Forum Tuttoslot.it - Anche la Ninco passa allo standard 3/32 2,38mm
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Anche la Ninco passa allo standard 3/32 2,38mm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 29/09/2008 : 13:21:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamani stavo facendo un giro sul sito di Slotcars.it e mi è caduto l'occhio (oddio, dov'è rotolato? Non riesco a ritrovarlo ) su questo titolo.
Vi riporto l'articolo per intero.





Primo modello della Ferrari 360 che ha corso nei Rally in categoria N-GT. Presentata nella
versione kit semi-assemblata: carrozzeria già montata con interni in lexan. Tutte le parti della
meccanica (Motore NC-5 tampo-printed, cerchi, assali, trasmissione e gomme) sono realizzate in
"Pro Race Evo Material" tipico della categoria auto 'LIGHTNING'. Viene fornita con telaio
trasparente dotato di fori per il fissaggio del motore.

-(NEW) Cerchione posteriore in alluminio "6 asole di alleggerimento" 14,9 x 8,5mm foro assale 2,38mm Grano di fissaggio M2
-(NEW) Cerchione posteriore in alluminio "6 asole di alleggerimento" 13,4 x 8,1mm foro assale 2,38mm Grano di fissaggio M2

-Pneumatico posteriore (Item 80509) 20,5 x 11,5mm
-Pneumatico posteriore (Item 80513) 20 x 10mm

-(NEW) Boccole posteriori in ottone foro passaggio assale 2,38mm
-(NEW) Assale posteriore e anteriore 2,38mm x 53,3mm
-(NEW) Corona in alluminio anglewinder 32 denti foro passaggio assale 2,38mm diametro 17,4mm con 3 asole di alleggerimento e una tornitura nella parte del mozzo per diminuire il peso (Rispetto al vecchio modello ITEM 80215)
-(NEW) Pignone anglewinder 12 denti con uno spessore di 3mm
-(NEW) Nuovo telaio fabbricato in materiale Lexan resistente e trasparente per visualizzare la meccanica interna senza rimuovere la carrozzeria. Il Motore si fissa con una vite (inclusa) testa esagonale 1,5mm (non inclusa) per migliorare rigidità e sicurezza dell'accoppiamento pignone corona.
-Pick Up con molla di ritorno (Item 80106)
-Motore NC5 (Item 80610)senza cavi saldati, i cavi ora sono una componente a parte. Un'estremità si collega alla guida con i rivetti, come prima, e l'altra estremità si collega al motore con il sistema push-on dei Faston.
-Carrozzeria completamente assemblata
-Abitacolo in lexan assemblato alla carrozzeria
-(NEW)Viti in alluminio testa a croce M2 x 9,6mm
-(NEW)Collarino con foro assale 2,38mm


ERA ORA!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/09/2008 : 16:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è un particolare che mi lascia di stucco:
La Ferrari con i pezzi Prorace 3/32 la si trova in commercio tranquillamente,
mentre i pezzi nuvi non ci sono ancora.
Ma su CricCrac sono in vendita da un po'......
Siamo sempre gli ultimi....






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 29/09/2008 : 21:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Saremo gli ultimi, l'importante non è quando arriveremo, ma finalmente potremo montare i vari pezzi che abbiamo nella cassetta su tutte le vetture. Gioia e felicità, non dovremo piu' tenere due cassette, una per il grosso delle nostre vetture e una solo per le Ninco ! !
Salutoni






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization