Forum Tuttoslot.it - Auto Le Mans 2008
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Auto Le Mans 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 14/07/2008 : 23:22:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente cominciano ad essere disponibili le auto che hanno corso l'edizione 2008 della 24 ore di le mans, sono scaricabili nella sezione dedicata al gioco di simulazione virtuale GTR2, e di preciso nella casella NGT .
Vi rammento che queste macchine fanno parte del Mod Prototipe SCC ( ho dato l 'indirizzo dove scaricarlo in un altro post nella sezione dedicata alle corse virtuali)


























Vi ricordo l'indirizzo dove scaricare queste macchine :
www.nogriprancing.com






 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/07/2008 : 11:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo a Massimo (admin) perchè a aperto una sezione dedicata ai simulatori!!!!!!
Io credo che non centrino un bel niente con lo slot, e ritengo anche sbagliato parlarne in questo sito, se non come OFF-TOPIC!!!!
Questa nuova iniziativa mi sembra solo un modo per aumentare gli accessi al sito, ma perchè, lo slot non tira abbastanza?????
Ci sono altri forum per il virtuale!!!!!!!


Ridateci solo lo SLOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/07/2008 : 12:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
caro tarocco il fatto di aver aperto una sessione apposita per il virtuale, è dovuta all'interessamento di un congruo numero di utenti del forum, che in comune hanno anche questa passione.

Se non ti interessa l'argomento, semplicemente non entrarci!

Come ho fatto in passato ti chiederei invece che dare risposte solo demolitrici di spiegazioni, pensieri, convinzioni altrui, di essere anche propositivo, così anche tu "parli" di slot.






Modificato da - mussovolante in data 15/07/2008 12:19:02

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/07/2008 : 16:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
tarocco1 ha scritto:

Chiedo a Massimo (admin) perchè a aperto una sezione dedicata ai simulatori!!!!!!
Io credo che non centrino un bel niente con lo slot, e ritengo anche sbagliato parlarne in questo sito, se non come OFF-TOPIC!!!!
Questa nuova iniziativa mi sembra solo un modo per aumentare gli accessi al sito, ma perchè, lo slot non tira abbastanza?????
Ci sono altri forum per il virtuale!!!!!!!


Ridateci solo lo SLOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E se l'avessimo fatto per farti un dispetto????
Potresti tenere conto anche di questa ipotesi o no?
Pensa pensa pensa...........






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/07/2008 : 16:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

tarocco1 ha scritto:

Chiedo a Massimo (admin) perchè a aperto una sezione dedicata ai simulatori!!!!!!
Io credo che non centrino un bel niente con lo slot, e ritengo anche sbagliato parlarne in questo sito, se non come OFF-TOPIC!!!!
Questa nuova iniziativa mi sembra solo un modo per aumentare gli accessi al sito, ma perchè, lo slot non tira abbastanza?????
Ci sono altri forum per il virtuale!!!!!!!

Grazie Musso per la risposta!!!!
Doc sei l'admin o un Mod, allora TACI!!!!!

Ridateci solo lo SLOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E se l'avessimo fatto per farti un dispetto????
Potresti tenere conto anche di questa ipotesi o no?
Pensa pensa pensa...........






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/07/2008 : 17:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora considerazione personale : a questa persona nn è bastato il passato per meditare sul suo comportamento verbale verso coloro che frequentano questo Forum ,evidentemente si crede sopra le righe e sopra di tutti per obbiettare tt ciò che si costruisce qui e che si mette a disposizione per gli utenti di Tuttoslot, in più riprese questo personaggio si è permesso di dire Taci , sparisci , nn capisci niente e vai a fare da un altra parte come se il sito sia di sua proprietà.
Rammento a questo personaggio che la pazienza altrui ha un limite di sopportazione minimo e che colui che gestisce il sito lo ha già messo sull'avviso ,
Dunque egregio signore ( e mi permetto di darle del signore in quanto mi ritengo una persona educata) ne tragga le giuste conclusioni.
Porgo i miei saluti
Max
Ps tenga presente che questa è una mia opinione personale e come tale discutibile .






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/07/2008 : 19:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Payne tu cosa vuoi da me??!?!





  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/07/2008 : 19:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
tarocco1 ha scritto:

Doc ha scritto:

tarocco1 ha scritto:

Chiedo a Massimo (admin) perchè a aperto una sezione dedicata ai simulatori!!!!!!
Io credo che non centrino un bel niente con lo slot, e ritengo anche sbagliato parlarne in questo sito, se non come OFF-TOPIC!!!!
Questa nuova iniziativa mi sembra solo un modo per aumentare gli accessi al sito, ma perchè, lo slot non tira abbastanza?????
Ci sono altri forum per il virtuale!!!!!!!

Grazie Musso per la risposta!!!!
Doc sei l'admin o un Mod, allora TACI!!!!!

Ridateci solo lo SLOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E se l'avessimo fatto per farti un dispetto????
Potresti tenere conto anche di questa ipotesi o no?
Pensa pensa pensa...........



Se vuoi parlare solo con Massimo & co dovresti scrivergli in privato dal momento che faccio parte di questa comunita' dico la mia piu' o meno come fai tu e siccome sono stato io con Max a fomentare questo nuovo forum ti rispondo eccome!!!
Come rispondero' sempre e comunque quando e come mi pare.
Se ti sta bene ok altrimenti chissenefrega!!
Addio!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/07/2008 : 23:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi nn perdiamo la calma , sappiamo tutti bene il comprtamento di questo personaggio, nn diamo adito a cose che poi portano a decisioni drastiche di estromissioni o di polemiche inutili , se questa persona continuerà a perorare la sua causa polemica e saccente accadrà ciò che è già accaduto in passato ovvero l'amministratore del Forum prenderà provvedimenti .
Fine della cosa .


E come diceva il saggio " L'indifferenza ed il silenzio uccide più di un arma affilata"






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/07/2008 : 01:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
un "vecchio" saggio, che di nick fa doc, diceva: boni, state bboni!!!
Perchè attaccare per retaggi del passato. sappiamo tutti i modi "diretti" di tarocco.
Visto che la domada era rivolta a me, provo io a risponderti:
l'Off-topic è effettivamente il posto ideale per i giochi virtuali, ma stante la mole di post e informazioni inserite, queste andavano ad interferire con le altre notizie, creando confusione tra virtuale, scala 1:1 e slot.
Oltre a questo, mi è stato esplicitamente chiesto di aprire una sezione dedicata. Come tutti sappiamo, lo slottista è un appassionato di auto, di qualunque dimensione, combustibile o natura. Una sezione dedicata la virtuale non va certo a far aumentare gli accessi, ma permette ai nostri appassionati slottisti di condividere anche questa passione, senza essere costretti ad andare sempre sui siti dedicati per ogni tipo di informazione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/07/2008 : 08:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimo!!!!!


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Modificato da amministratore






  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/07/2008 : 12:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/07/2008 : 13:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc lascialo perdere altrimenti perde il sonno.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/07/2008 : 13:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
nn vale la pena perdere tempo con persone tarate di intelletto, meglio lasciarli nel loro brodo e ignorare tali personaggi , una volta nn considerati dalla massa si esauriscono da soli.






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 16/07/2008 : 13:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
tarocco1 ha scritto:

Grazie Massimo!!!!!


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Modificato da moderatore


Io ,e la stragrande maggioranza delle persone che frequentano questo forum,rigraziando Dio di persone vere o virtuali con le quali giocare ne abbiamo eccome ,ecco forse e' propio questo quello che ti manca ,la possibilita' di giocare e di essere considerato dagli altri,male ho fatto a considerarti ,solo per un momento.
Un altro vecchio saggio una volta indirizzo' una lettera ad un personaggio, l'incipit della missiva era il segtuente:
Con tutta la stima che la signoria vostra merita........
Ecco da oggi in poi ti considerero' solo per quello che sei.......






Modificato da - Renatone in data 16/07/2008 15:37:11

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/07/2008 : 15:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche meno...però bravo!!!!





  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization