Forum Tuttoslot.it - alimentazione pista 4 corsie e problematiche
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 alimentazione pista 4 corsie e problematiche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 18/12/2008 : 12:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
io nel laboratorio ho l'alpha 205D, digitale appunto, che da 4h continui e 7ah di picco (quindi è da 4ah come ti suggerivo io)
se lo trovi puoi prendere anche il 205 NON digitale (non conosco la sigla).

la regolazione digitale ti evita di utilizzare il tester per avere precisi 12volts (se è una tua esigenza altrimenti fregatene e compra quello a lancetta)
ciao







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/01/2009 : 12:28:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve . riapro questa discussione (la 4 corsie e' in fase d montaggio) , dicendo che ho trovato 2 alimentatori stabilizzati per centraline d allarme appunto. son fatti bene, componenti ottimi . me l ha dati un tecnico che monta impianti d allarme. costano. solo che sono 13 volt e 3 ampere . potrebbe trovarmi anche quelli a 12 volt. ma vorrei sapere se 3 ampere possono bastare
grazie






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 03/01/2009 : 14:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
3 Ampere mi sembrano pochi per 2 corsie, ma soprattutto il fatto che la tensione sia 13V e se ho capito bene non regolabile non mi sembra il massimo della versatilità.

Anche a collegarci in cascata un circuito di regolazione autocostruito per abbassarla da 13V a quello che vuoi non sarebbe comunque il massimo perchè lo stabilizzatore esterno comincerebbe a stabilizzare adeguatamente a 11v ed ancor meglio a 10V (3v di differenza dalla tensione nominale).

La mia idea è: se te li danno a poco, adattati, se devi pagarli, per lo iù cari allora lascia stare..

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Onair

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/01/2009 : 18:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Onair Aggiungi Onair alla lista amici  Rispondi Quotando
buona sera a tutti ,premesso sono nuovo nel mondo slot ,voglio comprare una pista della ninco 4 corsie dove la posso acquistare? primo quesito ,digitale o no? secondo quesito .potete aiutarmi?
grazie anticipata-mente






 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: san mango d'aquino  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/01/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/01/2009 : 19:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao onair io fossi in te farei prima una presentazione nel forum come si usa di consueto, e magari successivamente le varie domande e vedrai che arriveranno le risposte che vuoi. Anche perchè qui si stà parlando di alimentazione per le quattro corsie.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization