Forum Tuttoslot.it - Toni: non ci sono paragoni.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Toni: non ci sono paragoni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

HVA

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/06/2008 : 21:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HVA Aggiungi HVA alla lista amici
I giocatori italiani l' Internazionale praticamente non li ha.

Era una semplice battuta quella di Silviadale: che diamine!

Comunque...

Alcuni utenti di questo forum sembrano un po' come i "Gendarmi Della Memoria" di cui Pansa si è trovato, suo malgrado, costretto a scrivere.
Insomma, guai se gli tocchi ciò che gli sta evidentemente più a cuore.

Precisazioni per Maniaslot:
Il forum ha varie sezioni, tra le quali appunto OFF TOPIC...
La domanda che ne consegue è: se la Signoria Vostra sente come spilli negli occhi tutto ciò che non è slot cars cosa ci fa qui?
Relaltiva statistica:
Silviadale ha inserito la nuova discussione alle 13.12.33, da allora sono stati in diciotto a scrivere qualcosa sotto, direi un buon successo di attenzione/pubblico per i volumi di frequentazione utenza di questo forum.
Questo significa che c' è un mondo interessante tanto quanto quello delle slot cars di cui si può eventualmente anche parlare, situazione inequivocabilmente oggettiva.
E per dirla proprio tutta, non credo che Voi abbiate l' autorità di dare una linea guida a nessuno qui dentro, infatti per questo c'è il Signor Massimo Cellini se ho ben capito.


Per telaskiaffo:
Voi Interisti dovreste imparare ad accettare di più critiche e frecciatine.
Conosco tifosi Juventini a cui per trent'anni hanno detto di tutto, senza che questi chiamassero mai una sola volta la mamma.
La calma è da sempre la virtù dei forti, reazioni spropositate prestano il fianco alla classica situazione "CODA DI PAGLIA".

Per silviadale:
spezzo una lancia a tuo favore...
Ho potuto notare che prima dell'inserimento della tua discussione nessuno aveva ancora affrontato lo spinoso argomento eliminazione.
Al contrario, un po' classico direi di questo paese, dopo la vittoria sulla Francia...

Chiusa la parentesi off topic su off topic, riprendo volentieri a lanciar sassi nello stagno della Nazionale Italiana.

Lippi se ne andò per la presenza di Guido Rossi e per il clima che s' era creato intorno a lui prima dell' inizio dei Campionati Mondiali.
Del Signor Guido Rossi potrei anche raccontare la storia (tutte cose pubblicate a mezzo stampa s'intende), se non fosse che susciterei sicuramente le ire dei sopracitati MANIASLOT e TELASCHIAFFO, quindi eviterò.

Donadoni deve la sua presenza in Nazionale alle perorazioni di Albertini, il suo misero background come allenatore gli avrebbe impedito di diventare C.T. di qualunque squadra occidentale.
Come dicono in molti, il calcio non è una scienza certa, si vince, si perde come in tutti gli sports, al mio paese alcuni sostengono che persino Camillo con giocatori professionisti in un buono stato di forma potrebbe vincere un Mondiale..
Ma non è questo il punto.
La Federazione Italiana Giuoco Calcio, che sottrae al C.O.N.I. ingenti somme destinabili ad altri sports, potrebbe avere almeno la decenza di scegliere meglio i propri C.T.
Donadoni dopo Trapattoni, uno che è più quello che ha perso con la Juve di quello che ha vinto, prima ancora Sacchi ed i suoi quasi cento convocati con relativa storia infinita dimissioni/esonero per scarso rendimento.
Insomma: abbiate più rispetto del denaro, ora che di denaro il totocalcio non ne porta nemmeno più.
Io ricordo una delle Nazionali più belle che abbia mai visto giocare con Giannini a centrocampo e Schillaci davanti...
Non fosse stato per l'errore commesso in comunella tra Zenga e Ferri che fecero segnare la prima ed unica rete di testa a Caniggia, quella Italia di Vicini (prima Allenatore della Under21) avrebbe vinto un Mondiale e di sicuro giocò il miglior calcio domestico del dopoguerra.
Quindi torniamo presto alle origini, con il classico percorso Coverciano, così i C.T. non esiteranno a potare giovani che conoscono e di cui si fidano.
La gestione della Nazionale, condizionata dai procuratori, dagli sponsors, dai media e dalle squadre di appartenenza è un fallimento certo in uno sport che vive paradossalmente appunto d' incertezza.

O in via subordinata di episodi e così da sempre...

In ultimo su Toni ( due sole reti all'Ucraina fino ad ora in Nazionale) che non è un realizzatore quindi, cosa non considerata a dovere dal C.T.
Claudio Gentile stara ancora ridendo dopo averlo visto con i baffi.
Io non sono milanista, ma Inzaghi un paio di quei cento palloni di Toni li avrebbe sfruttati meglio.
Baglioni diceva: la "VITA E' ADESSO" proprio per questo motivo le ultime cartucce di una delle coppie più prolifiche della storia del calcio nostrano (DEL PIERO-INZAGHI) andavano sparate.
Cosa avevamo da perdere?












 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 17/06/2008  ~  Ultima visita: 10/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/06/2008 : 22:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici
HVA ha scritto:

I giocatori italiani l' Internazionale praticamente non li ha.

Era una semplice battuta quella di Silviadale: che diamine!

Comunque...

Alcuni utenti di questo forum sembrano un po' come i "Gendarmi Della Memoria" di cui Pansa si è trovato, suo malgrado, costretto a scrivere.
Insomma, guai se gli tocchi ciò che gli sta evidentemente più a cuore.

Precisazioni per Maniaslot:
Il forum ha varie sezioni, tra le quali appunto OFF TOPIC...
La domanda che ne consegue è: se la Signoria Vostra sente come spilli negli occhi tutto ciò che non è slot cars cosa ci fa qui?
Relaltiva statistica:
Silviadale ha inserito la nuova discussione alle 13.12.33, da allora sono stati in diciotto a scrivere qualcosa sotto, direi un buon successo di attenzione/pubblico per i volumi di frequentazione utenza di questo forum.
Questo significa che c' è un mondo interessante tanto quanto quello delle slot cars di cui si può eventualmente anche parlare, situazione inequivocabilmente oggettiva.
E per dirla proprio tutta, non credo che Voi abbiate l' autorità di dare una linea guida a nessuno qui dentro, infatti per questo c'è il Signor Massimo Cellini se ho ben capito.


Per telaskiaffo:
Voi Interisti dovreste imparare ad accettare di più critiche e frecciatine.
Conosco tifosi Juventini a cui per trent'anni hanno detto di tutto, senza che questi chiamassero mai una sola volta la mamma.
La calma è da sempre la virtù dei forti, reazioni spropositate prestano il fianco alla classica situazione "CODA DI PAGLIA".

Per silviadale:
spezzo una lancia a tuo favore...
Ho potuto notare che prima dell'inserimento della tua discussione nessuno aveva ancora affrontato lo spinoso argomento eliminazione.
Al contrario, un po' classico direi di questo paese, dopo la vittoria sulla Francia...

Chiusa la parentesi off topic su off topic, riprendo volentieri a lanciar sassi nello stagno della Nazionale Italiana.

Lippi se ne andò per la presenza di Guido Rossi e per il clima che s' era creato intorno a lui prima dell' inizio dei Campionati Mondiali.
Del Signor Guido Rossi potrei anche raccontare la storia (tutte cose pubblicate a mezzo stampa s'intende), se non fosse che susciterei sicuramente le ire dei sopracitati MANIASLOT e TELASCHIAFFO, quindi eviterò.

Donadoni deve la sua presenza in Nazionale alle perorazioni di Albertini, il suo misero background come allenatore gli avrebbe impedito di diventare C.T. di qualunque squadra occidentale.
Come dicono in molti, il calcio non è una scienza certa, si vince, si perde come in tutti gli sports, al mio paese alcuni sostengono che persino Camillo con giocatori professionisti in un buono stato di forma potrebbe vincere un Mondiale..
Ma non è questo il punto.
La Federazione Italiana Giuoco Calcio, che sottrae al C.O.N.I. ingenti somme destinabili ad altri sports, potrebbe avere almeno la decenza di scegliere meglio i propri C.T.
Donadoni dopo Trapattoni, uno che è più quello che ha perso con la Juve di quello che ha vinto, prima ancora Sacchi ed i suoi quasi cento convocati con relativa storia infinita dimissioni/esonero per scarso rendimento.
Insomma: abbiate più rispetto del denaro, ora che di denaro il totocalcio non ne porta nemmeno più.
Io ricordo una delle Nazionali più belle che abbia mai visto giocare con Giannini a centrocampo e Schillaci davanti...
Non fosse stato per l'errore commesso in comunella tra Zenga e Ferri che fecero segnare la prima ed unica rete di testa a Caniggia, quella Italia di Vicini (prima Allenatore della Under21) avrebbe vinto un Mondiale e di sicuro giocò il miglior calcio domestico del dopoguerra.
Quindi torniamo presto alle origini, con il classico percorso Coverciano, così i C.T. non esiteranno a potare giovani che conoscono e di cui si fidano.
La gestione della Nazionale, condizionata dai procuratori, dagli sponsors, dai media e dalle squadre di appartenenza è un fallimento certo in uno sport che vive paradossalmente appunto d' incertezza.

O in via subordinata di episodi e così da sempre...

In ultimo su Toni ( due sole reti all'Ucraina fino ad ora in Nazionale) che non è un realizzatore quindi, cosa non considerata a dovere dal C.T.
Claudio Gentile stara ancora ridendo dopo averlo visto con i baffi.
Io non sono milanista, ma Inzaghi un paio di quei cento palloni di Toni li avrebbe sfruttati meglio.
Baglioni diceva: la "VITA E' ADESSO" proprio per questo motivo le ultime cartucce di una delle coppie più prolifiche della storia del calcio nostrano (DEL PIERO-INZAGHI) andavano sparate.
Cosa avevamo da perdere?











BLA....BLA......BLA.....BLA......BLA.....BLA....BLA....BLA......BLA.....BLA.....

Caro HVA parliamo di SLOT dammi retta EVITIAMO.
Calciomercato.com ha un bel pos posto sotto gli articoli dove previa iscrizione tutti posso dire quello che vogliono, cioè una marea di ca***** quindi se non ti va di parlare di slot vai pure li a dare le tue idee da commissario tecnico della Nazionale ITALIANA, questo vale anche per Silvia o Silvio?????
Spero che Massimo prenda velocemente la decisione di VIETARE i pos sul calcio di qualsiasi natura essi siano.




  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 23/06/2008 : 22:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici
Grazie come sempre per i consigli spassionati che mi date e soprattutto chiedo scusa se un amico ha dovuto correre in mio soccorso con uno dei post più lunghi che la natura umana abbia mai partorito...

Vi do una bella notizia dai!

Ho appena chiesto all' amministratore la cancellazione...

Così tornerete presto tutti al vostro quieto vivere.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/06/2008 : 22:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici
PAT****

Modificato da amministratore




  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

HVA

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/06/2008 : 22:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HVA Aggiungi HVA alla lista amici
Grazie del sincero e disinteressato consiglio, ma credo in un mondo dove è Vietato Vietare io.

Chiedo scusa comunque per il biblico post che invito a non riportare ulteriormente altrimenti lo spazio del sito ne risentirebbe.

Silvia e una donna in carne ed ossa, Louboyle aveva anche testimoniato a riguardo.

Non scriverò altro a riguardo.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 17/06/2008  ~  Ultima visita: 10/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 23/06/2008 : 22:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici
Grazie Maniaslot...
Io comunque non ho mai usato appellativi del genere nei tuoi confronti.

Comunque se continuate così il mondo delle slot cars resterà quello che è: una nicchia o poco più.
Ah già, ma io parlavo di calcio...
Quindi sono fuori luogo.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 23/06/2008 : 22:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici
Buonanotte a tutti.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/06/2008 : 22:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
Scusate tutti quanti ripeto tutti quanti, pur essendo in un Off-Topic e pur essendo statisticamente il calcio un argomento scottante fin da bambini, per cortesia diamoci tutti una regolata. La discussione a tutti i costi non serve a nulla. Siamo fra adulti e credo sia consapevole che ognuno ha il proprio carattere ed il proprio modo di pensare.

Purtroppo il cane e gatto esisterà sempre senza che sia l'uno o l'altro avere ragione o torto.

Per il quieto vivere quindi ci diamo una regolata o altrimenti per evitare stupidi comportamenti blocco la discussione.

Grazie.




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/06/2008 : 23:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici
Si perchè secondo te, se in un sito di slot si parla di calcio gli appassionati crescono?
Secondo me non serve a nulla in special modo come ne parli tu, hai iniziato parlando di Italia ed hai finito con l'Inter, abbiamo capito tutti che hai dei risentimenti con l'Inter e con i suoi tifosi, ma tali risentimenti devono restare solo tuoi, questo non è il posto adatto per manifestarli.
Chi ti ha difeso probabilmente non è a conoscenza del passato, sarebbe meglio che prima di scrivere vada a rileggersi i post passati riguardanti il calcio senza fare troppo il superbo.
Voglio fare notare un'altro pos titolato GRANDE ITALIA!!! postato da telaschiaffo, ora il commento di telaschiffo non ha dato adito a provocazione e li non è successo nulla, solo commenti positivi e nessun battibecco.
Ora mi viene da pensare che chi ha postato questo ha di natura la provocazione, e noi non abbiamo bisogno di litigare tra noi il nostro hobby è lo SLOT e siamo tutti di un'unica squadra se poi c'è qualche tifoso vada sui siti dedicati al calcio, dove può esternare tutti i suoi dissapori contro chiunque.
Io evito di andare su questi siti perchè mi fanno innervosire vengo qui e trovo una persona che scrive come in quei siti e allora caro HVA non sono io ad essere fuori posto anche se il forum è OFF topic.
Silvia, l'appellativo ti è stato dato perchè non c'è bisogno di farsi cancellare per non scrivere più qui, non apri più questo sito e il gioco è fatto non trovi ??
Saluti




  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/06/2008 : 23:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
Va ben pace ed amen, discussione chiusa, siete pregati di andare al bar di fronte (Bar Sport)



Modificato da - mussovolante in data 23/06/2008 23:25:00

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/06/2008 : 00:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Due cose:
1) nonostante nel regolamento sia ben vietato, vedo ancora delle citazioni più lunghe di quanto si scrive. Ricordiamoci sempre di quelli che non hanno linee superveloci e qualche riga in meno fa la differenza per loro;
2) siete ricaduti nei soliti discorsi da tifoso della curva. Non ha senso prendersela così per una citazione calcistica sulla propria squadra o su quella del vicino di casa. I maggiori casini di questi ultimi tempi sono tutti nati a seguito di discussioni calcistiche. Posso dire che, visto che il calcio italiano adesso riposa, lo faremo riposare anche su tuttoslot, vietandolo dalle discussioni, come si è già fatto con la politica. Continuerà ad esistere lo spazio off-topic, ma senza il calcio. Io sono uno di quelli che quando va al bar, apre il giornale sportivo dall'ultima pagina e ne sfoglia al massimo 5 o 6. Poi inizia il calcio e chiudo il giornale. Ecco ora chiudo il calcio anche quì, con la certezza che la Vostra intelligenza comprende il motivo di tale scelta.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization