CI SIETE CASCATI TUTTI!!! I prodotti della casa dello scorpione non c'entrano , ma......1000 sono i miei messaggi da quando scrivo su Tuttoslot e quindi....... -Grazie Massimo per aver creato un sito eterogeneo e completo, dove ognuno può chiaccherare di questo magnifico mondo delle automobiline che corrono in una fessura. e soprattutto.... -Grazie a voi tutti,lettori di Tuttoslot,che sopportate la mia logorroicità ed a volte il mio stile "goliardico";che volete fare,a 55 anni ancora a volte, mi sento un ragazzino burlone...mha!!Nessuno è perfetto. Ciao a tutti! Marco
AH!! Dimenticavo......... L'ABARTH!
Tiè! Così almeno,darete un senso ad aver cliccato su questo forum,e non passerete notti insonni nel pensare:"slotzilla mi ha gabbato!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
E vaiiii sei entrato nel club dei "veterani" spero che con l'eta' dei post naturalmente,ti convinca che la migliore vettura di tutti i tempi e'........... Un abbraccio
Firma di Doc
www.javavirtualdrive.com
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1361 ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
Grande Marco. Ora sei diventato anche tu un generale a quattro stelle. Alla prossima verrai promosso al grado di Capo di Stato Maggiore. Ahahahahahahah.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
Un grosso Benvenuto a Marco nel club dei Mille. grosse soddisfazioni dai suoi post. dalla sua saggezza e dai suoi modi. Il bello di Slotzilla è che sa sempre tirarti fuori un sorriso al momento giusto. Grazie per essere dei nostri.
Se riesco a fargliele tirare fuori, un mio carissimo amico di Arezzo ha ancora le foto della mia prima gara con l'abarth 1000
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri