Forum Tuttoslot.it - Le mie Polistil!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Le mie Polistil!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/05/2008 : 19:41:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco le mie Polistil!!






























Micidiali le spugne eh??

Ciaos!!






 Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/05/2008 : 19:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
grande! bella collezione! qualcuna ce l ho anche io.. come vanno le spugne sulla polistil?





Modificato da - marcopit in data 16/05/2008 19:53:25

  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/05/2008 : 20:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie!
Le spugne danno un grip sufficiente alle macchine, sono molto divertenti da guidare perché si intraversano e sono anche abbastanza racing all'occhio..
Insomma, più che un ripiego!!






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/05/2008 : 20:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Mega collezione!Belle complimenti





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/05/2008 : 23:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao deDo, dove le hai trovate le spugne per le Polistil?
Mi riferisco in particolare a quelle delle dimensioni adatte per le CanAm e per le F1 della serie Evolution.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/05/2008 : 23:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renato!
Le spugne sono quelle della tamya per le mini 4wd..Quelle che monto attualmente erano predisposte per dei cerchi arancioni che ora non sono più in produzione, che avevano la particolarità di essere più basse delle altre.Andando su criccrac ho visto che hanno un sacco di ruote complete (cerchio + spugna) col foro da 3 mm, tipo queste:http://www.criccrac.com/fichaprod.php?id=1761 Quasi quasi ci faccio un pensierino!






Modificato da - deDo in data 16/05/2008 23:38:19

  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/05/2008 : 00:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie dedo, di queste gomme me ne aveva già parlato qualcuno, mi sembra Bart, ma non vorrei sbaglairmi. Purtroppo nel negozio dove mi rifornisco di solito le ho chieste anch'io, ma mi hanno fatto vedere tutt'altra cosa (completa di cerchi) che è assolutamente inadatta alo scopo.
Posso sapere dove le hai comprate? Cerco ma non trovo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/05/2008 : 00:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Me le comprò papà circa una decina di anni fa dal barone rosso ad Arezzo.Ho ritrovato il cartoncino della busta che le conteneva, il codice è 15112 "Super Low-Height Sponge Tire & Wheel Set".
Ho fatto un pò di ricerche, sul sito americano della tamya le da come "discontinued"
Sarà dura trovare qualcosa di simile, parlando sempre di mini 4wd, perchè a quanto ho letto ora va per la maggiore usare ruote più strette non più in spugna ma in reston..






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/05/2008 : 14:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi ci sono sempre quelle che fa la NSR e ci sono di varie misure.. provate a guardare su slotcars.it.





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/05/2008 : 17:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente una bella collezione, complimenti





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

D.Harry

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/05/2008 : 15:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D.Harry Aggiungi D.Harry alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao!
Mi spieghi come si utilizzano le spugne??

GRAZIE!!!!!!

Harry






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 30/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/05/2008 : 16:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se per utilizzo intendi il montaggio è molto semplice..Si mettono ad incastro sul cerchio originale!Magari con una striscetta di doppiadesivo per essere sicuri che non scappino via nemmeno in situazioni di utilizzo gravose..
Poi basta dare gas e divertirsi il più possibile!!
Ciaos!






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization