Forum Tuttoslot.it - 5° Rally del Mussovolante
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 5° Rally del Mussovolante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 01/05/2008 : 01:37:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, questa sera ci siamo trovati i soliti affezionati della compagnia ed abbiamo fatto il 5° rally del Mussovolante.

Solita modalità di gara 2 PS sulla pista fissa "Musso" e 2 PS sulla pista "Volante", questa sera in veste di Rally Safari.

Non mi dilungo sui risultati e sulla gara, volevo solo avvisare che per gentile concessione della mia dolce metà, posso tenere montata la pista "Volante".

Visto che il circuito è risultato piacevole ai partecipanti di questa sera, ho pensato di fare un pubblico invito agli slottisti di zona, e quindi mi rivolgo in particolare ai soci del VRSlot (ma non solo), in modo da organizzare una serata assieme la prossima settimana e/o quella dopo.

Pertanto chi è interessato a venirmi a trovare basta che mi invii una email di disponibilità e per quale data (sere dal martedì al venerdì). In base alle adesioni cerco di organizzare la cosa. Siccome il posto è limitato posso ospitare contemporaneamente 4/5 persone (oltre a me ovviamente), se l'invito ha successo posso ripetere le serate.

Questa è l'email: mussovolante@tuttoslot.it

Se vi può essere utile abito a non più di 5 minuti dal casello di Vicenza Est.

Riporto qui sotto alcune foto fatte con mezzi di fortuna, nei prossimi giorni, troverete al consueto link "Le piste di Mussovolante"

http://www.tuttoslot.it/forum/topic..._Title=Piste

il disegno della pista, delle foto migliori e dei filmati.











Vi aspetto numerosi.








Modificato da - mussovolante in Data 01/05/2008 01:39:27

 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/05/2008 : 07:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel tracciato Paolo. Quelli che si vedono nell'ultima foto sono i famigerati ponti autocostruiti, ma senza "sassi"?

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/05/2008 : 09:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche a me piace questo tracciato, l'unica cosa e se un pilota esce dalla macchina x un guasto diventa pericoloso visto la presenza di molti animali







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/05/2008 : 13:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Paolo, sempre ottimi e stupendi tracciati...
PS: Risolto i problemi con l'alimentatore?!?!
Ciao
Mirko








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 01/05/2008 : 14:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

x Renatone, i ponti sono quelli, siccome abbiamo corso rally safari e non quindi con i fuori strada entrambe i ponti erano completamente di "legno". Quando correremo il Rally Raid, che comunque abbiamo testato, allora una parte dei legnetti saranno tolti e sostituiti con il lapillo. i legnetti sono infatti appoggiati al fondo e tenuti fermi da semplice biadesivo.

x Malvone, ho infatti previsto una squadra di recupero con tanto di fucili caricati con siringhe narcotizzanti. l'unico vero rischio per i piloti e quando scendono dall'auto al traguardo, la famiglia di scimpanzè sopa il ponte rilevazione tempi, si diletta a lanciare in testa a chi passa di sotto un po' di tutto.

x Cisternone, grazie dei consigli e dell'aiuto, l'alimentatore va alla grande. l'inghippo stava che tenendo le manopole degli Ampere completamente a zero, non si potevano regolare i Volt. la regolazione digitale è comodissima e precisa, abbinando ad un regolatore di tensione e di frenata (io ho abbinato i regolatori della Racing Parts), il tutto è risultato altamente professionale, insomma una fig***ata.

Adesso attendo adesioni al mio invito perchè il tutto merita, non solo per soddisfazione personale, ma anche per chi vi partecipa. Ieri sera gli amici sono andati a casa veramente contenti.








Modificato da - mussovolante in data 01/05/2008 14:37:05

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/05/2008 : 17:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, Paolo.
Veramente invidio le vostre serate, ma purtroppo la distanza è troppa.
I tuoi tracciati con le loro ambientazioni (animali etc.) sono veramente belli.
Aggiungere l'utile al dilettevole:cosa non si fa per far felici anche i bambini.
Bravo!









  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 01/05/2008 : 19:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco una foto con la panoramica del tracciato, altre foto logicamente qui:



http://www.tuttoslot.it/forum/topic..._Title=Piste










  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/05/2008 : 22:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, Paolo è diventato un maestro nel disegnare e realizzare tracciati da rally.
Anche l'altra sera quando siamo entrati in quella che fu la taverna siamo rimasti a bocca aperta: vi assicuro che le foto rendono non più della metà del valore reale.

Grazie ancora Paolo e..... alla prossima.








  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization