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 Ninco - nuovi cavi motore
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albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 07/09/2008 : 19:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo quello che ha detto Renato; quella resistenza serve solo per evitare interferenze con eventuali apparecchi funzionanti nelle immediate vicinanze della pista vedi radio, televisioni ecc. per il resto non serve a niente e quindi va rimossa più di corsa che di fretta. Per i cavi, beh, io continuo alla vecchia maniera sicuramente più sicura. Una saldatura è sempre una saldatura.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/09/2008 : 20:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Allora ragazzi da quello che ho capito, ecco la tipica preparazione della slot per un rallysta:

1) togliere magnete
2) cambiare le spazzole e metterle morbide
3) togliere i faston e stagnare i cavi direttamente al motore
4) eventualmente togliere la resistenza

Anche oggi ho imparato qualcosa, grazie mille!


... siamo in due Paolo ...








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/09/2008 : 21:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Confermo quello che ha detto Renato; quella resistenza serve solo per evitare interferenze con eventuali apparecchi funzionanti nelle immediate vicinanze della pista vedi radio, televisioni ecc. per il resto non serve a niente e quindi va rimossa più di corsa che di fretta. Per i cavi, beh, io continuo alla vecchia maniera sicuramente più sicura. Una saldatura è sempre una saldatura.

Eh già, soprattutto se consideriamo che la macchina con cui corsi in quella gara ed alla quale si interruppe la resistenza era proprio la tua e che la sera stessa, a gara ultimata e dopo aver finalmente trovato un saldatore, togliendola dal motore la macchina ha ripreso a funzionare come Dio comanda!!!!!
Ahahahahah

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/09/2008 : 14:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
dopo una settimana di assenza causa vacanze (mannaggia si stava meglio con la pancia al sole) vedo solo oggi questo post.

Paolo: la Gallardo con cui abbiamo fatto la due ore qualche sabato fa a casa mia aveva i faston, che non ho fatto a tempo a togliere perchè l'ho comperata il giorno prima della gara ed ho dato priorità ad altri lavoretti.
Sinceramente quando l'ho aperta sono rimasto un po' sconcertato perchè a fronte della comodità nel "cava e metti" mi hanno lasciato tutti i dubbi che altri hanno descritto sopra: sicuramente sostituirò i cavi completi perchè come dice giustamente Ga diventano troppo corti, però c'è anche da dire che la vettura ha girato per due ore consecutive senza perdere un colpo. Tanto per la cronaca.....

baibai








  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
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