Forum Tuttoslot.it - 1° trofeo TUTTOSLOT Slot Club Nisseno
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 1° trofeo TUTTOSLOT Slot Club Nisseno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 07/08/2008 : 13:54:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mercoledì 13 Agosto alle ore 20.00 avrà inizio il trofeo TUTTOSLOT. L'idea è nata dalla straordinaria visita di Massimo Cellini in quel di NISSA. Poteva una tale presenza passare inosservata????????????La gara si baserà su regolamento ANSI e si correrà con le GT CLASSIC. Sono previsti premi per i vincitori e graziosi ricordini per tutti i partecipanti.
La quota di partecipazione è 7,00 euro a persona. comprensiva di rinfresco a fine gara. Chiunque volesse partecipare a questo evento unico e divertente è pregato di dare adesione entro e non oltre l'8/08/08.
per ulteriori delucidazioni contattatemi al 334/6296337.






 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 07/08/2008 : 15:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Che significa GT Classic ??





  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/08/2008 : 15:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
Pierluigi , sono le slot classic, come la 312, alfa 33, ford di nsr e giù di li...
Ciao ciao. Mirko






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 07/08/2008 : 15:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora si scrive solo ed esclusivamente categoria CLASSIC !! solo per essere pignolo !!!
COMUNQUE IO VENGO !!!!! CONFERMO e la possiamo ACCENDERE !!!

La mia macchina è pronta sia FORD che ALFA !!

Ciao MIRKO, sei pronto anche tù ? con cosa corri ?

Pierluigi






Modificato da - Daytonaslotclub in data 07/08/2008 15:44:46

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/08/2008 : 15:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
312 slot.it......





  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 08/08/2008 : 19:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io forse corro!!!!!!
Ancora la mia ford non è pronta

P.S. appunto per il mio carrozziere di fiducia:
AIUTOOOOOOOOOOO ti prego spicciati a farmi la carrozzeria!!Altrimenti arrivo alla gara che non ho nemmeno provato la mia brumm brummmm







Modificato da - maxmiliam73 in data 08/08/2008 19:48:04

  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/08/2008 : 19:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato io sta sera parto non saprei come venire,mi avrebbe fatto piacere conoscere Massimo....Pazienza spero ci saranno altre occasioni.
Max quando è pronta la tua fordina fammela vedere.
Riguardante la gara ti prego di mettere un articolo come quelli che sai fare tucosì visto che non ci potrò essere....
Ciao divertitevi...






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/08/2008 : 19:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi la carrozzeria e fatta....ora sta a te montarla e farla girare.......ps. ti raccomando la macchina preparala bene....





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 10/08/2008 : 12:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena finito di montarla è venuta benissimo!!!!
Adesso di corsa in pista a conoscere le prestazioni di questa slot!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 10/08/2008 : 16:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai provato la macchina ??? ti tieni i segreti per tè ???
Dai svela i segreti!! Picup a lama corta o lama lunga ???






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 10/08/2008 : 19:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo non ho avuto la possibilità di scendere al Club. La proverò martedì!!!!
ti posso solo dire che ho provato l'Alfa e va molto forte!!!
pich-up rigorosamente a lama lunga!!!






Modificato da - maxmiliam73 in data 10/08/2008 19:06:20

  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 10/08/2008 : 19:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Io la posseggo pure ma mi manca il motore NSR per farla gareggiare





  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/08/2008 : 21:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Iniziativa in piena estate ... le gomme da pioggia le lasciamo a casa!

Io ci sarò ma purtroppo senza slot car ... la classic ancora mi manca!!!

Se riuscirò a farmela prestare da qualcuno bene ... altrimenti sarà un piacere conoscere Massimo e Pierluigi

...a mercoledì!

Ciao






  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/08/2008 : 19:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Per maxmiliam73
Hai provato la macchina ?? dammi indicazioniiiiiiiiiiiiiiii in MP !!!!
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/08/2008 : 21:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi saluto tutti specialmente a Massimo io purtroppo non posso venire, comunque divertitevi,
Ciao






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 13/08/2008 : 08:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Per maxmiliam73
Hai provato la macchina ?? dammi indicazioniiiiiiiiiiiiiiii in MP !!!!
Pierluigi


ALLORA!!!!






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/08/2008 : 16:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
..ragazzi ...divertitevi anche per me!







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 14/08/2008 : 08:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
!!!!! F A N T A S T I CO !!!!!

Ieri sera ho partecipato ad una gara al mio rientro in pista dopo assenza di oltre 8 anni dai campi di gara (anche se per la prima volta con la plastica) è devo dire che mi sono divertito un mondo !!!

Innanzi tutto devo ringraziare tutti i partecipanti che mi hanno permesso dopo le qualifiche di eseguire la mia batteria vista la mia necessità a tornare il più presto possibile a casa (motivi di salute in famiglia) GRAZIE! poi ringrazio Massimiliano Giangreco per la disponibilità, cortesia, gentilezza, ospitalità, che ho trovato nel suo Club anche da parte dei piloti di casa.

Grazie a Massimo Cellini per l'iniziativa ed è stato un piacere conoscerlo di persona, ripromettendo di rivederci presto presso la Pista di Agrigento.

La partecipazione a questa gara assieme al GOTA dello slot Siciliano (mancavano solo pochi) mi ha onorato, non conoscendoli tutti devo dire che sono persone eccezionali e slottisticamente parlando veramente forti e preparati.

La pista provata per la prima volta da me ieri sera si è rivelata abbastanza veloce e con dei tratti tecnici veramente impegnativi, comunque bellissimo impianto, Complimenti !!

La mia gara è stata tutto sommato discreta 7° tempo (credo) in qualifica e 3° in batteria (fatta con tre piloti di casa) e a poco dal 1° posto in batteria stessa.

La macchina utilizzata è stata la FAVOLOSA FORD MK IV NSR, montata il giorno prima e mai usata prima, UNA FURIA !!!! (grazie all'intervento tecnico di Massimiliano Giangreco) tenuta eccellente, sicura in curva, una piccola Mosler, unico neo (per quanto mi riguarda) la penalizzazione della corona obbligatoria da 34 che in rettilineo (se lungo) fa soffrire il motore e in curva (specialmente le strette) la fa sembrare un po scattosa (mio parere personale) ma visto che il regolamento è questo ci si adatta.

Comunque e concludo aspetto di vedere il servizio completo con risultati è classifiche per eventuali commenti.

Ciao a tutti
Pierluigi






Modificato da - Daytonaslotclub in data 14/08/2008 08:36:47

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 15/08/2008 : 16:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Risultati niente ancora ?!!





  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/08/2008 : 19:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho iniziato adesso a ridimensionare le foto......... Ci sono circa 40 foto Più la classifica. Non penso che riuscirò entro oggi, domani sono in servizio quindi spero di riuscire a fare l'articolo giorno 17... Ciciao





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 17/08/2008 : 16:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
maxmiliam73 ha scritto:

Ho iniziato adesso a ridimensionare le foto......... Ci sono circa 40 foto Più la classifica. Non penso che riuscirò entro oggi, domani sono in servizio quindi spero di riuscire a fare l'articolo giorno 17... Ciciao


Mi sà che sei tanto veloce in pista quanto lento nell'inserire i risultati !!!!

ANNACATI (muoviti in Italiano)






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization