Forum Tuttoslot.it - Rally 1/24
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Rally 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 13/05/2008 : 22:28:49  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo strascico dell'evento CarComauto è che mi sono ritrovato in mano una Focus 1/24 dell'AutoArt (RI-GRAZIE, MASSIMO ) e, prima di metterci le mani, mi domandavo se, oltre che in Spagna, si bazzica la specialità anche da queste parti e con che modifiche ammesse. Lo dico perchè già il pick-up mi fa scuotere la testa. Sulla pista Polistyl ci sta assieme alla Corvette della Carrera, in fondo è larga 75 mm e alta poco meno. Il motore è interessante, una sorta di cassa corta in scala maggiorata e la doppia trazione tipo SCX è abbastanza scorrevole... ma avrei qualche idea in proposito...
Allora, qualcuno ne sa niente? A parte Negrinik e Brogam?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/05/2008 : 01:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lou, non posso esserti di aiuto, ma nel sito di criccrac fra altri c'è questo modello a poco meno di 190 euretti, ma mi sa che ne varrebbe la pena. Unico dubbio, dove lo facciamo correre?
Su una pista "normale da rally", anche Ninco, ho dubbi che ci possa andare decentemente. non vorrei che siano riproduzioni di auto da rally, ma da usare solo "in pista".

Ecco alcune foto prese appunto dal sito di www.criccrac.com





La carrozza è di plastica, ma il telaio è un plafit, il motore è NSR.










Modificato da - mussovolante in data 14/05/2008 01:12:53

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/05/2008 : 01:54:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Musso, "cric-crac" lo faccio io col cuore se guardo la 037...
I Plafit, non so perchè, li vedo più da velocità anche se so che ci sono varianti a sospensioni e/o col pick-up a scuotimento verticale. Avantslot ha la 307 in scala 1/24 e poi ci sono appunto queste Autoart, Focus e Citroen. Sulla Polistyl ci sta, neanche troppo stretta perchè le vecchie F1 erano più larghe, per non parlar delle piste Carrera.
La mia domanda però era un'altra, ovvero se la specialità rallistica 1/24 è praticata fuori dalla Spagna... per una volta che trovo una slot che mi fa venire voglia di lavorarci sopra per imparare qualcosa avrei piacere di sapere dove vado a parare. Avrei già una mezza idea su come farmi le gomme "dedicate" ma se mi servono solo le slick per la pista allora non ne varrebbe la pena...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2008 : 08:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando

la mia fulvia coupè la uso normalmente su pista ninco e polistil.
ne ho vendute tre in spagna e so che le usano su tutti i fondi senza problema,
una ha il telaio plafit le altre due hanno il telaio di vetronte e carbonio.







  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/05/2008 : 11:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
slotmaniac ha scritto:
ne ho vendute tre in spagna

...nel senso che produci una Fulvia in 1/24? e Dariofranco lo sa?






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2008 : 16:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Hey Lou.
Oltre alla Porsche 911 Carrera S vinta domenica, ho anche l'Impreza del 2005
Organizziamo un Rally in 1/24!!!!!






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2008 : 19:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
erto che si, se dario non legge le notizie dal forum mica è colpa mia.
è un bel pezzo che ho cominciato e me ne sono rimaste solo due.








  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/05/2008 : 21:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
fantastica quest ultima!
come meccanica cosa monta?






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/05/2008 : 00:11:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

Hey Lou.
Oltre alla Porsche 911 Carrera S vinta domenica, ho anche l'Impreza del 2005
Organizziamo un Rally in 1/24!!!!!



Ci stiamo avvicinando...
Quale potrebbe essere il regolamento tecnico? Possibile che non esista una bozza che dica "tutto di scatola o tutto libero o questo sì e questo no"?
Ciao da Louboyle

X Marcopit: scusa ma temo che manchi una "a" alla tua firma...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization