Forum Tuttoslot.it - miglior ninco da scatola
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 miglior ninco da scatola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/05/2008 : 08:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renato: hai avuto fortuna col motore perchè secondo me di scatola senza magnete la Mosler Ninco ha pochi rivali, e, sempre secondo me, alla lunga una Mosler anche col motore leggermente inferiore (parliamo sempre di scatola) alla tua Ascari gli fa la barba, non di molto, ma gliela fa.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/05/2008 : 08:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Una puntualizzazione: abbiamo dimenticato tutti la nuova Lamborghini! Che ne dite? Io ce l'ho e devo dire che va veramente bene sia con l'NC6 che con l'NC5 ed il resto di scatola.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/05/2008 : 08:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Mosler senza dubbio!

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/05/2008 : 11:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre per Renato: ricorda che nella categoria Britisch AW ex Japan, non sono ammesse le Mosler. Ci sarà pure un motivo!!!







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 20/05/2008 : 12:26:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
irriducibili ha scritto:

di alfa 155 ne ho riesumata una, un paio di giorni fa,di quando gareggiavo neofita ,nel glorioso club "MRMC" di Via Gaspara Stampa in Roma,su una vecchia scalextric a 4 corsie,facevamo la categoria dtm assieme alle vecchie Mercedes classe C e le Opel


le ho tutte e tre, stupende...le mie prime slot decenti!










Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 20/05/2008 : 12:29:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Per Renato: hai avuto fortuna col motore perchè secondo me di scatola senza magnete la Mosler Ninco ha pochi rivali, e, sempre secondo me, alla lunga una Mosler anche col motore leggermente inferiore (parliamo sempre di scatola) alla tua Ascari gli fa la barba, non di molto, ma gliela fa.


non sono d'accordo sulla mosler ninco, al club in cui giro ( e corriamo praticamente solo con ninco ed scx da scatola ) non mi pare che tale slot faccia la barba alla ascari, anzi...è stata abbandonata subito, mentre l'ascari è usatissima.










Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/05/2008 : 16:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me la Toyota Supra è migliore delle altre (Honda a parte che è difficile trovare).
La Lambo è un po' strana, ma va abbastanza bene.









  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/05/2008 : 19:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi sono trovato bene con la 155 di serie e una subaru da rallye 2 wd.Ho solo tolto i magneti e basta.e vi diro di piu anno piu di 10 anni e montano ancora le gomme originali,e tengono ancora molto bene.







  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 20/05/2008 : 21:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande il Doc. HONDA NSX e talvolta la Supra.Abbracci Jean







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/05/2008 : 22:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Per Renato: hai avuto fortuna col motore perchè secondo me di scatola senza magnete la Mosler Ninco ha pochi rivali, e, sempre secondo me, alla lunga una Mosler anche col motore leggermente inferiore (parliamo sempre di scatola) alla tua Ascari gli fa la barba, non di molto, ma gliela fa.

Beh, nel mio recente acquisto c'era anche una Mosler Ninco, ma un confronto diretto non posso farlo perchè al momento monta un NC6 e devo dire che effettivamente, con questo motore, è un razzo, non ho provato a montarci l'NC5 solo per pigrizia e perchè mi piace come va così come è ora, 'na scheggia!!!
Sempre nello stesso lotto c'era anche una Toyota Supra con l'NC5, ma la mia Ascari che ho usato all'ultima gara Briitish al Java (quella gialla in versione tacomobile) se pappa in un solo boccone, oltretutto adesso le ho anche cambiato i cerchi ed ho montato i prorace: meglio di prima e chi l'ha vista girare a Ciampino è rimasto piuttosto colpito dalle sue prestazioni.
Se un giorno mi scappa un po' di tempo e di voglia proverò a montare l'NC5 sulla Mosler e vedere cosa succede, certo che se ci monto quello della Ascari.....

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/05/2008 : 22:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Evidentemente qui rientra anche la propria tendenza personale a trovarsi meglio con una macchina piuttosto che con un'altra. Personalmente con l'Ascari non mi trovo molto bene mentre con la Mosler ci sto una "pacchia". Questione di modo di guidare, penso.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/05/2008 : 22:45:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ve la ricordate la Mini Cooper? Quella con le ruote che si infilano da sotto? Quasi quasi la rimetto in pista...
Ciao da Louboyle, attualmente intossicato dalla 997.








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/05/2008 : 22:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Vincenzo, ma io ho fatto anche il confronto mettendo due macchine nello stesso slot e facendole partire da fermo sul rettilineo della pista di Ciampino: la Ascari se ne va e le altre restano dietro di un buon mezzo metro (naturalmente ho provato anche ad invertire la posoizione delle macchine). Ho fatto la prova anche con la Megane, con la 997, e con l'altra Ascari blu: non ce n'è per nessuna, quella gialla va da paura.

Ciauzzz








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/05/2008 : 22:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
La 997, altra macchina che non riesco a capire. Evidentemente mi trovo meglio con le GT e le Gruppo C con le altre ho sempre qualche piccolo problema. Adesso in un altro club sto facendo un campionato con le SCX GT col motore NSR da 21000, quello arancione, e devo dire che mi ci sono trovato bene. La mia Corvette si è piazzata seconda ad una manciata di settori dal primo.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/05/2008 : 22:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renato: allora il motore è veramente buono altrimenti Ascari contro Ascari dovrebbero essere uguali o con poca differenza.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/05/2008 : 23:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Per Renato: allora il motore è veramente buono altrimenti Ascari contro Ascari dovrebbero essere uguali o con poca differenza.

In effetti la differenza tra le due Ascari è leggermente inferiore rispetto alle altre Ninco, ma bisogna riconoscere che c'è.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/05/2008 : 23:58:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
stasera ho fatto gareggiare per il mi torneo. e devo dire ke la mosler non ha rivali.
ma ora aspetto ke mi arrivino: una lamborghini flatex, una ascari e una toyota supra ke ho pagato poco.
ciauz








  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/05/2008 : 01:16:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la 997 posso dire che stiamo facendo un torneo su all'Eldorado e ci ho messo 6 step in altrettante gare per trovare il bandolo della matassa... diamine!
E poi è sempre e solo una Ninco di scatola, senza pesi, NC5 "unto" e assetto talmente basso che giustamente corriamo in un sotterraneo ()

X Renatone: hai controllato il colore della cartina del motore dell'Ascari gialla?
Ciao da Louboyle

PS: senza polemizzare, 100 giri/min in più possono esserci e fare la differenza... specie se gli altri li hanno in meno... ma fai la manutenzione? Mi sa che gli altri motori ne hanno bisogno!








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/05/2008 : 07:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Louboyle ha scritto:

hai controllato il colore della cartina del motore dell'Ascari gialla?
Ciao da Louboyle

PS: senza polemizzare, 100 giri/min in più possono esserci e fare la differenza... specie se gli altri li hanno in meno... ma fai la manutenzione? Mi sa che gli altri motori ne hanno bisogno!

Ciao Lou, il motore della Ascari gialla è il suo NC5 da scatola; è proprio lui che gira di più degli altri, evidentemente ho avuto cu..., ehmm, fortuna e la differenza rispetto agli altri motori si è vista anche nella recente gara British che si è svolta a la Java, 'sta macchina se ne va che è una bellezza.
I motori delle altre macchine per il momento mi sono limitato a lubrificarli, come del resto le altre parti mobili delle macchine, ma ancora non ho fatto nessun lavaggio ne ho provato a misurarne il regime di rotazione. Comunue le prestazioni fra tutte le macchine equipaggiate con l'NC5 (parlo sempre della prova sul dritto con le macchine nello stesso slot) sono quasi identiche. Appena avrò un attimo di tempo voglio provare misurarli con Gtune e magari provare a fargli un bel bagnetto, ma non mi aspetto grosse differenze.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/05/2008 : 21:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Se nel vecchio GTjapan ansi ci fosse stata la possibilità di usare la mosler sarebbe stato un monomarca mosler....nn che cambi molto visto che si vocifera ci fosse un contratto con la toyotaanke perkè sennò nn si spiega come mai si vedevano solo quei catorci.....







  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization