ragazzi tutto risolto gentilissimamente slot it mi manderà un telaio nuovo gratis.Grazie mille slot it. Ricordatevi ragazzi che solo chi nn lavora nn sbaglia
Firma di retsuya
Beng Beng
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: colleferro ~ Messaggi: 445 ~ Membro dal: 09/12/2007 ~ Ultima visita: 17/11/2016
Tutto è bene quello che finisce bene è l'ultimo chiuda la porta slamb................. mannaia quella era un altra cosa...... oh anche io ho rotto numerosi telai della 997 dove si strigono le viti e non solo, anche dove gira il pick pro race lama lunga ma io forse ho risolto........Ciao
Firma di onibla
albino
Regione Campania ~Prov.: Salerno ~ Città: Montecorvino Pugliano ~ Messaggi: 68 ~ Membro dal: 27/06/2008 ~ Ultima visita: 03/10/2008
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.