Forum Tuttoslot.it - nuova pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 nuova pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/09/2008 : 14:06:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei creare una nuova pista con i pezzi (ninco) che ho:
12 rettilinei + 1rettilinio con prese
4 mezzi rettilinei
18 curve standard
1 mezza curva standard
1 inner curva.
mandatemi qualche progetto a per l'ingombo non ci sono problemi pero vorrei crearle intorno un bel diorama e poi vorrei avere delle salite e delle discese.
grazieeeeeeeeeeeeeeee






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/09/2008 : 14:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao paki, prova a cercare nel forum, usando la funzione "cerca" la parola tracker 2000 oppure ultimate racer (quest'ultimo completamente free)
Sono due programmi per la progettazione delle piste che senz'altro ti saranno utili per studiare il disegno della tua.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/09/2008 : 15:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
paki: prova ad invocare san musso (sì proprio il marito della santa donna)....

Scommetto che se gli dai le caratteritiche di ciò che desideri ed hai un po' di pazienza ne nasce sicuramente qualcosa di buono: senza togliere niente a nessuno è il Tilke di Tuttoslot






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/09/2008 : 15:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi qua, non è che si possa fare molto di particolare ma ti ho buttato giù un tracciato. Logicamente con la inner curva (curva R1) e la mezza curva R2, così da sole è fatica abbinarle, però con tutto il resto ecco il circuito:



Le caratteristiche sono queste:

Medidas: 4,14 x 1,64 m.
Desarrollo: 10,48 m.
Carril 1=10,20 m. Carril 2=10,77 m.
PISTAS NECESARIAS:
#### > Nº Ref.
[ 0001 ] > 10101 R. Conexiones
[ 0012 ] > 10102 Recta Standard
[ 0003 ] > 10103 Recta 20 cm.
[ 0018 ] > 10105 Curva Standard

Se dal disegno vedi che la pista non chiude perfettamente, non preoccuparti, essendo i binari ninco flessibili, nella realtà è facile chiudere, poi dipende cosa intendi con saliscendi. Ho considerato che puoi girarci tutto attorno alla pista, se così non fosse bisogna rivedere in quanto i recuperi a mano libera su 1,60 sono impegnativi.

Se segui i consigli di Massimo (admin), però potrai metterci di tuo, poi al limite ti si consiglia.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/09/2008 : 15:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
si posso girare intorno alla pista tranquillamente.
per saliscendi intendevo qualche galleria o sopraelevata.
cmq grazie per la pista






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/09/2008 : 15:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando



un esempio






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/09/2008 : 15:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
1 minuto e 40 secondi per rispondere: ragazzi qua bisogna togliersi il cappello







  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/09/2008 : 15:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
pakilmagnifico ha scritto:




un esempio


bellissimo disegno Pak, ma per fare un tornante o una curva di 180 gradi ci vogliono 4 binari curva !!!!!!!!!, tu hai in proporzione tanti rettilinei.

Se poi consideriamo il disegno fino in fondo, le curve che ti servono sono quelle più strette le R1 e comunque ne servono sempre 4 per tornante! Vedi tu.

Prova come consigliato da Massimo e ti rendi conto della fattibilità, può essere che se ti riesce il disegno che ti prende, decidi di fare qualche piccolo investimento.

Se invece consideri per il momento di sfruttare i soli pezzi a disposizione, ti puo appoggiare anche sul pavimento ed andare di fantasia, facendo le varie combinazioni con i pezzi.






Modificato da - mussovolante in data 26/09/2008 15:59:53

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/09/2008 : 16:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza che disegno...comunque prova con con il smonta e rimonta cosa che ho fatto io e alla fine ho trovato il tracciato che mi ha soddisfatto al 100%100.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/09/2008 : 17:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Come hanno gia' detto, se parti da quel disegno, ti serviranno ancora tante curve.

Partendo da quel disegno, usando tutto il possibile e confidando sull'elasticita' dei settori, queste sono le UDo-scelte:








Modificato da - UDoKuoio in data 26/09/2008 17:40:59

  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/09/2008 : 18:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
io metto la mie...banali lo so...
















Modificato da - Giacomo83 in data 26/09/2008 18:33:12

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/09/2008 : 18:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
fuori tempo massimo...



ora stop...di idee ne avrai tante...






Modificato da - Giacomo83 in data 26/09/2008 18:41:45

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/09/2008 : 00:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti credo che prendere esempio dalle tante idee
ps il disegno non e mio lo preso in internet perche con l'universita non ho il tempo di disegnare anche se so che uscirebbe qualcosa di buono.
cmq grazie a tutti






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/09/2008 : 00:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
raga in questi giorni, grazie al week and provero
tutti i track cosi posso vedere quale mi diverte di piu come guida e facilita di recupero ancora una volta
GRAZIE






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization