a fondo questo bellissimo mondo. Vista la mia ancora giovane esperienza non conosco che uno solo dei tre tester di persona e Dario Franco mi è sembrato una persona molto preparata e straordinariamente preparato e disponibile. Quindi una garanzia. Enrico non lo conosco, ancora, di persona ma ho letto tanti di quei suoi post che è come se lo conoscessi da una vita quindi come direbbe un noto opinionista sportivo.... enciclopedico.... A Massimiliano complimenti e un augurio di un buon lavoro. Grazie a tutti ragazzi
Moreno
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Campiglia Marittima ~ Messaggi: 298 ~ Membro dal: 27/11/2008 ~ Ultima visita: 08/01/2015
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.