Mi vergogno un poco ma invece di slottare sono andata ad abbronzarmi. Però ho dei fantastici sostituti Mike e Lucio che ,al mio ritorno ,mi hanno subito messa al lavoro con i filmati che avevano fatto durante le gare disputate a Brescia . Ecco il montaggio sperando di non aver mescolato troppo le gare perchè con la velocità che avevano non riuscivo a riconoscerle ,soprattutto quella di Melioli che ormai si può filmare solo al rallenty ( praticamente dotato di turbo)
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
A renà, oepratore? misuca? filamto? O te sei bevuto quarcosa de storto,o te sei beccato 'na maxpaynite. Anvedi.......
Effettivamente quando ho postato quel commento non ero molto in me: avevo appena terminato un pranzo in compagnia di alcuni amici, tenutosi a casa mia, davanti al camino acceso, annaffiato da abbondante (molto abbondante ) vino rosso e chiuso in bellezza con svariati grappini. Il risultato si è visto .
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
Grazie Bila e complimenti per il montaggio. Se non fosse stato per te non avremmo neanche saputo che si era disputata la gara...... il commento di udokuoio ne è saggio testimone. Non è che ci faresti sapere anche classifiche o qualcos'altro?
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
Weekend di gare sulla bellissima pista del Brescia Corse, ben 34 i piloti scesi in pista per la Classic e 29 per la GT. In pista si sono visti duelli all'ultima curva fino all'ultimo secondo di gara, ma i duelli più emozionanti e bellissimi da vedere sono stati quelli dell'ultima batteria fra Melioli, Dapretto e Tavano in Classic e in GT. Tre piloti che non volevano lasciar scappare in solitaria nessuno degli altri due, dunque duelli ravvicinati con continui cambiamenti in testa alla batteria. Comunque a dominare la Classic è stato Pasolini davanti a Melioli e Montiglio, quarto Tavano, quinto Dapretto staccati di settori dal terzo.
Nella GT ad imporsi è stato Melioli, dopo due corsie ha salutato gli inseguitori ed ha deciso di andare a vincere in solitaria dando 2 giri a Dapretto secondo e tre a Tavano terzo.
Prossimo appuntamento a Verona, ma siamo ancora in attesa di ufficialità sulla disponibilità del Club.
Firma di fvgslot
www.fvgslot.it
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 147 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 28/12/2011
Mi presento......sono Giacaleo (.....dal profondo sud....quasi africa....) . purtroppo non conosco quasi nessuno di questo video, ma uno l'ho riconosciuto e qualche anno fà (facciamo una ventina....)ci ho pure corso insieme e mi fa piacere che dopo tanti anni ha tenuto ancora i baffetti e , a differenza di molti di allora, non ha ancora appeso il pulsante al chiodo: Ciao Giovanni (....intendo Montiglio) da Leo Giacalone.
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
Complimenti per il tuo impegno nell'organizzazione di gare, e per la tua passione slottistica......... mi ricordi tanto Corinna (Gianotti) e mi fa piacere che qualche altra slottista abbia preso il suo posto.........( a proposito se occasionalmente ti capita di leggere questi post .....ciao Corinna....)
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014