Forum Tuttoslot.it - SOLO PER GLI SLOTTISTI VERI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 SOLO PER GLI SLOTTISTI VERI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 20/09/2008 : 10:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Scusa Paolo,

ho provato ad aprire i due siti che hai citato, ma, sicuramente sbaglio qualcosa io, il primo non lo trova ed il secondo impone la registrazione per poter vederne i contenuti.

Why?

Emilio

p.s.: ma ce lo ricordiamo sempre che è un hobby/gioco ?


Emilio prova così per il sito di tarocco:

http://www.slotcarforumattivo.com/

mentre per www.slotcar.forumattivo.com/ ,ho provato era una vita che non ci mettevo il naso ed in effetti chiede di registrarsi, credo che per navigarci ORA sia necessario registrarsi. BOH.


@ Volcom hai ragione nella fretta ho sbagliato la desinenza che nel caso di slotcar.forum anche se si mette " .it " si viene indirizzati lo stesso, mentre nel caso di slotcarforumattivo, deve essere per forza ".com", grazie della precisazione.






Modificato da - mussovolante in data 20/09/2008 10:27:43

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/09/2008 : 10:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Volcom,

hai ragione, ma anche con il .com non vedo quasi niente......
Non è che è un sito "privee"?

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/09/2008 : 10:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
titolo della discussione:" SOLO PER SLOTTISTI VERI".........................

MAH........CHE DIRE "caro TAROCCO"....






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/09/2008 : 12:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Paolo per la precisazione.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/09/2008 : 12:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Boooni!
Non litigheremo mica per le macchinine vero?






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/09/2008 : 14:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
PER DOC:

Premesso che il mio era un messaggio scherzoso e non sarcastico, il mio intento non era assolutamente quello di offenderti (cosa che cerco di non fare mai nè con gli sconosciuti nè con gli amici!). Se avessi lontanamente immaginato una tale reazione da parte tua, non mi sarei mai permesso di usare quell'appellativo (O re dello slot) nei tuoi confronti. Tra l'altro ci tengo a precisare che, per le cose che scrivi sullo slot, penso davvero che slottisticamente parlando tu sia molto preparato. Detto questo spero ti sia chiaro che non c'è nessuna "acredine" da parte mia nei tuoi confronti, non mi piacciono le polemiche e lungi da me esserne il provocatore. Certo la tua risposta è stata "pesantuccia" nei miei confronti, ma sono sicuro che è stata dettata solo da un totale fraintendimento delle mie parole.






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/09/2008 : 15:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Se volete entro anch'io nella discussione, così magari riesco a prendere un'altra ammonizione, passo a due e mi differenzio di nuovo dal gruppo di utenti ammoniti.

Meglio di no.. va...

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/09/2008 : 20:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire...mah...senza parole...

bastano 5 o 6 x che molti vanno nei casini..è doccccccc


Bravo a chi capisce....






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/09/2008 : 23:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
ah...adesso se uno è "slottista vero" lo si vede se riesce a capire che siti di slot ci sono sotto le x...dai giochiamo a chi indovina prima siiii!!!Patetico, davvero patetico.
Tutto ciò mi fa riflettere...






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 21/09/2008 : 00:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
..Sono veramente contento della nascita di forumattivo.com...
davvero...almeno ho la speranza che i vari rompimarroni anonimi che incontro solitamente su Italiaslot, vedi Rotellamartella, Revolution, Diabolik, EvaKant, ecc...confluiscano finalmente li e la smettano di infastidire chi ci mette passione e tempo in questo gioco...







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/09/2008 : 15:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ultimo posto di Max payne:
Carissimi utenti che avete dedicato tempo e risorse mentali a rispondere a quel post poco edificante di Tarocco nn avete ancora imparato la lezione?? certi elementi scaturiscono dal nulla per sobillare e mettere zizzagna in questo Forum?
La cosa migliore sarebbe stata nn dare credito a quelle parole poco edificanti del soggetto in questione e lasciarlo nella sua solitudine costruita a sua immagine in quel fantomatico sito da lui creato .
" Meditate gente meditate"






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/09/2008 : 15:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso sia evidente che quel sito non sia stato creato da Tarocco ma da Bolide, semmai Tarocco ha voluto farci sapere che esiste e tutti gli utenti di Tuttoslot che avessero avuto qualcosa da dire contro FECCIASLOT avrebbero potuto utilizzare quello strumento.

Secondo me più che zizzania ha reso un servizio allo Slot con la "S" maiuscola, non una sorta di accozzaglia di reietti dello slot scritto e commentato.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/09/2008 : 22:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
appena manco qualche giorno per impegni di lavoro, trovo tutto questo....e molto altro. Una cosa per volta. Mi prendo un paio di giorni per rimettere a posto le cose nel forum.
Intanto questa:
Trovo estremamente stupido rispondere ad un post come questo. Dire che è provocatorio è troppo. Sono solo una ridda di xx.
Dire che è stupido dare risposte arrovellandosi a risolvere l'enigma, è anche troppo poco.
Ho la sensazione che ultimamente si cerchi più la rissa che la discussione di slot.
Mi spiace non essere stato presente. Avrei direttamente cancellato il post, senza attendere stupide pubblicità a siti che poco hanno a che spartire con tuttoslot. Mi pare che glie ne abbiamo già fatta troppa.
In più, alla fine, siamo caduti nel solito baratro delle zizzanie personali.
La firma di caludo sta fortemente diffamando una persona, che mi ha già fatto presente di voler ricorrere, giustamente, alle vie legali.
Onde evitare di continuare a fare le guerre, stavolta legali, anzichè GIOCARE CON LE MACCHININE, invito Claudio a presentare formali e pubbliche scuse per quanto scritto. Non sono autorizzato a cancellare personalmente la firma, per ovvi motivi.
Mi auguro che Claudio faccia il dovuto passo e che tutti voi torniate i sani appassionati frequentatori di Tuttoslot di sempre.
Se le cose dovessero continuare in questo modo, nessuno potrà obbligarmi ad andare avanti con questa avventura






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 23/09/2008 : 00:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scuasate il ritardo, ma solo ora sono riuscito a collegarmi ed ho letto quanto scritto da Massimo.

Ho cancellato la mia firma offensiva nei confronti di Louboyle, ammetto di avere esagerato e gli porgo le mie scuse, ma gradirei che da questo momento ignorasse la mia esistenza e la smettesse di continuare a menare il torrone con frasi che si riferiscono a me direttamente o con pseudomini e giochi di parole pubblici che poi vengono svelati in MP ai più curiosi.

Volevo ricordare a tutti che una noce da sola nel sacco non fà rumore, lui dispone di un intero forum, può scrivere di me quello che vuole, mentre io in quel luogo non posso replicare.
L'ho fatto qui come ho potuto e mi scuso con Massimo e gli altri utenti per aver utilizzato impropriamente lo spazio dedicato alla mia firma.

Queste sono le ultime parole che scrivo su Tuttoslot.it, qualcuno farà sicuramente salti di gioia (i più), qualcun'altro sarà dispiaciuto (i meno), purtroppo sono fatto così, come ci siamo detti io e Renatone non sappiamo porgere l'altra guancia, e questo, negli spazi pubblici comporta più problemi che altro, ormai ne ho avuto la prova e la controprova.

Un ultimo saluto a tutti
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/09/2008 : 09:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi scuso di intervenire solo ora in questo post.
Premesso che come Massimo, sono d'accordo che la discussione sia degenerata, ma io, dall'alto della mia senilità slottistica (scusate la falsa modestia !) ho voluto interpretare così il problema.

Scandalizzarsi se un iscritto a questo forum ne fondi un altro, credo sia fuori luogo: sulla legge democratica non scritta che ha dato voce a chiunque con la nascita di internet, penso che nessuno abbia nulla da ridire.

Che si creino figli o figliastri mi tange pochissimo considerato che nel forum gemello ho tanti e tanti amici (che conosco personalmente e che saluto con tanto affetto) e ciononostante non mi ci sono mai iscritto, forse per una forma di lealtà che nutro per i frequentatori di questo forum.

Infine un appunto per la frase "PER SLOTTISTI VERI": chi vi parla ha corso in giro per l'Italia correndo con gente del calibro di Sergio Maresca, Paolo Niccolai, Alberto Capra, Trigilio, Ventimiglia, Magnani, Rudilosso, Senzioni, il compianto Gianotti, ed altri che hanno fatto la storia dello Slot e che facevano slot quando molti frequentatori di questo forum non erano ancora nati o avevano i calzoni corti.

Allora si faceva slot senza internet, e l'unico modo di comunicare con gli altri slottisti, per conoscere novità telaistiche o di motore, erano solo le gare di campionato italiano.

Quindi limitiamoci a fare slot e ad utilizzare questo bellissimo mezzo che è internet per conoscerci e scambiarci le fantastiche sensazioni che ci dà questo bellissimo hobby.

Ragazzi .....crescete...... perchè e solo con il pulsante in mano che tra una decina d'anni direte pure voi........io c'ero.

Ciao da Giacaleo.






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/09/2008 : 09:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Claudio, ti ho conosciuto di persona e colui che ho conosciuto (e apprezzato) è un'individuo ben diverso da quello che appare attraverso il forum. NON SEI UN'ORCO!!!
Sono il primo ad ammettere che in passato non provavo grande simpatia per Caludo, ma dopo averlo incontrato a Prato HO DOVUTO cambiare idea su di lui. Posso assicurarvi che dal vivo Claudio è un'altra persona e, come ho già scritto in passato, con me si è comportato da persona gentile, disponibile e cordiale.
Pur reputandomi un'amico di Louboyle non posso che comprendere l'arrabbiatura di Claudio nei suoi confronti. Lou lo sta stuzzicando da un bel po' e sfido chiunque a resistere così a lungo.

Detto questo comunico che sono stato a visitare il forum presentato da Tarocco: se vi piace leggere m...a (mi autocensuro per decenza) ed insulti fateci un salto anche voi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/09/2008 : 09:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh No, Claudio !!!! che cavolo fai! Come ho detto a tutti, i contrasti ci possono essere, anche se in questo caso siamo in presenza di contrasti in forum diversi (non tra forum, ma fra persone di forum). L'ideale sarebbe avere la possibilità di replicare democraticamente sul forum dove nasce il contrasto, ma questo dipende da come viene gestita la cosa dall'amministratore e/o moderatori di un forum. Certo non sei uno che le manda a dire, e questo è positivissimo del tuo carattere, purtroppo sei senza autocensura nei termini e questo è una tua pecca.
Comunque non vedo perchè devi abbandonare tuttoslot per colpa di chi non lo frequenta.
Giacaleo ha detto una verità, un tempo non c'era internet e ci si incontrava (di persona) ai campionati. Purtroppo il bello di internet è quello di far comunicare ed accomunare persone che altrimenti non saprebbero nemmeno la reciproca esistenza. Di contro ha la caratteristica di amplificare le cose. I termini e le espressioni non hanno mai la stessa "tonalità" del reale. Pur mettendo tutte le faccine di questo mondo non si può modulare la scrittura come il tono di voce e la stessa frase (stessi identici termini) possono assumere significati diversissimi.
L'ideale sarebbe che Claudio e Louboyle si incontrassero e si chiarissero, ma credo che le intenzioni di quest'ultimo non possano essere di ripacificazione, visto che ormai da molto tempo consiglia di andare a Novegro con casco e paradenti! .

Ultima cosetta parlo per me ma credo per tutti quelli che amano lo slot e vogliono imparare, non mollare ! Se ami lo slot, non credo che questa sia stata l'unica e l'ultima battaglia, e per uno che dell'agonismo slottistico ha fatto una consuetudine, alla fine è una bazzecola. Inoltre se ami lo slot, visto le tue capacità innegabili di preparatore (oltre che di pilota), vuoi che le nuove leve ed i neofiti non possano godere del tuo sapere?

Anche a te consiglio una bella pausa meditativa, ora c'è Novegro dove tanto per cambiare sarai parte attiva non solo come pilota , ma anche come braccia e supporto organizzativo , pensa a quello, e poi ci si ritrova ancora su Tuttoslot.it OK !!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/09/2008 : 10:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno.
Premetto che non volevo assolutamente rispondere in questo post, proprio per non dare, a chi l’ha aperto, la soddisfazione (forse era proprio quello che cercava) di constatare che un suo intervento ha procurato 790 accessi in 4 giorni e anzi la mia proposta sarebbe di chiudere definitivamente questa discussione, ma ora mi sento in dovere di farlo.

Signori, se siamo qui è perché abbiamo una passione che ci accomuna: c’è chi lo slot lo pratica dalla notte dei tempi ed ha esperienza da vendere, e c’è chi si affaccia qui perché ad una fiera del modellismo o su youtube ha visto per la prima volta una pista elettrica ed ora è affamato di notizie sul modo migliore per mettere in pratica il suo nuovo hobby.
Come ho già avuto modo di dire altre volte, se proprio devo litigare, tanto vale che lo faccia al lavoro, almeno mi pagano gli straordinari…. Qui non ci guadagno niente. Anzi…..

Tutti per fortuna abbiamo personalità e caratteri diversi quindi è naturale a volte scontrarsi, però invito tutti gli Utenti di questo Forum a farlo solo ed esclusivamente su tematiche tecnico/ludiche: le beghe personali, come detto più volte sia dall’Amministratore sia dagli altri Moderatori VANNO RISOLTE IN PRIVATO. Nell’assemblea di condominio si discutono i problemi relativi allo stabile, non le baruffe tra due condomini che si detestano a vicenda.

Argomento “Fughe da Forum”: troppo facile dire “Questo è il mio ultimo messaggio….”. Per carità, qui la registrazione è libera e volontaria, come altrettanto lo è la fuoriuscita. Non è questo però il modo corretto e da persone mature e intelligenti di risolvere le cose. E chi ha scritto prima di me ha già dato più volte valide argomentazioni sull’argomento quindi credo non serva aggiungere altro.

Per concludere: questo è un Forum di Slot, l’argomentazione principale è lo Slot, ma l’Amministratore ci consente anche di parlare di altro proprio per spirito di aggregazione e di comune amicizia, pertanto parliamo, discutiamo, scontriamoci, ma solo ed esclusivamente nel rispetto del regolamento messo in piedi dal padrone di casa e che tutti avremmo il bisogno di rileggere.

Buona giornata a tutti.
Giuseppe






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 23/09/2008 : 15:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Caludo:
Mollare è come scappare! Se lasci il forum fai il loro gioco. Chissà che lo scopo delle provocazioni nei tuoi confronti non sia proprio questo: toglierti il piacere di comunicare con gli altri la passione e l' incoparabile esperienza che hai sullo slot. Pensaci bene prima di prendere decisioni definitive. Capita a tutti di sbagliare, ma riconoscere l'errore e scusarsi non tutti sanno farlo!!!!!!!!!!!Perciò le scuse pubbliche che hai fatto ti fanno onore. Ti dico sinceramente che mi dispiacerebbe moltissimo se tu lasciassi il nostro Forum e privassi il sito della tua indiscutibile competenza slottistica.
Ciao Massimiliano






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/09/2008 : 15:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Claudio ripensaci.
Pur comprendendo quello che può aver scatenato tutta la questione (parlo di Luo e quanto succede di là )
così facendo la dai venta a lui (loro) e non mi sembra il caso.
Lasciamoli bollire nel loro brodo, penso che col tempo rimarranno solo in due.
Ho letto qualche volta i post di quel forum, ma non mi sembra che si parli tanto di slot, quanto piuttosto(come hai detto tu)
sia un posto deve poter fare il tiro al bersaglio, e con elementi cui non si da possibilità di ribattere.
Torna sulla tua decisione,che i tuoi consigli e le tue spiegazioni sono sempre ottimi.
Verrò a conoscerti di persona a Novegro.


P.S.: ma guarda te se un il post di un "anonimo" doveva scatenare tutto questo.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization