Forum Tuttoslot.it - slot scala 1:24 su piste ninco. si puo?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 slot scala 1:24 su piste ninco. si puo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 16/11/2008 : 11:07:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti. vorrei sapere se sulle piste ninco possono gareggiare anche slot scala 1:24.
dato che ho visto che sulle confezioni ce scritto anche 1:24.
dato che ho una pista ninco e l ho fatta con curve da raggio 2 in su. non ho curve raggio 1 (a parte una). anke perke ' credo che i modelli scala 1:24 non ce la farebbero a svoltare in quelle curve raggio1
sapevo che soltanto le piste carrera erano predisposte anke per slot scala 1:24
qualcuno mi sa dire di piu'?
grazie






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 16/11/2008 : 11:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulla Ninco con tanta buona volonta ( ma tanta tanta) e qualche modifica,vedi allargare i cordoli interni ed esteni ci si puo anche girare.
Se vuoi usare auto 1\24 devi necessariamente andare sulla Carrera.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/11/2008 : 11:31:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti avevo gia pensato ai cordoli interni ed esterni
. credo ke si potrebbe. anke perke non metterebbero sulle confezioni sxcritto 1:24
grazie






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2008 : 12:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
ci stanno...strette, ma ci stanno...il problema è farle girare assieme in curva, ma per chì è amante delle sportellate...





Modificato da - Giacomo83 in data 16/11/2008 12:22:16

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization