Autore |
Discussione |
vitof
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/07/2008 : 12:26:53
|
megghiu chi ti strichi n'casa tua chi niatri semu senza acqua.
|
|
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi. A.Einstein |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 12/03/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2020
|
|
|
Vigenslot
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/07/2008 : 16:42:37
|
Ragazzi, ditemi......come si fa a ripartire?????? se si parte con il piede sbagliato. Bisogna avere la testa sulle spalle e buona volontà. (vi mostro perche)
|
|
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro |
|
Regione Sicilia ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 14/03/2008 ~
Ultima visita: 22/09/2019
|
|
|
FORMADAV
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/07/2008 : 12:18:37
|
MA...... EFFETTIVAMENTE NON CI SONO PAROLE GIUDICATE VOI...SPERO CHE QUESTO NON SI VERIFICHI NEI PROSSIMI MESI, FORSE SARA' IL CALDO CHE FA FARE BRUTTE COSE O FORSE SARA' XCHE' ANCORA NON SI SIA FATTA L'INAUGURAZIONE E QUINDI SI PENSA A NON TENERE PULITO..... MA LA PULIZIA E SEGNO DI RISPETTO ANCHE PER CHI TI CIRCONDA CIAOOO... MI AUGURO SOLO CHE LE COSE VADANO PER COME DEVONO ANDARE (CIOE' BENE) E QUESTO NON SERVA SOLO A DISTRUGGERE TUTTO.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Città: VALDERICE ~
Membro dal: 15/03/2007 ~
Ultima visita: 27/09/2010
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/07/2008 : 19:44:52
|
ragazzi forse è solo perchè ancora siamo in estate e dato che non abbiamo cominciato con le gare ,magari, si ci è lasciti andare...................
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
Vigenslot
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/07/2008 : 20:02:14
|
Attenzione........io con le foto nn voglio incolpare nessuno(anche perche anch'io fumo e faccio sporcizzia) ma......se arriviamo a questo punto anche che sia estate e senza gare, faremo lo stesso d'inverno e con le gare. Per questo ho scritto e lo ripeto dobbiamo avere la testa sulle spalle e tanta buona volontà.......TUTTI....io il primo.
|
|
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/07/2008 : 20:19:34
|
questo discorso (sigarette e pulizia al club) è piu' vecchia della camminata a piedi.............si predica bene ma si razzola male!!!!!!!!!!!!la questione è dovuta al fatto che si vede tanta ma tanta strafottenza da parte di alcuni soci che ormai non si fanno vedere piu'!ilo credo che la situazione non è buona e lo dimostra il fatto che finita la pista non abbiamo fatto una riunione per capire che dobbiamo fare(programmi futuri raccollta della seconda rata dei soldi qualche gara fra d noi per vedere come va la nuova pista ecc. ecc.)!!!!capisco anche che siamo in piena estate ma la pista è quasi finita da almeno 1 mese. I soci che freguentano il club siamo si e no 8 persone e con questo numero non andremo tanto lontano......spero' sempre che la situazone migliori a settembre e la vita del club torni a essere intenza!!forse............
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Vigenslot
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/07/2008 : 21:40:31
|
In questo caso la tanta strafottenza nn è di chi nn si fa vedere ma di quelli 7...8 soci che frequentano il club. Poi raccolta soldi, organizzare garette e quant'altro ancora è un'altro discorso.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/07/2008 : 15:58:39
|
| Vigenslot ha scritto:
In questo caso la tanta strafottenza nn è di chi nn si fa vedere ma di quelli 7...8 soci che frequentano il club. Poi raccolta soldi, organizzare garette e quant'altro ancora è un'altro discorso.
|
allora che si fa???quando ci si riunisce??......mai.... io sono il primo che dico che non si fuma nel club ma se non si fa nessuna attività all'interno del club stesso, secondo me, non fa niente se si lascia andare un po' adesso e poi quando tutto riprende(gare e tutto il resto)si torna a un comportamento esemplare!!!(.......MA QUANDO C'E' STATO MAI UN COMPORTAMENTO TALE???AH AH AH AH)
|
Modificato da - telaskiaffo in data 21/07/2008 16:03:57 |
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
CHUBE64
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 21/07/2008 : 17:58:07
|
PER ME , che devo ricominciare sarebbe una manna , ma siete un po' lontani......ma complimenti bellissima...ciaoooo!!!
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: SAN PIETRO VIMINARIO ~
Membro dal: 17/07/2008 ~
Ultima visita: 26/10/2012
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/07/2008 : 20:55:09
|
se ti trovi dalle nostre parti fai un salto che sei il benvenuto!!!
|
Modificato da - telaskiaffo in data 21/07/2008 20:56:03 |
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/07/2008 : 00:54:35
|
permettetemi un'intromissione: seppur poco frequentato, un club merita sempre di essere tenuto pulito, anche e soprattutto per il rispetto degli altri. Non credo ci sia bisogno di dire io non fumo o non sporco io. Quando si trova sporco si raccoglie e si fa notare all'interessato, che se persona meritevole, la prossima volta pulirà da solo per evitare la figuraccia. Avete mai raccolto una cartaccia e riportata a chi l'aveva gettata, dicendo: "le era caduto questo". Avete mai visto la loro faccia? Credo che un club vada paragonato ad una casa. Se ti arrivano degli ospiti all'improvviso, che fai? Forza ragazzi, manca davvero poco alla rinascita del vostro successo come club e non è detto che uno di questi ospiti improvvisi non sia io fra una quindicina di giorni
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/07/2008 : 13:00:21
|
| amministratore ha scritto:
permettetemi un'intromissione: seppur poco frequentato, un club merita sempre di essere tenuto pulito, anche e soprattutto per il rispetto degli altri. Non credo ci sia bisogno di dire io non fumo o non sporco io. Quando si trova sporco si raccoglie e si fa notare all'interessato, che se persona meritevole, la prossima volta pulirà da solo per evitare la figuraccia. Avete mai raccolto una cartaccia e riportata a chi l'aveva gettata, dicendo: "le era caduto questo". Avete mai visto la loro faccia? Credo che un club vada paragonato ad una casa. Se ti arrivano degli ospiti all'improvviso, che fai? Forza ragazzi, manca davvero poco alla rinascita del vostro successo come club e non è detto che uno di questi ospiti improvvisi non sia io fra una quindicina di giorni
|
Concordo alla grande. Apparte questo volevo fare i complimenti ai ragazzi di Valderice per il bel lavoro....
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/07/2008 : 17:03:29
|
Non avrei voluto rispondere a questa discussione ma visto che sono arrivati i commenti di persone esterne al club ed estranei ai fatti aggiungo solo che questa è una discussione banale ed inutile dettata da rancori del passato!!! Nessuno ha detto che i lavori sono finiti,attualmente c'è ancora TANTO da fare comprese le pulizie,forse da fastidio che tra un lavoro e l'altro ci siamo presi una pausa ed abbiamo abbozzato una attività interna,nel senso che io per primo ho ripreso l'attività di slottista e ci siamo lasciati un po andare................cioè abbiamo sporcato nello sporco!!! Ringrazio coloro che si sono permessi di fotografare il mio sottosedia per fare notare la sporcizia (però senza intenzione di offendere nessuno)!! E' con questi comportamenti che ci facciamo del male,forse, senza volerlo ma alimentiamo sempre malumori al posto di risolvere i problemi. Grazie ancora per avere snaturato il mio intento di far conoscere all'italia slottistica quello che di bello stavamo facendo RIPETO LA PROSSIMA VOLTA ASPETTATE CHE TUTTO SIA FINITO E POI SE C'E' DA FARE QUALCHE FOTO E PUBBLICARLA FATELO PURE!!
|
|
devo credere a ciò che dici o a quello che fai? |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 09/05/2013
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/07/2008 : 19:23:16
|
credo che dobbiamo restare calmi e non scendere nella discussione perchè siamo un bel gruppo ma se già nascono dei malumori senza ,neanche ,aver iniziato l'attività slottistica nel club questo è un brutto segnale per il futuro del club stesso!!! dobbiamo remare tutti nella stessa direzione che si chiama GARE, GARE E ANCORA GARE.........
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/07/2008 : 19:24:51
|
e poio io odio le sigarette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!5O EURO A PACCHETTO CHE NE DITE????
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/07/2008 : 18:21:23
|
chiedo scusa a Luigi per l'intromissione, sembrava una semplice discussione tra amici dello stesso club, non pensavo a qualcosa che poteva esserci "dietro". Comunque il bel lavoro fatto per il club non sarà certamente offuscato da questa banale discussione nel forum. Aspettiamo con ansia le foto dei lavori completati
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/07/2008 : 18:37:37
|
Potrebbe anche essere offuscato il bel lavoro fatto................perchè potrei pure sentirmi offeso!!
|
|
devo credere a ciò che dici o a quello che fai? |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 09/05/2013
|
|
|
FORMADAV
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/07/2008 : 20:13:16
|
Ma dai finiamola con queste discussioni banali (xchè queste sono banali e non serie) pensiamo invece a quando riunirci per parlare del prossimo campionato oppure a finire la pista oppure all'inaugurazione oppure a pulire. Tutto sommato il merito di questa pista è nostro e non si puo buttare tutto al vento in fin dei conti GIULI dedica molto tempo allo slot (e si dice che cu mangia fa muddichi) evidentemente non si è accorto di avere fatto un po di molliche comunque (esiste un prodotto si chiama sbrizz e un ottimo leva molliche piu lo maneggi piu lui fa sbrizz) a dimenticavo mettiti il guanto per usarlo ciaoooooooo
|
|
|
Regione Sicilia ~
Città: VALDERICE ~
Membro dal: 15/03/2007 ~
Ultima visita: 27/09/2010
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/07/2008 : 20:45:34
|
| giuili ha scritto:
Potrebbe anche essere offuscato il bel lavoro fatto................perchè potrei pure sentirmi offeso!!
|
ma finiscila ...............ah ah ah
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/07/2008 : 20:46:40
|
| FORMADAV ha scritto:
Ma dai finiamola con queste discussioni banali (xchè queste sono banali e non serie) pensiamo invece a quando riunirci per parlare del prossimo campionato oppure a finire la pista oppure all'inaugurazione oppure a pulire. Tutto sommato il merito di questa pista è nostro e non si puo buttare tutto al vento in fin dei conti GIULI dedica molto tempo allo slot (e si dice che cu mangia fa muddichi) evidentemente non si è accorto di avere fatto un po di molliche comunque (esiste un prodotto si chiama sbrizz e un ottimo leva molliche piu lo maneggi piu lui fa sbrizz) a dimenticavo mettiti il guanto per usarlo ciaoooooooo
|
ma credo che sia difficile riuscire a organizzare qualcosa in questo periodo...............forse meglio farlo a settembre
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|