Forum Tuttoslot.it - gomme SLOT-IT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 gomme SLOT-IT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 29/04/2008 : 17:16:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Qualcuno è in grado di dirmi che tipo di gomme sono allegate alle ultime confezioni delle vetture GT della SLOT-IT?
Gomme che, senza bisogno di nessuna manipolazione, sulle piste Polistil sono molto performanti, quasi a livello di gomme trattate e rodate.
Saranno P5? oppure P6 o siliconiche P2?

SALUTI A TUTTI GYMNO






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/04/2008 : 17:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, sicuramente sono gomme P2, di certo le gomme di riserva che trovi nella confezione della macchina.
ciao Paolo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/04/2008 : 17:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, ma credo che siano le siliconiche S2.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/04/2008 : 17:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
A quanto ne so le gomme montate sulla macchina di scatola sono le P1 e quelle di riserva che si trovano nella confezione sono le siliconiche.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 29/04/2008 : 17:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Le gomme MONTATE sono gomme di produzione cinese che non sono disponibili a ricambio; ti riferisci a queste?
Quelle messe sotto la base della scatola invece sono Siliconiche S2

Ciao
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/04/2008 : 20:00:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Te pareva... sarebbe stata una bella iniziativa metterci delle P5 come ricambio, ridiscutendo ovviamente il prezzo finale del modello... metti la macchina in pista, giri con le gomme dure e quando la senti in mano metti le gomme performanti, poi parli bene del produttore "che ti dà la macchina da corsa veramente da corsa"...
Non tutti hanno la pista Polistyl, gli altri, che magari non sanno cos'è la gomma in silicone, poi si lamentano...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/04/2008 : 22:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
mezzo vuoto o mezzo pieno?
il dubbio è sempre amletico.
Ringraziando Maurizio Ferrari che è intervenuto di persona, proprio mentre è in partenza per il Portogallo, per precisare un dettaglio tecnico delle sue vetture, voglio spezzare una lancia in favore del nostro produttore che mette comunque un'altra coppia di gomme nella scatola. A chi corre su ninco serviranno a poco, ma chi corre su polistil sa bene cosa sono le S2. Se poi si corre solo su Ninco, si ha sempre una coppia di gomme in più da tenere in cassetta (non si sa mai). Trovatemi un'altra coppia di gomme nelle scatoline ninco scx e tante altre






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 29/04/2008 : 23:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con Massimo e voglio ricordare che oltre ad avere prodotti al top, Slot.it ha sempre un occhio di riguardo per i suoi clienti e il servizio post vendita e' un fiore all'occhiello dell'azienda. Complimenti a Slot.it e a Maurizio.





  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 29/04/2008 : 23:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono S2???....finalmente...non potevano scrivercelo sopra!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/04/2008 : 14:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo Louboyle, mi spiace per chi non possiede una pista POLISTIL. Da parte mia, avendo trovato circa 600 pezzi nuovi e usati, mi sono fatto una pistina di circa 36 metri a 4 corsie e con i miei amici ci dilettiamo appena possibile. Un uso mooooltooo amatoriale ma pur sempre di soddisfazione e di divertimento. Posso solo ringraziare FERRARI per avermi fornito delle gomme che funzionano bene, permettimi di ricordare che forse una delle più grandi piste Italiane è su pezzi POLISTIL ( SORAGNA !).
Saluti a tutti e grazie per le notizie acquisite.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/04/2008 : 15:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gymno ha scritto:

Carissimo Louboyle, mi spiace per chi non possiede una pista POLISTIL. Da parte mia, avendo trovato circa 600 pezzi nuovi e usati, mi sono fatto una pistina di circa 36 metri a 4 corsie e con i miei amici ci dilettiamo appena possibile. Un uso mooooltooo amatoriale ma pur sempre di soddisfazione e di divertimento. Posso solo ringraziare FERRARI per avermi fornito delle gomme che funzionano bene, permettimi di ricordare che forse una delle più grandi piste Italiane è su pezzi POLISTIL ( SORAGNA !).
Saluti a tutti e grazie per le notizie acquisite.

A quanto ne so io il nostro Louboyle è un'utente Polistil anche lui e credo che il club dove va a girare abbia una Carrera, ma di quest'ultima non ne sono certo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/04/2008 : 17:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Maurizio !
Avendo una Polistil a me va strabenissssssssssimo così






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/04/2008 : 21:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Una sola cosa quando si hanno un tot di gomme diverse diventa quasi impossibile ricordarsi che tipo sono.... anche se sono nei cassettini del porta slot!
Credo che prossimamente faro' una cosa del genere: con un pennarello bianco faro' un puntino all'interno della gomma se e' una P1, 2 puntini se e' una P2 e cosi via.
Per le siliconiche usero' un pennarello verde oppure oro e finalmente sapro' che tipo di gomma uso anche dopo settimane.
Se qualcuno usa un altro metodo puo' descriverlo, per favore

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/04/2008 : 21:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ripongo le gomme, divise per tipo, in una bustina richiudibile con un'etichetta attaccata sopra così non c'è margine di errore.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/05/2008 : 00:46:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo Gymno, ... ?

Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/05/2008 : 11:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francos.
Sto adottando il tuo sistema per riconoscere le gomme:
all'interno un segno di pennarello di colore diverso in base al tipo di gomma.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/05/2008 : 12:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, inizialmente, ho avuto la malaugurata idea di scrivere il codice all'interno della gomma usando un pennarello argento fine, vendutomi come indelebile e di pronta asciugatura. Morale, è talmente indelebile che dopo molte ore la vernice non risulta ancora asciutta e, montando la gomma sul cerchio, mi sono ritrovato pasticciato tutto, con i codici indecifrabili.
Perciò, attualmente, faccio anch'io come Renato (bustine con etichetta) e quando monto la gomma sul modello, applico sul pianale un pezzetto di carta adesiva (nastro da carrozziere) su cui scrivo il codice della gomma.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/05/2008 : 14:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello di mettere le gomme in bustine con etichetta mi sembra il metodo migliore, l'ho usato e mi pare efficiente e pratico. Basta ricordarsi di rimetterle nella giusta bustina, mai " posarle lì " e poi rimetterle via, ti dimentichi il tipo, confondi le buste e fai frittate splendide.
Per Louboyle, " CIAO ! " pure a te, non voglio e non mi sembra il posto per iniziare baruffe o altro, da quello che scrivevi mi sembravi leggermente inacidito con SLOT-IT, da parte mia ho sempre trovato buone vetture e ottimi ricambi, quasi tutto pronto per essere usato a buoni livelli. Se poi mi trovo nella confezione , oltre alle gomme marchiate come da foto da rivista, anche un paio di gomme per correre, sono ancora più contento.
Ognuno poi la pensa e la gira come meglio gli aggrada, avremo sicuramente tantissime altre occasioni per scambi di idee.
Saluti a tutti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/05/2008 : 00:06:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando

Ma son sempre dell'idea che con 2 P5 allegate il ritorno d'immagine sarebbe migliore...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization