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jeanpierre
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Inserito il - 23/04/2008 : 10:22:07
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salve ho problemi alla mosler mt900''dhl'' ninco gt japan. praticamente quando urta leggermente a qualke guard rail, dopo qualke giro(o subito dopo l urto) il motore si blocca, finendo all interno della macchina. e tutte le volte son costretto ad aprire la macchina. noto ke il motore e' uscito dal suo incavo (non so i termini esatti, non son ankora esperto). poi con le dita lo spingo verso il basso e torna nella sua posizione naturale. da quello che ho capito, sicuramente qualcuno l avra' fatta cadere per terra . cosa dovrei fare? i termini esatti della slot non li conosco ankora. dovrei cambiare il telaio di sotto. ? non so. e i prezzi son alti dei pezzi , eventualmente da cambiare? aspetto chiarimenti. grazie
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jeanpierre |
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sifu
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marcopit
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Inserito il - 23/04/2008 : 14:41:41
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vai su quel link e ti si chiarira ogni problema..
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jeanpierre
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 23/04/2008 : 16:37:12
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son riusito nell impresa. ho messo lo scotch, comunemente detto: carta gommata. marca plantex(e' come la tesa) ovviamnte la parte adesiva si trova attaccata al telaio, poi per sicurezza ho messo altri 2 pezzi ;1) carta sul motore, sulla carta gia messa prima, ke poi attacca un po sulla plastica all interno del telaio. 2) coprendo il motore dalla parte d sotto (esterno slot). devo dire che la la macchina va molto meglio, forse questo tipo di nastro non ' ottimale. per adesso va bene. ciao
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jeanpierre |
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marcopit
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Inserito il - 23/04/2008 : 17:02:59
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si il nastro da carrozziere non è il massimo.. io comunque per il momento ho nastrato le mie con del banale scotch trasparente siccome ancora non ho trovato quello con inserti in teflon o nylon..
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Renatone
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Inserito il - 23/04/2008 : 17:08:18
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| jeanpierre ha scritto:
ho messo lo scotch, comunemente detto: carta gommata. , forse questo tipo di nastro non ' ottimale. per adesso va bene.
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Io utilizzo il nastro adesivo in alluminio e mi trovo benissimo; è molto largo e devi tagliarne una striscia con le forbici prima di applicarlo, ma ha il vantaggio di non aver bisogno di applicarci altro scotch sopra al motore una volta montato.
Ciao da Renato
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jeanpierre
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 23/04/2008 : 18:14:06
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quindi la carta in alluminio e' come la carta biadesiva. praticamente la parte adesiva non puo essere attaccata sul motore all interno della macchina, senno' non si troverebbe quella adesiva da attaccare sotto il telaio. e' cosi'
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jeanpierre |
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jeanpierre
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 23/04/2008 : 18:15:32
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per renatone. ma forse non riesco a spiegare
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jeanpierre |
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jeanpierre
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 23/04/2008 : 18:17:48
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la carta ha solo il compito d tenere all interno il motore e attacata sotto il telaio. spero d aver capito, ciao
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jeanpierre |
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Renatone
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Inserito il - 23/04/2008 : 18:53:30
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La nastratura del motore serve a tenere il motore nella sua sede evitando che lo stesso si muova o fuoriesca in caso di urto o di fuoriscita di pista della macchina. Il nastro di alluminio che uso io è largo circa 5-6 cm e sulla parte adesiva ha un foglio di carta che deve essere rimosso per scoprire la colla (tipo le etichette adesive), altrimenti non si attacca. Passandolo intorno al motore e facendo si che la parte con la colla vada a finire sulla parte inferiore del telaio ti troverai a togliere la carta protettiva della colla solo nei punti in cui il nastro verrà attaccato al telaio della macchina , mentre il resto del pezzo di nastro continuerà ad avere tale carta protettiva sulla colla evitando di dover aggiungere altro nastro sopra il motore. Spero di essere stato sufficientemente chiaro e di esserti stato di aiuto.
Ciao da Renato
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