Autore |
Discussione |
|
cricchetto
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 01/09/2008 : 15:32:56
|
Spero di non tirarla tanto per le lunghe.... Mi piacerebbe provare a partecipare a qualche gara con regolamento ansi. Dalle mie parti c'è uno slot club (la mitica prekoca, a Sulmona), ma si corre solo con metallo.
1) bisogna essere inscritti per forza ad un club (dove si corre con grande serie) per partecipare alle gare? O è sufficiente che sia un club a prescindere dal tipo di slot che si pratica (plastica o metallo)
2)Con quale categoria è preferibile iniziare Gruppo C o classic? GT credo che sia ancora troppo presto
Prima di chiedervi altro aspetto qualche risposta.
ciao e grazie.
|
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: L'Aquila ~
Città: Corfinio ~
Membro dal: 31/12/2007 ~
Ultima visita: 14/01/2024
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/09/2008 : 15:47:41
|
Prima di tutto dovresti trovare il club più vicino e chiedere a loro..... poi vedere con cosa corrono, non tutti i club seguono alla lettera i regolamenti Ansi. Comunque sia Gr.C che Classic sono semplici da preparare, forse meglio il Gr.C anche se anche la Ford NSR per il Classic richiede veramente poco impegno nella preparazione.
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
Thannauser
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 01/09/2008 : 15:57:24
|
cricchetto, tieni duro che forse ho trovato la stanza...
|
|
Sandro Pescara --- http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: Pescara ~
Città: Popoli ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 30/10/2024
|
|
|
irriducibili
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/09/2008 : 17:52:04
|
Ciao,per gareggiare a livello regionale,cioe girando per le gare ansi della regione,sulmona rientra nel raggruppamento IRC ,per assurdo puoi non appartenere a nessun club,devi segnarti all'ansi alla prima gara che partecipi,vale per tutti anche per gli iscritti ai club,pero non avresti un livello competitivo sufficente quindi e facile accedere alle gare regionali un club ti serve per sviluppare auto e dito(oggi l'indice)prima era il pollice un saluto
|
|
Riki |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 26/11/2007 ~
Ultima visita: 01/11/2024
|
|
|
cricchetto
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 02/09/2008 : 10:52:48
|
Grazie x le risposte
ok Sandro tienimi aggiornato.
x Riki. Si in effetti il club aiuta; e molto. Però non essendocene che girano con la plastica, se voglio provare qualche gara, l'unica cosa è, allenarmi a casa (anche se non avrei termini di confronto con altri piloti) e poi tuffarmi nel calderone delle competizioni. Nel raggruppamento IRC di cui parli (dove rientrerebbe Sulmona), in che zone si corre? ciao e grazie.
|
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: L'Aquila ~
Città: Corfinio ~
Membro dal: 31/12/2007 ~
Ultima visita: 14/01/2024
|
|
|
|