Forum Tuttoslot.it - Ferrari F430 Challenge Kit "Presentazione 2005"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Ferrari F430 Challenge Kit "Presentazione 2005"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 24/07/2008 : 22:04:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho ricevuto la consueta email da slotcars.it nella quale si annuncia l'uscita sul mercato della nuova Ferrari F430 Challenge Kit "Presentazione 2005" distribuita da MB Slot e prodotta da BBR Models.





Questo il testo (preso dal sito di slotcars.it) che descrive questa novità:
Dopo tanta attesa ecco finalmente la Ferrari F430 Challenge sviluppata tra la collaborazione della MBSLOT e della BBR.
Le due ditte hanno unito da una parte la perfezione della carrozzeria e dei particolari su di essa , caratteristica nota della ditta BBR,
dall'altra l'esperienza e la capacità di sviluppare una meccanica slottistica dalle alte performance.

Per quanto riguarda la carrozzeria, questa è rifinitissima in ogni particolare….dalle prese d'aria ai tappi per il carburante passando per l'abitacolo , pressoché perfetto , fino ai fari anteriori e posteriori, il gancio per il traino e, ultimo particolare, i dischi freno forati con le pinze color rosso ferrari!

Se invece ci soffermiamo su ciò che non si vede subito , la meccanica , si capisce che questo non è solo un modello indirizzato ai collezionisti, ma anche a quei slottisti che dal modello vogliono le più alte performance.
Infatti il telaio è stato sviluppato dalla MBslot senza lasciare nulla al caso.Il pick-up è di quelli a lama lunga e ad alta scorrevolezza, l'assale anteriore è montato su supporti fissati al telaio tramite 4 viti e lo stesso è regolabile in altezza e nel basculaggio.
Il banchino porta motore è del tipo in-line ed è fissato al telaio tramite tre sospensioni (una anteriore e due laterali/posteriori) più le tre viti che possono bloccare o liberare il banchino stesso.
La corona di serie è una 26 denti con mozzo regolabile . Infine il banchino porta motore ospita le due bronzine le quali sono talmente ben allineate che, se provate a far girare l'assale senza montare il motore, noterete una scorrevolezza tale da pensare che al posto delle bronzine avete montato dei cuscinetti.

Il telaio è fissato alla carrozzeria tramite una vite anteriore (subito dietro il pick-up) e due posteriori poste dietro le ruote in modo da poter garantire un buon basculaggio della carrozzeria sul telaio senza avere interferenze.


Caratteristiche tecniche
Speciale: kit di montaggio
Scala del modello: 1/32
Supporto motore: Supporto in linea cassa lunga 3 viti fissaggio + 3 fori sospensioni
Motore: "Tipo" MB Song Na 21.000 rpm
Rapporto: 9/26
Trasmissione: Posteriore in linea
Trazione: 2WD Posteriore
Materiale: Plastica ABS
Meccanica di precisione ø: 2.38mm
Luci: Optional
Magnete: Neodimio regolabile
Pick Up: Con vite di regolazione
Abitacolo: Curato nei minimi particolari
Cerchioni: In plastica
Pneumatico posteriore: 21 x 11
Pneumatico anteriore: 19 x 8
Bronzine: Bronzo

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in Data 24/07/2008 22:05:35

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/07/2008 : 00:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ma che prezzo!!!!!!!un po salatino a mio parere.........







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/07/2008 : 01:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per precisare, sono andato a vedere il prezzo ed è di soli 46 euro....... mi sa che forse ho già trovato l'evento giusto per farle il "battesimo"!!!!







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/07/2008 : 07:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

Tanto per precisare, sono andato a vedere il prezzo ed è di soli 46 euro....... mi sa che forse ho già trovato l'evento giusto per farle il "battesimo"!!!!

Secondo me il prezzo di 46,00 euro non è eccessivo e volendo c'è anche questa:





la versione Ferrari F430 Challenge Kit "Istitutional" che viene venduta al prezzo di 42,50 euro.
Speriamo solo che non sia una "sola" come la famigerata Zonda.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/07/2008 : 10:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora parliamo un pò di prezzi:
Con 46 euro con o senza Mastercard ci puoi comprare:
-una trentina di litri scarsi di benzina o gasolio per la tua auto.
-una serata in pizzeria con moglie e figlio ( se hai due figli,si estrae a sorte chi dei due mangia e chi guarda papà ,mamma e fratello che magnano)
-una Ferrari BBR, che resta tua per la vita.
-un 30% di visita,che dura dieci minuti,da te od uno dei tuoi colleghi Max,dal momento che l'ortopedico che conosco ,che prende meno, vuole 120 Euro a visita,un pò salatina a mio parere...........
Marco
P.S. Non è polemica Max,ma se voi affermati professionisti medico-chirurghi specializzati vi lamentate del costo dell'automobilina,che deve dire un metalmeccanico dell'Ansaldo?
Con simpatia ,entropia,entalpia ed atrofia.
Marco









  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/07/2008 : 11:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Allora parliamo un pò di prezzi:
Con 46 euro con o senza Mastercard ci puoi comprare:
-una trentina di litri scarsi di benzina o gasolio per la tua auto.
-una serata in pizzeria con moglie e figlio ( se hai due figli,si estrae a sorte chi dei due mangia e chi guarda papà ,mamma e fratello che magnano)
-una Ferrari BBR, che resta tua per la vita.
-un 30% di visita,che dura dieci minuti,da te od uno dei tuoi colleghi Max,dal momento che l'ortopedico che conosco ,che prende meno, vuole 120 Euro a visita,un pò salatina a mio parere...........
Marco
P.S. Non è polemica Max,ma se voi affermati professionisti medico-chirurghi specializzati vi lamentate del costo dell'automobilina,che deve dire un metalmeccanico dell'Ansaldo?
Con simpatia ,entropia,entalpia ed atrofia.
Marco




Secondo me Max intravede dei dettagli di Zonda e reagisce d'istinto...

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/07/2008 : 11:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma il caro Slotzilla ha qualche conto in sospeso con le professionalità altamente specializzate?
Non si lascia sfuggire nessun pretesto per rimarcare l'eccessivo (per lui) costo delle prestazioni professionali.

Ma il nostro caro Marco è laureato? Sa quanto costa in impegno personale, in denaro, e anche in "vita" raggiungere certi obiettivi, specialmente in determinati campi altamente specializzati? Sa quanto costa mantenersi sempre aggiornati?
Immagino però che riesca comunque a percepire la differenza tra uno zoppo e una persona normalmente deambulante, tra un ponte autostradale e una mulattiera, tra un computer e un pallottoliere.


Senza polemica...

Poi il prezzo della F430 mi sembra adeguato alla qualità del prodotto. Sperando che vada meglio della Zonda.








Modificato da - sifu in data 25/07/2008 11:10:38

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/07/2008 : 12:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se siamo off-topic sifu,ti rispondo.
Sono laureato,parlo 4 lingue e non ho mi smesso di studiare in vita mia.Spendo minimo 1 ora della mia vita al giorno da sempre
nello studio di qualsiasi cosa mi capiti a tiro,da parecchi anni in particolare, mi interesso di studio di religioni,e sinologia ( credo sai cosa vuol dire).Spendo parecchio in termini di tempo e denaro per mantenermi aggiornato nella mia professione,e non ho nulla contro le professionalità specializzate,anzi,ma solo non mi va che si lamentino tutte le volte che lo slot è caro, tutto quà.
Senza polemica
Marco
P.S.Per la differenza tra zoppo e normo-deambulante,la medicina e l'anatomia in genere sono cose che ho studiato a lungo ed accuratamente,ma solo per hobby.Per il ponte e la mulattiera, ho fatto tre anni di ingegneria a Padova ,prima di cambiare facoltà e iter professionale.Per il computer ed il pallottoliere aborro (o aborrisco se ti piace di più)entrambi gli oggetti;personalmente uso un abaco, che ha maggiore fascino sia come attrezzo che come storia.
Se ti va di chiaccherare di qualsiasi branca dello scibile,sono sempre e volentieri a disposizione.
Ciao
P.S.2 :la Zonda è solo una vera impresa per la preparazione,ma se la sai sistemare ,non va poi tanto male.Una preparata da me, al Vrslot si piazza tranquillamente tra i primi 3/4 posti in Gt mettendo dietro varie Mosler e Mclaren.E' difficile da preparare e guidare,vuole rapporti di trasmissione e diametri delle ruote "che non avete mai osato chiedere" ma poi viaggia....eccome.
Ariciao!








Modificato da - slotzilla in data 25/07/2008 12:11:17

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/07/2008 : 12:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Tenendo presente la componentistica,la cura del dettaglio e quello che si deve dare alla FERRARI non mi sembra assolutamente "cara".

Ale








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/07/2008 : 12:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x slotzilla:
azzzzzzz tutte queste bellissime cose, tutto 'sto sapere...
... e poi non sai guidare una slot AHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAAH

ciao MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nb ti saluta Marco (Raffaele) ahahahah te lo ricordi????









  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/07/2008 : 12:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Continuo l'OT, ma lo chiudo immediatamente.

Caro Slotzilla,
ti ringrazio del chiarimento. Mi fa piacere che piccole incomprensioni non si trascinino fino a diventare ingombranti ostacoli.
Bè, chiarimenti per chiarimenti, anch'io ho la mia bella laurea, parlo 3 lingue (cacchio, mi hai fragato ) e praticando arti marziali cinesi tradizionali da oltre 15 anni e studiando per hobby le varie filosofie e religioni che le influenzano e la storia cinese ho un vago sentore di aver incontrato di tanto in tanto il termine sinologia e tutti i suoi derivati.
Ma tutto questo non c'entra una mazza con le nostre care macchinine.

Spero di poterti conoscere di persona: non mancheranno certamente le occasioni.

Ciao








Modificato da - sifu in data 25/07/2008 12:30:05

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/07/2008 : 12:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
azzzz.... pure Bruce Lee... questo posto comincia a diventare pericoloso HAHAHHAHAH

ciao








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/07/2008 : 12:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh là, bravi ragazzi (slotzilla e sifu), per festeggiare vi consiglio una bella cenetta, ovviamente offerta da Maxpayne, che così gli portate la colla che non è compresa nel prezzo del kit della F430.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/07/2008 : 12:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando

beh...parlare di prezzi per una ferrari è quantomeno indelicato...

comunque è sotto gli occhi di tutti il prezzo;considerando auto con livrea già fatta e montate, andiamo dai 59Edi una Mosler ,ai 45E di una slot.it (r8C,MclarenF1),ai 46Edi Mb slot( zonda, f430) per passare ai 35/41E di Ninco....ovviamente solo come esempi (fonte: slotcars.it); mi sembra eccessivo gridare allo scandalo prezzi!!

di qualità ce ne è in ciascuno dei citati:chi piu', chi meno ovviamente !(se avro' di serie gomme ultra performanti e cerchi a me sta piu' che bene pagare un po' di piu', come voglio pagare un po' di meno se dovro' mettere mano a parecchie cose..)
rimane a noi scegliere a chi dare la nostra preferenza, no??


ciao a tutti








  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/07/2008 : 12:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Salvatò,se si potesse diventre bravi a guidare studiandolo sui libri......magari....AHAHAHAHAH!!!
Ciao e salutam'arraffaele.
Ma il napoletano è una lingua?? Sennò ne parlo cinque!ahahahahah!!
Statt'bbuono!
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/07/2008 : 12:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Acquistone comunitario?
100 pz. sconto 10%?



Scherzo nè.......
ogni tanto sui forum se ne vedono di queste iniziative...
comunque bel modello, io conoscevo le BBR quando facevo lo statico e nulla da eccepire sulla qualità dei loro prodotti








  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 25/07/2008 : 13:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io parlo tre lingue:
Napoletano,per nascita
Emiliano ,per maternita'
Romano ,per adozione.
Ho due lauree:
Una in lettere ed una in cartoline sto studiando per quella in telegrammi......
Vi voglio bene assai a tutti quanti.
P.S.
Do ripetizioni in str..zate,a prezzi modici, ne ho fatte talmente tante che posso ambire alla carica di magnifico rettore dell'universita' di stupidlandia








Modificato da - Renatone in data 25/07/2008 14:20:58

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 25/07/2008 : 13:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
OffTopic dell'OffTopic:
"Doc, ti posso chiedere che lavoro fai?"








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/07/2008 : 13:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

azzzz.... pure Bruce Lee... questo posto comincia a diventare pericoloso HAHAHHAHAH

ciao





Non mi fate inc..zà... che vi spezzo le macchinine.



x Doc
Di str..zate ne ho fatte e continuo a farne tante anch'io: posso ambire ad una cattedra?

Ciao








Modificato da - Renatone in data 25/07/2008 14:22:01

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 25/07/2008 : 14:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella domanda:
Inizio con quelli che ho fatto per arrivare all'attuale
Ho iniziato a 11 anni in quel di Napoli aiutando l'azienda di famiglia( caseificio mozzarelle) poi ci siamo trasferiti a Roma (69) ed io ho iniziato a lavorare sermpre in famiglia stavolta pero' in un negozio d'arredamenti ( passione materna) e sempre continuando a studiare sono andato avanti cosi fino al 1990 anno nel quale abbiamo ceduto l'azienda per la morte di mio padre,da quel momento ,sempre nel settore dell'arredamento,ho fatto l'agente di vendita (rappresentante) fino al 1996 anno nel quale ho intrepreso l'attivita' di gestore di nigth club( non domandatemi che c'entra perche' non lo so neanche io)sono andato avanti fino al 2006 poi stufo di andare a dormire quando gli altri si svegliavano,sono tornato al vecchio amore ed ho riaperto un negozio d'arredamenti(luogo nel quale ho ricavato uno spazio per lo Java slot club),nell'aprile di quest'anno purtroppo un gravissimo lutto mi ha costretto a mollare tutto per dedicarmi esclusivamente a mia figlia piccola ( 9 anni ),per cui attualmente faccio il disoccupato ( di lusso) in attesa che la bimba cresca e possa camminare con i suoi piedini.
Nel frattempo ho fatto il musicista,il marinaio,la legione straniera,e naturalmente ho sempre giocato con le slot.
Spero di non essermi dimenticato nulla.
P.S.
Mi mancano quattro esami per laurearmi in ingegneria ma non so se i vecchi esami che ho dato ,ormai trenta anni fa' sono ancora "buoni"








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 25/07/2008 : 14:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Sifu ci vogliono anni e anni continua cosi tra un po d'anni vedremo il da farsi







  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization