Forum Tuttoslot.it - .Buona la prima
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 .Buona la prima
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 10/09/2008 : 23:22:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera si è corsa la prima prova del campionato Tuttoslot per i ns frequentatori del forum , soltanto 7 intrepidi piloti hanno preso il via ( ma speriamo che se aggiungano altri in futuro) .
Pole position per Volcom e grande vittoria finaleA Massimo Cellini alla sua 1à esperienza di gare virtuali , purtroppo il sottoscritto si è dovuto ritirare quando era i prima posizione, per problemi di cablaggio volante, che all'improvviso è impazzito da solo, i miei complimenti a Massimo che da neofita ha impartito una lezione di guida al restante gruppetto di piloti .










Modificato da - maxpayne 21 in Data 10/09/2008 23:46:20

 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/09/2008 : 23:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente la pole l'ho fatta io.... pero causa mocciosa rompipalle, ho dovuto abbandonare la gara dopo neanche 2/3 giri...
Cmq complimenti a tutti, un gran buon inizio... e alla prossima.








  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/09/2008 : 23:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
ottimo davvero...un pò difficile con la tastiera, ma due sportellate le ho date anch'io...ma chi era fermo in seconda posizione al via...e non è partito?







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 10/09/2008 : 23:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo83 ha scritto:

ottimo davvero...un pò difficile con la tastiera, ma due sportellate le ho date anch'io...ma chi era fermo in seconda posizione al via...e non è partito?

Chi non e' partito era Massimo che pensava ci fosse il giro di ricognizione
Avevo detto che non avrei commentato a caldo ma veramente sono incazzato nero!!!!!!
La sportellata l'hai data a me mentre ero tranquillamente in traiettoria al curvone!!!ed era il primo giro
Risultato sono andato a fare le sabbiature e ne sono uscito dopo 30 secondi!!!!!!
Poi ci ha pensato Albatros a farmi un'altro bel regalino,dopo averlo passato e andavo a caccia del primo posto di Massimo ha pensato bene di tamponarmi tipo tir NELLA NEBBIA spaccandomi la sospensione posteriore !!!!!
Domani posto un po di foto cosi vi faccio vedere cosa combinate.
E meno male che mi sono raccomandato








Modificato da - Doc in data 10/09/2008 23:53:50

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 10/09/2008 : 23:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunicazione della Direzione Gara:
I piloti albatros e Giacomo83 sono sotto inchiesta per presunte manovre illecite durante lo svolgimento della gara .
Si rammenta di essere corretti nel corso della gara e di nn causare danni alle altre vetture presenti in pista con tamponamenti o sportellate , in caso avvengano contatti durante la competizione ( che nn causino uscite irreparabili ) è buona norma scusarsi dopo la gara per nn incorrere in reclami.Se la cosa dovesse persistere durante la competizione o nelle gare future la Direzione Corsa prenderà seri provvedimenti.
Con l'auspicio che tali comportamenti siano stati causati dalla foga della 1à corsa e dalla poca esperienza di alcuni vi diamo l'appuntamento a mercoledi prossimo all'autodromo di Imola per la seconda prova del campionato.








  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/09/2008 : 00:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

Giacomo83 ha scritto:

ottimo davvero...un pò difficile con la tastiera, ma due sportellate le ho date anch'io...ma chi era fermo in seconda posizione al via...e non è partito?

Chi non e' partito era Massimo che pensava ci fosse il giro di ricognizione
Avevo detto che non avrei commentato a caldo ma veramente sono incazzato nero!!!!!!
La sportellata l'hai data a me mentre ero tranquillamente in traiettoria al curvone!!!ed era il primo giro
Risultato sono andato a fare le sabbiature e ne sono uscito dopo 30 secondi!!!!!!
Poi ci ha pensato Albatros a farmi un'altro bel regalino,dopo averlo passato e andavo a caccia del primo posto di Massimo ha pensato bene di tamponarmi tipo tir NELLA NEBBIA spaccandomi la sospensione posteriore !!!!!
Domani posto un po di foto cosi vi faccio vedere cosa combinate.
E meno male che mi sono raccomandato


io ero all'interno col muso fin dalla chicane precedente perchè sono uscito più velocemente e mi sono infilato all'interno...quindi nella tua traiettoria hai stretto verso l'interno e mi hai toccato più volte e l'ultima per tua sfortuna sul muso non col fianco ma col cu** dell'auto, non ti ho spinto apposta...nè sportellato apposta!

p.s.: ho anche la tastiera...non creder che per me sia facile cambiare traiettoria, vedi alla partenza ho tamponato Max perchè altrimenti mi sarei girato...ero partito alla grande...









 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 11/09/2008 : 00:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando

Questo e' quello che combina Albatros ( porsche bianca)






/public/admin_upload/Doc/200891102820_GRAB_004.jpg[/im





Per Giacomo domani vedrai dalle altre foto che IO ERO DAVANTI E CHE QUINDI SECONDO IL BUON SENSO E TUTTI I REGOLAMENTI SPORTIVI CHE RIGUARDANO L'AUTOMOBILISMO HO LA SCELTA DELLA TRAIETTORIA!!!!!!E CHE QUINDI TU ,CHE SEGUI DEVI ADEGUARTI ALLE CIRCOSTANZE








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/09/2008 : 00:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci siamo toccati in staccata...ma in una curva - rettilineo in cui si innesta la sesta in piena accelerazione...non si può nemmeno tagliare la strada...o devo rallentare per farti passare completamente...se fossi stato dietro completamente non ci saremmo toccati, percui eravamo ingaggiati...e ti sei girato alla seconda toccata!

comunque la prima toccata me l'hai data con sportellata laterale...che tra l'altro mi ha rallentato...altrimenti anche la seconda non ce la saremmo "data" di spigolo.

Ti è andata male, ma questo è uno di quegli incidenti che sono di gara...non è stata una scorrettezza nè sono arrivato come un caccia in staccata ( cosa tra l'altro che può capitare sbagliando il punto di frenata )...e ripeto...non è stata voluta...comunque tornassi in quelle condizioni, fidati che non mollerei l'acceleratore...per farti passare.


dai...comunque è un giochino...

speriamo di stare lontani la prossima volta...









Modificato da - Giacomo83 in data 11/09/2008 00:47:19

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 11/09/2008 : 00:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando





















Se guardi bene la terza immagine sono COMPLETAMENTE DAVANTI
COME VEDI NON E' COME DICI TU!!!

Per la cronaca la RSR e' la mia e la 360 sei tu








Modificato da - Doc in data 11/09/2008 01:00:31

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/09/2008 : 01:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
la prima si però...e il contatto c'è stato...che mi ha fatto rallentare...

la seconda son tornato sotto...uhm...la ricordavo male...oh...io tengo giù...vorrai mica che rallenti due volte...





per curiosità, non hai anche tutto il video? o nessuno ha tutta la gara registrata?











Modificato da - Giacomo83 in data 11/09/2008 01:08:11

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 11/09/2008 : 01:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando










Come vedi le sportellate sono due e sei semppre tu a darle
Vediamo se ti scappa di chiedere scusa e la piantiamo qui ok?








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/09/2008 : 01:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
quanto vuoi?
sei stato tu a chiudere nel primo caso...proprio stretto il buco...e in questo caso e non chiedo scusa...


io vado a letto...e comunque m'è dispiaciuto tu sia uscito nella sabbia per causa "mia"...avrei preferito battagliare...

notte doc...e non stringere nelle curve quando qualcuno si sta inserendo..





io vedrò di non allargarmi per fare la mia traiettoria ideale...









 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/09/2008 : 08:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
da quanto si vede dalle immagini, soprattutto questa:

posso dire che se mi dovessi infilare in quella curva starei tutto stretto vicino al cordolo e non al centro della pista. Considerando che la traiettoria tende a farti allargare.........ecco l'accompagnamento alle sabbiature.
Comunque, vogliamo stare tutto il tempo a leggere delle diatribe oppure vogliamo vedere la cronaca vera?
dall'interno della corsa trovo ben difficile fare una cronaca dell'intera gara, anche perchè vedi quello davanti, se è vicino, e quello dietro, stessa distanza.
Io intanto faccio la mia piccola cronaca. I miei pensieri e quello che ho fatto in gara:
intanto faccio i compliomenti a Volcom per la pole position strappata all'ultimo secondo, tant'è che ero convinto di averla fatta io e solo quando ho visto una ferrari rossa davanti a me in griglia, ho sospettato questo. La partenza: convinto che ci fosse il giro di riscaldamento, non scatto all semaforo verde, ma parto piano per scaldare le gomme e freni. Qualcuno da dietro mi tampona e tutti gli altri se ne vanno...penso, ma non c'era la regola che bisogna rispettare l'ordine di partenza nel giro di lancio? va beh! faccio tutto il giro scaldando gomme e freni. Arrivo sul rettilineo del traguardo e non vedo nessuno. O cavolo!!! passo il traguardo e leggo "lap 1". tento di Scrivere qualcosa a enzo, ma la gara era già partita. Inizio a spingere come un forsennato, poi inizio i sorpassi e 6°, poi 5° e poi 3°. Questo sorpassando solo una macchina, le altre le trovavo in testacoda o nella sabbia. Sorpasso il secondo, ma esco più lento dalla parabolica e questo, nonostante perdesse 3 secondi al giro, tira una staccatona alla 1^ chicane, me ne accorgo e non chiudo. Lui va dritto e mi ritrovo ancora secondo. Inizio a rimontare sul primo. Parto da 18 secondi, che man mano diminuiscono. Sempre più vicino. Quando gli arrivo a 3 secondi, vedo che soffre a tenere il ritmo e guida sporco. Mi metto dietro a lui a due secondi, penso che la gara è lunga e a quel ritmo non poteva tenere a lungo. Infatti: errore da parte del leader (non ricordo dove) e sono in testa. Forzo un po' nei tre quattro gire seguenti per acquisire un piccolo margine: 3-4 secondi mi bastavano. Ma vedo che il vantaggio aumenta sempre più e al 19° giro avevo quasi un minuto di vantaggio. Vedo una porsche da doppiare. Gli faccio i fari da lontano. All'ultima chicane prima della parabolica si scompone ed esce. Mentre passo io rientra in pista e mi rovina il musetto. Poca cosa, per fortuna. Ma il rumoraccio all'anteriore mi fa decidere di anticipare il pit stop di 3 giri sul programmato. Rientro al box. Faccio anche la riparazione e riparto. Sono ancora in vantaggio di 38 secondi. Da lì in poi mi metto ad andare a spasso, cercando di risparmiare carburante ( mi ero accorto che avevo sbagliato i conti e la benzina che avevo caricato per 46 giri non mi sarebbe bastata). Poi l'ordine di rientrare del Doc, perchè erano andati tutti fuori ed ero rimasto solo in pista. Così mi sono aggiudicato la gara. Se non erro il mio giro più veloce è stato 1.54.0x.
Sono strafelice di aver vinto, anche a causa delle defezioni altrui, la gara. Ma le gare sono così e non arrabbiatevi se qualcosa va storto. Predichiamo bene nello slot e poi ci arrabbiamo quì?
Ringrazio tutti per la bella serata e Doc e Maxpayne per avermi fatto riscoprire questa mia antica passione.
Adesso mi piacerebbe, oltre alla cronaca ufficiale del Doc (che mi piacerebbe fosse messa in un post nuovo), leggere quì di seguito le vostre cronache. Tutte e sei le vostre.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 11/09/2008 : 09:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti. Allora, racconto l'unico incidente in cui sono stato coinvolto. Doc ti ho visto arrivare veloce e mi sono scansato per farti passare, manovra riuscita benissimo. Sei andato via e ti ho seguito tenendomi a debita distanza poi alla schicane abbiamo cominciato la frenata ed ero sempre a distanza. Improvvisamente hai inchiodato senza motivo e non sono riuscito ad evitarti. Se vedi la foto, si nota la nuvoletta di fumo che sta dietro la tua macchina che prova la tua inchiodata. Aprescindere da questo, hai visto che bailamme in partenza? ho dovuto fare lo slalom in mezzo a tre macchine che carambolavano e sono riuscito a passare SOTTO una che era volata in aria. Che spettacolo!!!!!







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 11/09/2008 : 09:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito, i punteggi verranno dati? In teoria sono arrivato secondo visto che eravamo rimasti a correre io e Massimo prima che il Doc ci dicesse di rientrare.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/09/2008 : 09:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
I punteggi sarabnno assegnati lo stesso.
albatros, facci la tua cronaca e non solo degli incidenti








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 11/09/2008 : 09:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Veniamo alla cronaca di quello che e' stato il primo appuntamento di questa serie ,che visti gli antefatti si combattera' con il pugnale tra i denti fino alla fine.
Pole position di Volcom che mette tutti in fila con un ottimo tempo seguito dal nostro capo che a dispetto dell'esordio piazza un tempone,terzo Doc piu' impegnato a vedere che tutto funzionasse che a pensare ai tempi,quarto un'altro esordiente Giacomo ,quinto sulla griglia l'altro veterano delle gare on line Maxpaine alla ricercqa di un giusto set up,sesto altro esordiente di lusso che negli ultimi giri riesce a non litigare con l'assetto dell'auto e quindi a girare con rendimento costante,buon ultimo Tralif ancora alla ricerca del giusto compromesso tra macchina e pista.







Due immagini dello schieramento di partenza.

Alle 21,50 come da programma si parte per quest'avventura che speriamo possa diventare un appuntamento fisso.
Subito scatta al comamdo Volcom che forte della sua pole azzecca una partenza razzo.
Il gruppo si sgrana ma gia alla prima curva dopo la chicane avviene il primo contatto del quale avete gia letto tutto ,si va avanti cosi fino al 4° giro dove Volcom pensa bene di prendere in pieno il muretto d'ingresso dei box distruggendo la macchina e costringendosi al ritiro,ne approfittano gli altri ed in particolare Maxpaine che prende il comando purtroppo un sovrasterzo di potenza all'uscita della variante Ascari lo manda a muro ed il nostro e' costretto all'abbandono complice il cambio che si rifiuta di innestare la retromarcia,passa quindi al comando Massimo che inizia a girare con buon ritmo pensando piu' che altro a non sbagliare,proseguono i ritiri con Giacomo che chiude la sua gara dopo pochi giri,il prossibo ad abbandonare sara' Tralif che combina un papocchio al pit stop.
La gara vede Trionfare Massimo seguito da Albatros e da Java (doc) primo dei ritirati.
Appuntamento a mercoledi prossimo stavolta sul circuito dal Mugello





Maxpaine in action





Giacomo 83





La macchina del vincitore ,notare l'espressione furbetta del pilota e' tutto un programma!!!!







Albatros detto Garibaldi per il suo stile di guida





Tralif all'usita della variante Ascari





Doc fuoco e fiamme per prendere Massimo ma non e' servito.
Ma questa e' un'altra storia..............
abbiamo passato una gran bella serata condita da quel tanto di peperoncino che serviva,vi aspettiamo al prossimo appuntamento ,speriamo piu' numerosi.
Dalla prossima gara ci saranno due novita' una e' quella annunciata cioe' i primi tre saranno penalizzati rispettivamente di 40 ,20 ,10 kg questo a partire dalle qualifiche ,poi si cambiera' la procedura di partenza per evitare mucchi selvaggi alla prima staccata,si partira' quindi con giro di ricognizione dietro la safety car per poi una volta che questa rientra ai box partenza lanciata,dovrebbe servire ad evitare botti clamorosi fin dall'inizio.

La classifica del campionato











Modificato da - Doc in data 11/09/2008 10:02:59

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/09/2008 : 10:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
doc...quando maxpayne s'è fermato al muretto son stato io al comando per 3-4 giri...fino a che prima della parabolica mi si accende una lucetta...strabuzzo gli occhi per leggere che c'è scritto..non m'era successo mai...alternator...ah va bè...com'è che si rompe...azz...la staccata..lungo nella sabbia...

Admin...io quando giro sono sempre impiccato...anche se sto facendo tempi scarsi...








Modificato da - Giacomo83 in data 11/09/2008 10:14:25

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 11/09/2008 : 10:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, ecco la cronaca per quel che mi ricordo. Discreta qualifica la mia sul passo di 1,57,8 che per me è un tempone visto che fino alle prove stavo sui 2,01. Mi ritrovo sesto in grglia su sette (almeno non sono ultimo) e si parte. Bagarre iniziale sul rettilineo con tre macchine che andavano da tutte le parti; riesco a passare facendo una gincana in mezzo a polveroni vari e mi ritrovo, se non erro, terzo. Si va avanti per quattro giri senza scossoni poi una porsche mi sorpassa e scendo di un posto. I distacchi tra l'auto che precedeva e quella che mi stava dietro, erano tali da mantenere un ritmo di gara senza problemi e addirittura in solitario. Poi, preso dalla foga, sbaglio l'entrata in una variante (non ricordo quale) e vado per le terre; risultato la macchina che stava dietro mi riprende, arriva come un siluro ed io mi scanso per farla passare. Era Doc che approfittando della mia uscita, mi raggiungeva e mi passava andando via di una cinquantina di metri. A questo punto alla variante successiva iniziamo la staccata e qui il fattaccio: uno dei noi sbaglia la frenata, o Doc inchioda o io arrivo lungo, fatto sta che lo tampono e, purtroppo, lo costringo al ritiro. Vedendo le foto sembra che lui inchioda vista la nuvoletta di fumo dietro la sua auto tanto che me lo sono trovato addosso senza riuscire ad evitarlo. Non riporto danni seri continuo in seconda posizione doppiato da Massimo che va via tranquillo e indisturbato. Alla prossima allora, se si farà mercoledì prossimo ci sarò perchè dopo mancherò per due settimane causa impegno che sapete bene. Una domanda: la prossima gara i primi tre saranno penalizzati con la zavorra e va bene. Ma chi la mette la zavorra? La si deve mantenere tutta la gara? C'è un posto preciso dove metterla? Doc o Max, spiegate quest'altro arcano? Saluti.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 11/09/2008 : 10:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
La zavorra la mette la direzione di gara e l'avrai fin dall'inizio delle qualifiche fino a gara conclusa, viene posizionata in automatico dal computer quindi non devi preoccuparti di stabilire dove metterla.

Ancora una raccomandazione a chi intendesse partecipare alle prossime gare se vi ritirate andate ai box ,con il tasto esc ,e per cortesia restateci fino a gara finita ,in altre parole non scollegatevi altrimenti non riesco a fare la classifica completa con i tempi e quant'altro,tanto se aveste finito la gara sareste rimasti collegati lo stesso.questo perche' il programma mi da in classifica solo i piloti che restano in pista ,o ai box fino alla fine.
Grazie








Modificato da - Doc in data 11/09/2008 10:53:34

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 11/09/2008 : 10:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho dimenticato di dire che stasera il server sara' attivo dalle 21 per le prove libere sul circuito di Imola,ovviamente le regole,il nome del server e la password, rimangono le stesse.
Vi aspetto per qualche giretto in compagnia








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization