Forum Tuttoslot.it - Aiutino per Gtr2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Aiutino per Gtr2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Izz

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/07/2008 : 13:41:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Izz Aggiungi Izz alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono Izz e ho comprato il simulatore di guida Gtr2 e devo dire che non è fantastico...ma di +!!!!!!!
Però ho visto che è un po' vecchiotto perciò volevo sapere se qualcuno sapesse se si può aggiornare.
Se si può, me potete spiegare come si fa??????






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: P******  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2009

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/07/2008 : 13:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è un aggiornamento da fare, ma non modifica la grafica o quant'altro, risolve qualche problema che aveva il gioco nella versione 1.0.0.0 , cerca con google GTR2 1.1 e lo installi.
Esistono anche un'infinita di MOD, tracciati, macchine che uno puo installare a piacimento...






  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 23/07/2008 : 15:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Una miniera di tracciati mod ecc.ecc la trovi su www.nogripracing.com





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/07/2008 : 18:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Metto anche io qlc indirizzo utile per scaricare Mod , piste, auto ecc ecc ,visto e considerato che sono io il colpevole di questo rinnovato interesse per il gioco di guida GTR2 mi sento un po in colpa ed allora ti accontento subito.
http://forum.racesimcentral.com/for...y.php?f=1096
http://www.virtualr.net/
http://www.simracing.biz/
http://www.drivingitalia.net/index.php
Poi se hai dubbi in merito al suddetto gioco nn esitare a scrivermi cercherò di aiutarti nel limite del possibile e mi raccomando giù di gassssssss!!!!!!!






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Izz

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/07/2008 : 17:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Izz Aggiungi Izz alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte!Ora il mio igoco e aggiornatissimo!
Izz






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: P******  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 25/07/2008 : 18:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti aspettiamo in pistaaaaaa





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization