Forum Tuttoslot.it - Campionato virtuale Tuttoslot siamo quasi pronti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Campionato virtuale Tuttoslot siamo quasi pronti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 03/09/2008 : 19:15:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
FRa pochi giorni prenderà il via il primo campionato di guida virtuale con il gioco GTR2 sotto la supervisione di Tuttoslot , già ieri sera e stasera ( si replica) c'è stata una sessione di prove libere sul circuito brianzolo di Monza .
I circuiti su cui si svolgerà il campionato sono:
Monza 2004 ( presente nel gioco)
Imola (presente nel gioco)
Mugello Link per scaricarlo:
http://www.nogripracing.com/details...?filenr=1562
Le mans Virtual Link:
http://www.megaupload.com/it/?d=15F1AOM4
Hockenheim 99 LInk:
http://www.nogripracing.com/details...?filenr=4702
PIù altri 2 circuiti di cui chiederemo il vs parere con un sondaggio
Rammento a tutti che per una giusta installazione leggere bene il file Readme presente nelle caselle delle piste sopracitate , comunque a scanso di equivoci il procedimento è questo:
C:\ Programmi\ GTR2\ Gamedata\ Location in quest'ultima casella vanno installate le piste per il ns campionato .
Per ogni eventuale dubbio rivolgersi con un PM a mè o Doc .
Buon divertimento
Max











Modificato da - maxpayne 21 in Data 03/09/2008 19:17:30

 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 03/09/2008 : 19:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Con tutta probabilita' la serata delle gara sara' di mercoledi con la prima il 10/09 alle 21.
Questo spostamento e' stato fato per dare facolta' alla magiorparte dei piloti di partecipare
Saluti e baci








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/09/2008 : 19:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
dici che faccio in tempo ad acquisatre il gioco e a provarlo prima?









 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 03/09/2008 : 19:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente.
Manca piu' di una settimana ad ogni modo puoi sempre intervenire a campionato iniziato.
Tieni conto ,tu come tutti gli altri ,che si tratta di un campionato di prova per vedere come vanno le cose e quindi niente di particolarmente impegnativo








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/09/2008 : 20:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
ah...sarebbe un campionato...


dai..si pò fa...ma con la tastiera si riesce a giocare o no?








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/09/2008 : 20:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io consiglio un volante, ma nel caso và bene anche un joipad, per un pricipiante è una buona base di partenza tutto stà alla propiria manualità con i tasti .







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 03/09/2008 : 20:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
E' molto difficile ti suggerisco un volante ed una pedaliera ,oppure un pad







  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/09/2008 : 20:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho sempre usato la tastiera...e col volante...ho raggiunto nei vari colin la capacità della tastiera...ma c'è da dire che almeno col volante riuscivo ad utilizzare il cambio, che con la tastiera è sempre automatico...

il pad...non fa per me...








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/09/2008 : 23:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
bene...l'ho acquistato...sperem arrivi presto...e che la scheda garfica non crei problemi di driver...

du smarones con l'agp e le nuove schede..








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 04/09/2008 : 09:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
La scheda grafica non crea problemi di driver. L'unico problema della scheda è la sua capacità. Deve essere abbastanza potente per poter supportare il gioco senza andare a scatti. Comunque è sempre consigliabile prima di cominciare ad usare GTR2, chiudere tutte le applicazioni eventualmente in uso così la memoria si dedica esclusivamente al programma.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 04/09/2008 : 09:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: per poter giocare in rete, devi scaricare la patch 1.1 ed installarla nella cartella principale del gioco altrimenti non ti riconosce nella rete e puoi solo giocare in locale. Il link dove scaricarla lo trovi in uno dei post di questa sezione del Forum. Buon divertimento.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/09/2008 : 09:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi di noi non frequenta... diteci un pò chi è il "Virtual Top Driver", il più costante ecc. ecc.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/09/2008 : 09:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
personalmente ho iniziato ieri sera ad utilizzare il gioco. Nella lunga sessione di prova ho avuto modo di testare che non è facile come si pensi portare al limite i bolidi NGT.
Ho chiuso la sessione con il peggior tempo, ma ottimista per il futuro.
Ho potuto vedere un Doc in grande forma scendere sull'1.54 e un mostruoso Algernon girare intorno a tutti con un 1.50 basso. Mentre il sottoscritto non ha fatto meglio di un modesto 1.55.1.
Per quanto riguarda i top, posso affermare con certezza che Bart è tra i migliori in Italia e che se parteciperà al campionato, come spero, ci sarà una buona dose di polvere per tutti.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/09/2008 : 10:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
non per flame albatros, ma prima dell'acquisto controllo i requisiti minimi e consigliati del software...e ci rientro avendo

un pc con barton 3200
1 giga di ram
ati radeon X1650 512 Mb su slot agp...

poichè tale standard AGP non è più seguito nello sviluppo software perchè sta pian piano venendo sostituito dalle pci express...si hanno problemi di driver...son dovuto tornare ai catalyst 7.1 di qualche anno fa per poter aprire i vari episodi di half life 2 e far si che il pc non mi si piantasse o riavviasse dopo 5 secondi dall'apertura del menu del gioco.

i driver possono creare problemi...e questa precisazione la voglio fare per tutti quelli che potrebbero incontrare problemi con le nuove schede grafiche di ultime generazioni ma con slot agp

dopo aver downgradato i driver, sono finalmente riuscito a giocare per delle ore...


percui SE AVETE PROBLEMI in cui vi si pianta o riavvia il pc mentre giocate in ambienti 3D, controllate di non avere una scheda video troppo recente con standard AGP ( ormai obsoleto ) ...in tal caso, prima di buttar via tutto o abbandonare il gioco, provate a scaricarvi la patch fix per le schede agp e ad usare i catalyst 7.1 per le schede con chip ATI.


nel frattempo...speriamo mi arrivi presto questo titolo che voglio entrare in bagarre...sportellateeee













 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 04/09/2008 : 10:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo per le precisazioni saranno certamente utilissime a molti di noi







  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 04/09/2008 : 10:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho capito il problema e considerando che Half Life 2 è molto più pesante di GTR2, con le modifiche che hai fatto non avrai nessun problema.L'unico problema che potresti avere è il controllo con la tastiera. Se ci riesci sei un mago.
Per Massimo: ieri non c'ero altrimenti la palma del peggiore la vincevo io.








  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/09/2008 : 11:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ albatros

mi sa che è più facile che mi abboni al premio pipparo...o premio muretto...sui quali mi schianterò ripetutamente...ma finchè è virtuale...

@ doc

scherzando scherzando per risolvere questo mio problema mi son letto thread di decine di pagine su vari forum specializzati in hardware, vedi hwupgrade e tom's hardware, percui è possibile che anche altri di noi abbiano questa situazione.

e poi anche questi post saranno utili per chi con lo stesso problema sta facendo una ricerca su internet...










Modificato da - Giacomo83 in data 04/09/2008 11:33:08

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/09/2008 : 11:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
guida con la tastiera: più semplice con Gran Prix 1 2 o 3, perchè ha l'aiuto.
Con questa bestia di gioco, gli aiuti sono vietati, dovendo giocare in modalità simulazione e pertanto un comando digitale (on-off) non ti permette di calibrare la sterzata.
Per quanto riguarda l'acquisto, fatti un giro da Trony (ce l'hanno in catalogo, ma a Perugia era finito) oppure da un negozio della catena Game Stop, dove l'ho trovato








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/09/2008 : 11:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ho acquistato ieri sera

per lo sterzo immaginavo, avevo lo stesso problema su toca2 in cui nei curvoni lunghi e veloci con la tastiera si doveva giocare come coi giochini delle olimpiadi altrimenti girata e muretto assicurato, invece col volante, avevo un logitech momo al tempo, si andava tranquilli disegnando la traiettoria.

io ci provo...poi casomai vedrò di abituarmi ad un pad...








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 04/09/2008 : 11:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai avuto una bella pazienza!! Io avrei abbandonato la ricerco e sarei andato in un laboratorio specializzato per farmi risolvere il problema. Non ho molta pazienza per queste cose, mi piace avere un oggetto che funzioni subito e siccome con l'hardware molto spesso non succede, prima di comprare una cosa chiedo se ci sono modifiche da fare e dove andare per farle, così vado a colpo sicuro. Ognuno ha i suoi limiti e per quest ti ammiro.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/09/2008 : 11:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
il pc me lo sono assemblato pezzo per pezzo e ovviamente i pezzi li ho scelti uno per uno...purtroppo l'anno scorso causa fulmine nelle vicinanze e causa scheda video usata da un overcloccker...questa è dipartita, ho dovuto sostituire quella bellissima radeon 9800 xt 256Mb e ho preso qualcosa di più recente...

comunque il bello della situazione è che questo problema si presentava solo ed esclusivamente coi giochi...per il resto il pc funzionava...e poichè i denari mancano...ho preferito aspettare per giocare e vedere se si trovava qualche soluzione...per fortuna l'hanno trovata...o almeno ne hanno trovata una che mi mantenga il sistema stabile per un tempo sufficiente a divertirmi.








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization