Forum Tuttoslot.it - Pista Test-Car
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Pista Test-Car
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 13/03/2007 : 20:42:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao amici,premetto che sono nuovo nell settore delle SLOT CAR,ma non in quello dei diorami,cerchero di realizzare una pista quanto più dettagliata possibile.Pista che servirà per testare le macchine per mettere in evidenza tecnica caretteristiche e prestazioni delle vetture da Rally,tutto questo con il consenso del nostro gentilissimo amministratore.Cerchero come richiesto dall'amministratore,di fare un step by step della pista,e non appena terminata iniziero a testare le mie auto slot.Nell'intento di far cosa gradita a tutti iniziamo,anche se sarà sicuramente un lavoro lento a causa di poco tempo rubato dal mio lavoro...
1.Iniziamo dal procurarci un piano d'appoggio nel mio caso composto,da un tavolo di 80cm largo per 3,5 lungo a forma d L,e da un secondo piano leggermente più basso per creare un dislivello in modo da poter realizare dislivelli alla nostra pista.

Immagine:

51,01 KB
Poi andiamo da una qualsiasi ferramenta o ferroigenicae acompriamo dell'erbetta sintetica per ricoprire la nostra base.Poi iniziamo a modellarla e a far prendere le forme naturali della pista.

Immagine:

52,41 KB

Immagine:

65,28 KB






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/03/2007 : 22:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
un consiglio:
se appoggi la pista sopra l'erba, la pista rimarrà alta e quando la macchina scoda "cade" sull'erba. Sarebbe il caso che realizzassi il tracciato e poi mettessi l'erba, tagliandola attorno alla pista, in modo da portarla al livello di quest'ultima. Lo spessore è circa lo stesso






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/03/2007 : 22:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

un consiglio:
se appoggi la pista sopra l'erba, la pista rimarrà alta e quando la macchina scoda "cade" sull'erba. Sarebbe il caso che realizzassi il tracciato e poi mettessi l'erba, tagliandola attorno alla pista, in modo da portarla al livello di quest'ultima. Lo spessore è circa lo stesso


Ehhhhhhh cugino l'esperienza insegna proprio come quando abbiamo realizzato le nostre e il lavoro diciamo che è tutta un altra cosa...è vero si spreca un po di prato ma il risultato cambia molto






  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/03/2007 : 23:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedremo,fatemi concludere prima ok?Comunque grazie del consiglio...io avevo intenzione di fissare la pista dopo sull'erba,che ne dite?





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/03/2007 : 11:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Terminato il fissaggio dell'erbetta sintetica sul legno con delle viti autofilettanti,iniziamo a posizionare i binari della nostra pista,cercando di sfruttare il più possibile lo spazio a disposizione.Visto che si parla di una pista per testare le auto da Rally,era d'obbligo comprare il kit che ci permette di trasformare la pista da bicorsia chiusa a mono corsia aperta,questo è un kit della Scalectrix che comprende i due tornanti mono binari a 90 gradi e lo start box che riproduce abbastanza bene le vere partenze dei Rally,start box che ci permette di sapere il tempo sul giro e quanti giri ci rimangono da percorrere.Poi mettiamo alle estremità dei due tornanti,due riduttori di binari,scaletrix-ninco e si continua con i binari Ninco.

Immagine:

60,32 KB
Il primo tratto tecnico vede l'impiego del kit dune Della Ninco,un kit veramente ben fatto con l'asfalto dei binari in sali e scendi e con fondo disconnesso e leggermente scivoloso,tratto in cui si testeranno le sospenzioni delle auto.Subito dopo abbiamo una curva seguita da un tratto in zig zag seguito subito da una salita,questo servirà a vedere la trazione delle auto su asfalto semplice.Subito dopo un tornante ci porta su di un tratto a zig zag però questa volta con fondo scivoloso alternato a tratti di fondo aderente,e qua sarà dura sia per la trazione che da il motore alla trasmissione ,sia per le gomme in dotazione.Subito dopo un tornante stretto meeterà nuovamente alla prova,trazione gomme e sospenzioni,per poi immetterci su di un breve rettilineo che ci porterà al secondo tornante monocorsia che ci condurrà indietro percorrendo lo stesso percorso al contrario.Secondo me è una pista non eccellente ma carina calcolando il poco spazio,però penso che sia abbastanza varia tecnicamente per il collaudo delle auto.Ok il prossimo passo sarà il fissaggio dei binari in modo da renderli stabili, e poi si potrà iniziare a dargli l'nima, e cioè iniziamo a creare l'ambientazione,il paesaggio da attribuire a questa pista,tra poco inizieremo con quello che io chiamo (Maxi Diorama).A presto amici

Immagine:

58,48 KB

Immagine:

67,63 KB

Immagine:

61,53 KB

Immagine:

52,38 KB

Immagine:

[size=1] 63,24 KB[/size=1






Modificato da - elienzo in data 14/03/2007 11:35:36

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/03/2007 : 12:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
sta veneno bene, il tracciato promette bene.
Fai un pensierino a quanto ti ho detto, il risultato ottico sarà senz'altro più realistico e la fruibilità del tracciato sarà più reale, soprattuto dove la pista scalextric, essendo più stretta, permetterà alle macchine di scodare e "cadere" dalla pista per il dislivello.
Se guardi bene, la differenza tra una pista appoggiata e una ritagliata nel prato, la differenza si nota.

Vorrei anche farti notare, laddove io ho messo dei cordoli, che sono quasi una bestemmia nella pista rally, vedi le tracce nere lasciate dalle gomme delle macchine che si intraversano (in alcune curve le tracce le vedi anche nell'erba, oltre il cordolo), sel'erba è alla stessa altezza della pista, le macchine potranno scodarci sopra, se invece la pista resta più alta, le macchine usciranno giocoforza di pista.
Per contro, con il tuo sistema, potrai permetterti, a tuo piacimento, di cambiare il percorso quando vorrai, perchè non avrai il vincolo dell'erba ritagliata.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/03/2007 : 12:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti e propio per quello che non voglio tagliarla,perchè magari un domani voglio cambiare il tracciato,devo studiare un metodo alternativo,se non trovo nessuna soluzione sarò costretto a tagliare ok?Grazie comunque per il tuo preziosissimo consiglio,ne terrò sicuramente conto..Grazie..





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/03/2007 : 12:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro amministratore,ho forse trovato una soluzione che accontenta tutti,più tardi farò una prova e ti faccio sapere di cosa si tratta..





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/03/2007 : 12:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente se la ritagli poi sei vincolato a quel percorso, però io per i diorami "pesanti" ovvero dettagliati parecchio, quella moquette la trovo troppo vincolante, poco naturale. Valuta cartapesta, polistirolo ritagliato, insomma datti un'occhiata ai diversi esempi che trovi qua e poi decidi, era giusto per darti altri spunti.
Inoltre, non ultimo, ricordatevi che la moquette, quando una slot esce e si gira, di solito tende a far alzare le spazzole facendo moccolare, sempre solo per ricordare che le leggi di Murphy sono valide anche nello slot..






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 14/03/2007 : 13:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Come state a "muschio" in quelle zone?
Il muschio è naturale, non costa nulla, puoi continuare a prenderne quanto ne vuoi, quando è secco non si muove più, è bello a vedersi perchè simula l'erba in maniera vera, e fondamentalmente ti permette di cambiare pista quando vuoi, come vuoi e dove vuoi!!!!!
Mi sono lasciato andare, sembra quasi una pubblicità!!!!

Passa anche tu al muschio!!!!!
Viva la natura!!!!

Mancava lo slogan finale!!!!!
A parte gli scherzi ragazzi è tutto vero e guardate che effetto nel mio album fotografico alla sezione "piste Rally".







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/03/2007 : 13:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
fortunatamente tra i membri del forum, che io sappia, non c'è nessun appartenente alle guardie Forestali, altrimenti ti avrebbero già ingabbiato. La raccolta del muschio è assolutamente vietata!!! non a caso a Natale ora lo trovi sintetico!!
belle idee comunque, il mondo dei diorami è molto vario, mi piace molto anche come hanno interpretato il diorama i ragazzi di Calvi dell'Umbria, molto bello e con svariati materiali.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/03/2007 : 13:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao bart la scelta dell'erba sintetica dipende dal fatto che in futuro ci sarebbe la possibilità di dover smontare il tutto per necessità di spazio,ci avevo pensato pure io al polistirolo se vuoi un consiglio usa quello spray a schiuma,che crea delle montagne quasi reali,grazie comunque.Hank invece a te per quanto riguarda il muschio aspetta e vedrai ok?Guarda ti faccio vedere una foto di una mia realizzazione 1/43 dove viene chiamato in causo il lichene artificiale ovvero il muschio sintetico,che ne pensi?

Immagine:

85,52 KB

Immagine:

85,52 KB






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/03/2007 : 14:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima realizzazione e soprattutto cura nel fare la foto che completa l'opera, complimenti, sembra una foto presa da autosprint.....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 14/03/2007 : 16:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok va bene per i cespugli lo usavo anch'io per lo statico, e per l'erba mettevo mettevo quella finta che risulta bene, ma devi comunque fissarla con la colla.
Qui mi pare che non stiamo parlando del diorama in sè, ma del diorama "sbaraccabile" e riutilizzabile senza problemi di modifica e di prezzi per più volte.

Massimo non ti preoccupare di uomini della forestale ne conosco ben tre che fanno Mtbike con me. Poi il muschio lo prendo nel parco di casa mia e poi preso una volta e fatto seccare dura un sacco di tempo, pensa che ora sto usando quello raccolto nel 2003.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/03/2007 : 17:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bart se leggi TuttoRally,nella sezione dedicata al modellismo troverai una marea di miei diorami tutti publicati dalla redazione,dove leggi Elia Vincenzo sono tutti miei lavori dal 96 ad oggi





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/03/2007 : 01:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo il diorama, molto ben curato. Si vede che hai una gran bella esperienza in merito.
Tuttorally non arriva dalle mie parti, solo rallysprint e in poche edicole. Nonostante il circuito di Magione, gli sport motoristici riempono poco le edicole, anche sportautomoto devi ordinarlo.
Mi farebbe piacere che ci pubblicassi qualche foto delle tue realizzazioni






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

elienzo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/03/2007 : 10:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elienzo Aggiungi elienzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok va bene cerco di fare la scansione delle foto ok?Per quanto riguarda la pista,ho trovato la soluzione giusta come si dice la pazienza è la virtù dei forti,e nel trovare le soluzioni nei diorami non mi batte nessuno.Torniamo indietro di qualche messaggio,io ho steso l'erba sintetica poi ho posizionato la pista ed ora invece di tagliare l'erba sotto la aggiungo sopra,semplice no!!!così avrò,l'erba a livello della pista e le macchine non avranno problemi e lo strato di erba sottostante sarà sempre intatto per poter cambiare a piacimento il percorso..che ne pensi Massimo?

Immagine:

80,64 KB

Immagine:

93,62 KB

Immagine:

87,55 KB

Immagine:

57,7 KB

Immagine:

79,81 KB






Modificato da - elienzo in data 15/03/2007 10:30:20

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Gagliano Del Capo  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 10/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/03/2007 : 14:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
anche se un po' dispendiosa, potrebbe essere una soluzione......se non fosse che l'erba ha "memoria" di quello che gli sta sopra, acciaccandosi inesorabilmente e prendendo la forma di quanto messo sopra (ovviamente ci vuole un po' di tempo). Non voglio sembrare quello a cui non sta bene nulla, solo che queste cose l'ho già fatte da tempo e voglio solo dare agli altri la mia esperienza, magari evitandogli errori che ho già fatto. Comunque hai visto da solo la differenza estetica tra l'erba messa al livello della pista e quella che resta sotto. Al colpo d'occhio risulta molto più reale.
Scusami se insisto nelle mie idee, ma "c'ho sbattuto il grugno".






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/03/2007 : 18:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elienzo

Bart se leggi TuttoRally,nella sezione dedicata al modellismo troverai una marea di miei diorami tutti publicati dalla redazione,dove leggi Elia Vincenzo sono tutti miei lavori dal 96 ad oggi



Certo che leggo tuttorally!
Strapiacere di averti con noi.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/03/2007 : 18:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
io ti dico la mia.
L'inverno scorso ho tenuto la pista sopra il tappeto d'erba intero e non è stata una grande idea, il tappeto era per terra e nei punti dove veniva calpestato l'erba si è rovinata. Sotto la pista invece l'erba resta schiacciata e se poi cambi il tracciato non è un bel vedere.

La soluzione migliore è fissare la pista al piano in legno. costruire dei bei cordoli in MDF dove serve e ritagliare l'erba nei punti del piano rimasti scoperti!!!!

Se decidi di cambiare tracciato tieni presente 2 cose:
1. Le parti di erba che risultano sbagliate le puoi riutilizzare ritagliandole a misura, se fai lo stesso pezzo di prato con più ritagli non si nota per niente.
2. Se ti mancano pezzi per completare il prato vai a prndere un metro in più, spesa € 10.

Ora 2 punti sul perchè non la penso come te:
1. Sull'erba la pista non è stabile, ha un effetto "molla" che compromette il comportamento delle slotcars.
2. Il fatto di usare il doppio strato di erba per creare un appoggio in curva non la trovo una buona soluzione. Anzi, le gomme raccolgono lo sporco e non permettono un "traverso" come si deve, quindi ti verrà il nervoso immediatamente. Consiglio cordoli dove serve, sono fondamentali!!!!

ciao
Alex






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/03/2007 : 18:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bart

Citazione:
Messaggio inserito da elienzo

Bart se leggi TuttoRally,nella sezione dedicata al modellismo troverai una marea di miei diorami tutti publicati dalla redazione,dove leggi Elia Vincenzo sono tutti miei lavori dal 96 ad oggi



Certo che leggo tuttorally!
Strapiacere di averti con noi.




della serie...

figurati se Bart non legge TuttoRally...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization