Autore |
Discussione |
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 00:42:40
|
Sono felice che l'inter abbia vinto lo scudetto, solo perchè mio figlio tifa Inter, come la tifavo io da piccolo. Tornerò a gioire per il calcio, e magari a tifare ancora Inter, solo quando chi andrà a vedere una partita lo farà per guardare i giocatori e non per ammazzare o ferire altre persone o i soliti bersagli che sono le forze dell'ordine. W lo slot e gli sport motoristici
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 00:49:05
|
Quoto Massimo al 110 %........... qualcuno può spiegarmi perchè i tifosi di calcio ce l'hanno con le forze dell'ordine ? Non vado allo stadio da molti anni , ma ai miei tempi con i poliziotti in servizio allo stadio, durante la partita, si discuteva di calcio e si scambiava (per chi fumava) qualche sigaretta !!!
|
Modificato da - giacaleo in data 19/05/2008 00:49:34 |
|
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
|
|
|
GTone
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 09:35:29
|
Complimenti per il terzo scudetto di fila. Complimenti davvero alla magica Inter. Il primo era stato vinto alla grande sul campo.....o no ? Il secondo era stato vinto alla grande contro una miriade di agguerritissimi avversari...... o no ? Il terzo lo ha vinto alla grande sul campo senza alcun minimo aiutino arbitrale (rigori varii,gol in fuorigioco,mancate espulsioni) ... o no ? I giocatori hanno dato per tutto l'anno un esempio di lealtà e sportività senza mai eccedere in falli e realizzando il "minimo" storico di espulsioni ed ammonizioni sia in campionato che nelle coppe. Ha dato un concreto esempio di cosa significhi uno spogliatoio coeso,di una squadra unita,di una simbiosi tra presidente ed allenatore. E il tutto dopo una trionfale annata in Champion League. Esemplare,ammirevole,da libro cuore, poi il comportamento dei supporters nerazzurri in quel di Parma, specialmente il gemellaggio affettuoso con i poliziotti (due spediti in ospedale) e le varie troupe televisive (cameraman spinti e malmenati) per non parlare di vetrine,auto e varie cose mandate in frantumi nel "pregara" (tanto per alzare i livelli di adrenalina) e nel postgara (i giusti festeggiamenti). Diciamo che stavolta si sono autolimitati in quanto non hanno gettato nemmeno gli scooter dalle tribune.. Vabbè l'importante è che si sia poi fatto festa grande al Meazza fino a tarda notte. W Inter
|
|
Salvo Toscano |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Aci Catena ~
Membro dal: 06/03/2008 ~
Ultima visita: 23/02/2019
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 09:52:48
|
| giacaleo ha scritto:
qualcuno può spiegarmi perchè i tifosi di calcio ce l'hanno con le forze dell'ordine ? ....
|
Ciao Giacaleo, comprendo quello che volevi intendere ma non parlerei di TIFOSI, ma sarebbero da usare ben altri termini.
Io sono TIFOSO del Chievo, abbonato pure in curva, anche se si sa che la curva del Chievo e un caso a parte.
Tornando allo scudetto, bene complimenti direi che non c'è che dire, però che ci facevano 4000 tifosi dell'inter a parma nei pressi dello stadio? 2000 pure dentro lo stadio, quando non era prevista la trasferta? Poi si dice qui al nord quando succede al centro sud che viene disattesa la legge: ecco i soliti "Terroni" (il temine lo ho usato logicamente non in termini offensivi ma per enfattizzare meglio il pensiero). Peccato che a Catania, non c'era alcun tifoso romanista, e non dico altro.
Poi bello lo scudetto, ma la scuola distrutta nei pressi dello stadio da interisti? Motivo? Giustificazioni?
Se TIFO Chievo è anche per questo!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 10:04:26
|
| amministratore ha scritto:
Sono felice che l'inter abbia vinto lo scudetto, solo perchè mio figlio tifa Inter, come la tifavo io da piccolo. Tornerò a gioire per il calcio, e magari a tifare ancora Inter, solo quando chi andrà a vedere una partita lo farà per guardare i giocatori e non per ammazzare o ferire altre persone o i soliti bersagli che sono le forze dell'ordine. W lo slot e gli sport motoristici
|
Facendo i dovuto scongiuri anti sfi....ga (visto che ci manca ancora un punticino), l'anno prossimo potresti venire a vedere l'Inter contro il Chievo, ti assicuro potresti venire vestito anche in divisa oppure in nero-azzurro. Anche con figli a seguito.
|
|
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
GTone
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 10:16:04
|
Paolo,non per contraddirti,ma allo stadio di Catania,contravvenendo alle disposizioni,come da copione,c'erano qualche centinaio di tifosi della Roma,chiusi nella "gabbia" riservata agli ospiti che hanno tenuto un comportamento tutto sommato corretto e anzi,per amore di cronaca,con mio grande rammarico e sdegno,sono stati 4 imbecilli catanesi (non uso il termine tifosi perchè è improprio in questo e nei casi similari),a rendersi rei di atti barbarici come il lancio di pietre vs il pulmann della squadra della Roma. Considerazioni : l'imbecillità non ha connotazione geografica,ovvero non dipende dall'essere terrone o polentone. Il calcio che impedisce ai tifosi di assistere ad una partita o che li costringe a stare in gabbia fà proprio schifo come quando si uccide o si malmena un tifoso di un'altra squadra o un poliziotto che lavora,malpagato,di domenica per contrastare i delinquenti che si mescolano ai veri tifosi. In questo contesto malato,ieri, alcuni (non pochissimi per la verità) imbecilli delinquenti che si spacciano per supporters nerazzurri hanno dato sfoggio di becera barbaria e la cosa assurda è che lo hanno fatto pure dopo la partita,a scudetto conquistato,quando la gioia doveva avere il sopravvento ma,come detto,a questi imbecilli,del calcio propriamente detto,non è che importi tanto..
|
|
Salvo Toscano |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 10:42:08
|
x GTone
Del centinaio di romanisti la cronaca non ha raccontato, delle "stupidate" di alcuni sì.
Mi pare di capire che sei tifoso del Catania, se sì non so se eri a Bologna l'anno scorso all'ultima di campionato contro il Chievo. Se sì o lo sai, racconta cosa hanno fatto i tifosi del Chievo al passaggio dei giocatori del Catania sotto il settore dedicato a loro.
|
|
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
GTone
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 11:02:46
|
Caro Paolo, mi pare di aver dato una versione bipartizan dei fatti sottolineando come l'imbecillità non abbia una precisa connotazione geografica o di campanile. Sul fatto che dei tifosi romanisti non si sia parlato non significa che non ve ne fossero. Se guardi qualsiasi filmato inerente alla gara al "Massimino" vedrai che nella "gabbia" riservata agli ospiti,che si trova tra la tribuna centrale e la curva "Nord",vi era qualche centinaio di tifosi giallorossi che,come ho detto,spero di aver scritto bene, si sono comportati in maniera tutto sommato corretta. Cmq non dovevano,stante le vigenti disposizioni,essere li come non dovevano stare al "Tardini" di Parma i tifosi dell'Inter. Ma,mentre i tifosi della Roma non hanno combinato nessun danno particolare (vuoi per la prevenzione,vuoi la sorveglianza,vuoi per altri motivi), quelli (quel gruppetto,quelle decine) che si spacciano per tifosi dell'Inter si,hanno fatto i teppisti devastando vetrine,una scuola,negozi,auto,finestre,ferendo poliziotti anche in maniera seria,malmenando i giornalisti televisivi,non lo hai sentito al Tg ?? Siccome era una grande giornata di calcio,la domenica in cui si assegnava lo scudetto,la cosa è passata "in seconda pagina" perchè altrimenti,se si applicava lo stesso metro che in precedenza,la partita forse non si giocava e sarebbero scattate pesanti punizioni e penalizzazioni. Non mi pare che i "media" finora abbiano parlato di sanzioni da applicare nel prossimo campionato alla tifoseria dell'Inter.... Il fatto di essere tifoso del Catania (e di considerarmi cmq uno sportivo) non mi ha impedito di scrivere dell'imbecillità di quei (per fortuna pochi) deficienti pseudotifosi catanesi che hanno preso a sassate il pulman della Roma. Spero di aver chiarito meglio il concetto.
|
|
Salvo Toscano |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 11:07:28
|
Salvo sei stato chiaro fin da prima. Lasciamo stare roma inter, volevo solo sapere se sei a conoscenza e se sì che lo raccontassi cosa hanno fatto i tifosi del Chievo l'anno scorso nel campo neutro di Bologna nell'ultima giornato di campionato tra Catania e Chievo a fine partita.
|
Modificato da - mussovolante in data 19/05/2008 11:08:56 |
|
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
GTone
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 11:45:00
|
Si, lo so, lo so ed è per questo che sono felice che il Chievo torni in serie A,di cuore. Mi è dispiaciuto l'anno scorso che sia sceso in B in quello spareggio a Bologna . Ci rivediamo l'anno prossimo in A e speriamo non per spareggiare ma due belle partite di calcio.
|
|
Salvo Toscano |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
manolo
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 11:59:58
|
no comment !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Aosta ~
Membro dal: 09/05/2007 ~
Ultima visita: 18/01/2015
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 16:45:33
|
| gio_tti ha scritto:
ribadisco.......
|
Visto che la pensi così dopo la vostra stagione fallimentare penso proprio che non sei sportivo al massimo... In questi casi bisogna ammettere l'inferiorità e basta
|
Modificato da - mussovolante in data 20/05/2008 09:20:55 |
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 17:07:41
|
E comunque lo scudetto lo mettiamo al petto non nel cu..
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
GTone
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 19:33:56
|
Si può discutere quanto si vuole sui meriti sportivi ma scendere nella volgarità non si addice agli slottisti ne agli sportivi. L'Inter ha vinto e lo scudetto lo cucirà sulla maglia,punto. Il Milan ha onorato il calcio Italiano con le sue vittorie in Champions League ma finiamola con la volgarità camuffata da sfottò,non è bello,non è sportivo. Bisogna anche saper perdere.
|
|
Salvo Toscano |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
slotter mannaro
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2008 : 20:15:10
|
Io sono un abbonato alla nord, e non ho mai fatto il vandalo ne picchiato poliziotti e non vorrei si tendesse a fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono i buoni e i cattivi in tutte le persone che siano essi forze dell'ordine oppure immigrati o zingari; pero' questo e' un altro discorso che sta al di fuori di una semplice passione sportiva.
|
|
IlMauri SRTSusa |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Vinovo ~
Membro dal: 05/03/2008 ~
Ultima visita: 07/08/2008
|
|
|
rapca
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2008 : 00:00:57
|
Fiorello oggi su viva radio 2 imitando Alemanno non si capacitava come mai uno Zingaro è entrato nel campo di Parma realizzando 2 gol Amala Pazza Inter Amala............
|
|
vito donato |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 06/05/2008 ~
Ultima visita: 25/03/2013
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2008 : 00:20:48
|
Chi, IBRACADABRA?
Approfitto per lanaciare un appello:
Se venite a correre al Verbano portatevi dietro i tifosi ma non gli ultrà, grazie.
Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2008 : 09:19:41
|
Allora ragazzi in quanto moderatore ho avuto delle "cordiali" ed intelligenti rimostranze su certe affermazioni e/o foto. Visto che la foto in questione, quella della squadra milanista fa parte purtroppo (anche per i milanisti) della storia del calcio, dal mio punto di vista non la cancellerei, chiedo di non utilizzarla in futuro. Per altre affermazioni, siccome, nonostante le "faccine" non si riesce dare il giusto tono e si rischia di fraintendere, cerchiamo di contenerci. Non diventiamo gli ultrà del forum. Quindo anche se siamo OFF-Topic regoliamoci un po'. Grazie a tutti.
|
|
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2008 : 11:13:59
|
Bravo Paolo volevo intervenire io nella stessa maniera tua, ma speravo che un moderatore lo facesse, bene condivido pienamente. Ciao a tutti.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2008 : 12:02:34
|
OOOHHHHHHHHH, vedo che gli interisti in questo forum.................PULLULANOOOOO!!!!!!! E andiamoooooooooo. Con questo sono 16, il più bello, il più combattuto e il più meritato. Io sto a Roma e non vi dico la goduria. Si dice che domenica notte a Trigoria abbiano chiamato i pompieri perchè si erano allagati i magazzini a causa del pianto di De Rossi. Ma andiamo, adesso Totti ha pure il vice.................piagnone? Non si dicono certe cose alla fine di un campinato. Sabato ci mandiamo la Primavera alla finale di coppa Italia e poi gli diamo anche i soldi del gelato così non piangono più e i bimbi sono contenti. Ma che speravano che dopo un anno sempre dietro avrebbero vinto? Incredibile. Chiedo un parere agli interisti: Mancini voi lo terreste ancora un altro anno? Io no, soltanto per quello che ha detto dopo il 2 - 0 di Liverpool. Per il prossimo anno, occhio alla Juve, purtroppo.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|