Forum Tuttoslot.it - 1000 di questi post..
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 1000 di questi post..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 14/09/2008 : 12:52:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
....e anche io sono tra i legend..
di ragazzi ma in sti giorni ci stiamo riempiendo di legend

questo significa che Massimo sta facendo un ottimo lavoro e noi utenti lo dobbiamo solo ringraziare

oggi poi ricorre un altro avvenimento...
ho finito la nostra pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a breve la presentazione ufficiale






 Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/09/2008 : 12:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
E con te siamo a nove!!!!!
Cominciamo ad essere una bella squadra
Benvenuto nel club dei mille






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/09/2008 : 13:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
bomplimenti ance a te , sempre + numerosi sti legend






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/09/2008 : 13:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh si, la squadra dei "Legend" si sta popolando sempre più.
Benvenuto fra noi Marco.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/09/2008 : 15:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti!!!!!





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/09/2008 : 17:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Marco, gran bel traguardo....... o inizio??
cento di questi giorni.
E' davvero un onore averti tra noi






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/09/2008 : 18:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Compilmenti ragazzo,ottima performance,e se la riferiamo ai tuoi anni (solo 19) il valore aggiunto è notevole.
Una vota mi piacerebbe vederti suonare la batteria,settore dove per passione congenita e professionale ,milito da quando avevo l'uso........delle orecchie.
Però attento,lì sono MOOLTO più severo che non nello slot.Ahahahaha!!
Ciao da Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/09/2008 : 19:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia.
Mi associa a Slotzilla per la parte riguardante la batteria.
Mi sa che se ci mettiamo riusciamo a fare un gruppo Tuuttoslot......






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/09/2008 : 20:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

Complimenti anche da parte mia.
Mi associa a Slotzilla per la parte riguardante la batteria.
Mi sa che se ci mettiamo riusciamo a fare un gruppo Tuuttoslot......


Se vi serve un DJ o un fonico....
o anche qualcuno che ha collegati al PC e gestiti con Cubase:
- Scheda MIDI Roland MPU
- Tastiera Roland JD800 + scheda suoni SL-JD80-01
- Campionatore Roland DJ70 4 MB
- Batteria elettronica Roland R8 + scheda suoni TR909
....il tutto collegato ad un mixer BD Technologie 8+6 RE ed amplificazione da 1000W....
mi sa che riusciamo a tirare fuori un gruppetto ben assortito.
Piuttosto.... che musica suoniamo? Slot Rock?
Ahahahahahahah

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/09/2008 : 20:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/09/2008 : 22:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
un grazie a tutti

x slotzilla: mi piacerebbe fare un video (non per esibizionismo.. non sono il tipo..) dove suono (su base AREA - il mio gruppo preferito..) il problema è che non si capirebbe nulla neanche con una videocamera.. ancora non ho un sistema di microfonaggio fatto come si deve..

comunque se volete vi dico un paio di titoli del suddetto gruppo che so suonare alla perfezione.. (e non sono noccioline.. - tempi dispari a gogo e progressioni continue..)






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/09/2008 : 00:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che si divaga:ovviamente lavorando per tutta la vita nel settore e posseduto un mio negozio di dischi per 26 anni , conosco gli Area perfettamente.Ho sempre apprezzato le linee di basso (il mio strumento principale) di Ares Tavolazzi.ed anche il precedente bassista Djivas è un gran tecnico dello strumento.Bel sound ,all'avanguardia per l'epoca in cui iniziarono.Per i tempi dispari(5/4,7/8 in particolare,ma anche assudità tipo 11/4 )se ti piace il jazz,procurati tutto ciò che puoi di Max Roach, in analogia slottistica,corrisponde al Salvatore Noviello della batteria.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/09/2008 : 01:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
visto che parliamo di gruppo, al Sax posso inserirmi anch'io!! ci sarà un po' di ruggine sul dita e labbra, ma si potrebbe fare





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/09/2008 : 12:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Marco...
non sai quanto mi fa piacere avere trovato nello slot qualcuno che parla la mia stessa lingua...

i pezzi di cui parlavo (cioe quelli che suono di frequente e mi piacciono da morire) sono:
- arbeit macht frei
- gerontocrazia
- il bandito del deserto
ecc.....

come te anche io adoro il basso ma ho sempre ammirato fin da piccolo la batteria... (non so il motivo..)
ad ogni modo, Djivas lo preferisco al (mitico) Tavolazzi.. (anche se il secondo quando imbraccia il contrabbasso non ha rivali).
li ritengo comunque entrambi due GRANDI

io poi ho un piccolo segreto.... sono allievo di Christia Capiozzo, figlio del batterista degli area (che purtroppo ci ha lasciato..) e l impronta jazz non mi manca

a proposito di max roach, mi sa che piu o meno ho tutto

poi c è chi dice che il miglior batterista jazz della storia fosse Charlie Parker... (e chi vuole intendere intenda)



PS: per il gruppo tuttoslot ci sto






Modificato da - marcopit in data 15/09/2008 12:57:44

  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization