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albatros
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 07/09/2008 : 19:57:57
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Confermo quello che ha detto Renato; quella resistenza serve solo per evitare interferenze con eventuali apparecchi funzionanti nelle immediate vicinanze della pista vedi radio, televisioni ecc. per il resto non serve a niente e quindi va rimossa più di corsa che di fretta. Per i cavi, beh, io continuo alla vecchia maniera sicuramente più sicura. Una saldatura è sempre una saldatura.
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Vincenzo |
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cisternone
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 07/09/2008 : 20:28:50
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| mussovolante ha scritto:
Allora ragazzi da quello che ho capito, ecco la tipica preparazione della slot per un rallysta:
1) togliere magnete 2) cambiare le spazzole e metterle morbide 3) togliere i faston e stagnare i cavi direttamente al motore 4) eventualmente togliere la resistenza
Anche oggi ho imparato qualcosa, grazie mille!
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... siamo in due Paolo ...
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Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
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Renatone
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 07/09/2008 : 21:54:20
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| albatros ha scritto:
Confermo quello che ha detto Renato; quella resistenza serve solo per evitare interferenze con eventuali apparecchi funzionanti nelle immediate vicinanze della pista vedi radio, televisioni ecc. per il resto non serve a niente e quindi va rimossa più di corsa che di fretta. Per i cavi, beh, io continuo alla vecchia maniera sicuramente più sicura. Una saldatura è sempre una saldatura.
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Eh già, soprattutto se consideriamo che la macchina con cui corsi in quella gara ed alla quale si interruppe la resistenza era proprio la tua e che la sera stessa, a gara ultimata e dopo aver finalmente trovato un saldatore, togliendola dal motore la macchina ha ripreso a funzionare come Dio comanda!!!!! Ahahahahah
Ciao da Renato
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mtechnic
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Inserito il - 15/09/2008 : 14:02:03
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Ciao, dopo una settimana di assenza causa vacanze (mannaggia si stava meglio con la pancia al sole) vedo solo oggi questo post.
Paolo: la Gallardo con cui abbiamo fatto la due ore qualche sabato fa a casa mia aveva i faston, che non ho fatto a tempo a togliere perchè l'ho comperata il giorno prima della gara ed ho dato priorità ad altri lavoretti. Sinceramente quando l'ho aperta sono rimasto un po' sconcertato perchè a fronte della comodità nel "cava e metti" mi hanno lasciato tutti i dubbi che altri hanno descritto sopra: sicuramente sostituirò i cavi completi perchè come dice giustamente Ga diventano troppo corti, però c'è anche da dire che la vettura ha girato per due ore consecutive senza perdere un colpo. Tanto per la cronaca.....
baibai
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Giuseppe
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