Autore |
Discussione |
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 07/10/2008 : 14:30:38
|
Salve, sta per concludersi il torneo che ho organizzato(manca una semifinale e poi la finale). volevo sapere cosa ne pensate sulle modalita' del torneo. praticamente dato ke molti sono all inizio. ho impostato il torneo in 2 fasi. nella prima fase faccio gareggiare singolarmente per 6 turni, alternando le corsie , poi in base ai giri , (un turno e' di 4 minuti) su 12 partecipanti passano i primi otto . e quindi poi si passa a gareggiare uno contro uno. ieri tra l altro ce stata una bella semifinale. ha avuto la meglio l ascari sulla lamborghini. vorrei sapere cosa ne pensate. se magari in qualke torneo si fa cosi'. grazie
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/10/2008 : 16:31:27
|
Si,una cosa molto simile si fa nella coppa America di vela,non c'entra molto con lo slot,ma dimostra che,volendo o nolendo,tutto è possibile e/o verosimile. Ciao Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/10/2008 : 18:11:30
|
Io penso che ognuno a casa propria può fare ciò che vuole l'importante è divertirsi e rispettare il regolamento fatto prima della gara.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/10/2008 : 22:51:20
|
ormai il mio torneo e' agli sgoccioli. uno e' gia in finale. domani ce l altra semifinale. molti si stanno appassionando. e stanno comprando gia le macchine. un ragazzo di soloi 12 anni mi sta sorprendendo. e' vero ke ha una mclaren. maoggi e' riuscito a fare 31 giri in 4 minuti. a brevissimo iniziero ' a fare la 4 corsie. peccato che i costi delle macchine sono altini. per dei ragazzi non e' facile comprare macchine. comunque come ho detto altre volte ce un buon riscontro d gente, saluti a tutti
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
|