Forum Tuttoslot.it - c'è o non c'è?
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 c'è o non c'è?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuili

Tuttoslottista GT

Utente Valutato:
Voti:12

Inserito il - 09/07/2008 : 14:33:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma secondo voi c'è o non c'è?
Magari ci sta leggendo ed è li pronto a ricevere un invito,senza effettuare il login,magari in home page da qualche parte c'è!!!!!
CIAO LOUBOYLE

Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013

rapca

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/07/2008 : 14:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me c'è, non deve fare altro che rientrare.
Ciao Louboyle.

Firma di rapca 
vito donato

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 19

Inserito il - 09/07/2008 : 15:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Un abbraccio ad un grande dello slot.

Modificato da - Doc in data 09/07/2008 15:27:01

Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/07/2008 : 16:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me, Lui ci Vede......
Lou, se ci sei , batti un colpo!

Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org

Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/07/2008 : 16:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lou !

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2474  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 54

Inserito il - 09/07/2008 : 17:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Spiacente di deludervi, ma il caro Lou non ci visita più dal 16.06.2008, come si evince da questa immagine:

Ciao da Renato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 20

Inserito il - 09/07/2008 : 17:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Può sempre visitare il forum solo per leggere e non loggarsi, in questo caso quella data non si aggiorna, mah vedremo!

Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 09/07/2008 : 18:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto ma credo fermamente che abbiamo perso un UN GRANDE personaggio che con la sua inventiva aveva dato molti imput a tanti progetti , io nn voglio entrare in merito alla cosa ( perchè nn ho seguito la vicenda) ma se avesse un ripensamento credo che molti di noi sarebbero felici di poter attingere alle sue idee e consigli.
Un grande saluto ad un grande Lou.
Con simpatia Max

Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 09/07/2008 : 18:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
si è spostato su un altro forum come qualcuno avra gia visto.
li puo scrivere tutto quello che vuole senza che nessuno gli rompa le SCATOLE... tipo sulle sconvolgenti sospensioni a elastomeri o trovate simili..
mah.. a parer mio certe uscite da parte sua non sono troppo utili per chi si vuole avvicinare allo slot in modo serio, cioè ansi..
poi il mondo è bello perchè è vario e alla fine lou è una bella persona per quel poco che l ho conosciuto..

Modificato da - mussovolante in data 10/07/2008 00:13:18

Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 09/07/2008 : 19:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me una capatina la fa sempre!!!forse per orgoglio non scrive piu'???????????

Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2008 : 20:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
leggendo quanto scrive nell altro forum, penso piu per incopatibilita per quello che ho gia scritto..
non mi sta bene quello che ultimamente pero fa: cioè sparare a zero sulla qualita di prodotti italiani (e non parlo solo di nsr come è successo qui ma ora anche contro altri) senza averli mai visti e toccati con mano.. dovreste leggere le risposte che il produttore (MB slot) ha dato a lou: secche ma precisissime!
non posso che essere d accordo con il produttore. leggere per credere

Firma di marcopit 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 10/07/2008 : 12:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... supermega quoto Max ..... per me un peccato... era un ottimo antidoto all' ANSIa ... ciao

Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 54

Inserito il - 10/07/2008 : 12:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Può sempre visitare il forum solo per leggere e non loggarsi, in questo caso quella data non si aggiorna, mah vedremo!

Vero, non avevo considerato questa ipotesi. Sorry.

Ciao da Renato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 8

Inserito il - 10/07/2008 : 14:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
E un bell'ecchissenefrega ci sta male?

Scusate ragazzi, ma veramente stiamo a preoccuparci che ci stia guardando o meno? Che tacitamente ci stia dispensando la sua approvazione o riprovazione?

Mi fermo subito. Continuare mi porterebbe ad esprimere opinioni (positive o negative che siano) su di una persona assente, e stare a dire quant'era bello quant'era bravo o quant'era brutto quant'era ***, in sua assenza, mi sembrerebbe cosa poco corretta.

Per quel che mi riguarda, e parlo esclusivamente per me, ritornare sui propri passi, mettere da parte inutili orgogli è una forma di rispetto per Massimo, per tutti i moderatori e per l'attività che svolgono a nostro vantaggio, ed anche verso tutti gli utenti del forum.

Ciao

Modificato da - sifu in data 10/07/2008 14:50:27

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 10/07/2008 : 15:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io direi di fare un bello STOP........... e come si fa nei film e nei romanzi, liberarsi da ogni responsabilità recitando"Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è da ritenersi puramente casuale.", quindi richiudere il libro o estrarre il DVD dall'apposito lettore.......

Ciao da Giacaleo.

Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 10/07/2008 : 18:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

Io direi di fare un bello STOP........... e come si fa nei film e nei romanzi, liberarsi da ogni responsabilità recitando"Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è da ritenersi puramente casuale.", quindi richiudere il libro o estrarre il DVD dall'apposito lettore.......

Ciao da Giacaleo.

Firma di marcopit 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization