Forum Tuttoslot.it - Targa Florio....in arrivo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Blog
 Blog
 Targa Florio....in arrivo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 03/11/2008 : 19:16:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao siccome il ns amico Nomads ha chiesto notizie in merito alla gloriosa corsa del circuito delle madonie vi posso annunciare che ci sono vari progetti in cantiere che riguardano questa corsa .
Nel gennaio del 2009 vedrà la luce un Mods sulla Targa florio per il gioco GPL ( gran Prix Legend) ormai introvabile e che nn riesce a stufare mai gli appassionati di quel genere ,ecco alcune immagini in anteprima.

















questi invece sono le prime immagini della conversione del Mod Targa florio per il gioco GT legend che vedrà la luce un pò + avanti nel tempo.





















Queste immagini sono state prese dal sito web " Driving Italia"






 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 03/11/2008 : 19:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
SLURPPPPPPPP!!!!!!P4!!!!!!!!





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/11/2008 : 21:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
interessante





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Algernon

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/11/2008 : 14:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Algernon Aggiungi Algernon alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora





  Firma di Algernon 
Sono un pilota virtuale

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 03/09/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/11/2008 : 21:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
grande max....quanto avanti nel tempo??






Modificato da - Nomads in data 04/11/2008 21:33:44

  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/11/2008 : 22:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si spera a metà del 2009 purtroppo la conversione di questo mods da GPL a GTL nn è cosi facile per vari motivi che l'autore del mods nn è stato li a spiegare ma ci sono buone speranze per quella data.





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/11/2008 : 22:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
non vedo l'ora... che roba ragazzi!
A proposito, posso rubare un po' di spazio qui per chiedervi un consiglio? ho un grosso problema con l'installazione di GTL sotto Windows Vista, perché una volta completata non mi parte il gioco a causa di conflitti con il sistema anticopia, il famigerato starforce. E' capitato a qualcuno di voi? e come l'avete risolto? non vorrei dovermi fare un pc XP solo per GTL... anche se ne varrebbe la pena :)






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/11/2008 : 23:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova ad escludere starforce e poi dimmi nel caso troviamo un altra soluziione ......cmq windows Vista..... orrore....





Modificato da - maxpayne 21 in data 04/11/2008 23:42:21

  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 05/11/2008 : 14:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova a farlo partire come amministratore dovrebbe funzionare





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/11/2008 : 18:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per i consigli, poi alla fine ho risolto. Ho scoperto che Star Force ha aggiornato i driver anche per Vista, ho fatto l'upgrade ed ora pare sia tutto a posto... adesso inizia il bello :)))





  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization